rinuncia suppl. breve da GI
Pagina 1 di 1
rinuncia suppl. breve da GI
Salve a tutti,
dal 5 febbraio copro una supplenza di 4 ore per la cdc A50, rinnovata fino a termine lezioni.
Il 12 maggio sono stata convocata per la A51 (7 ore) in un altro istituto della mia provincia. Quest'ultimo contratto scadrà in data 18 maggio ma mi hanno detto che verrà prorogato: poiché rinuncerò mi hanno detto che, il giorno stesso della comunicazione della proroga (lunedì19 maggio), dovrò scrivere una mail con dichiarazione della rinuncia ed eventuale motivazione. È accettabile la seguente dicitura 'Rinuncia in favore di una supplenza precedentemente accettata e rinnovata fino a termine delle lezioni presso un altro istituto scolastico'?
O posso semplicemente dichiarare la rinuncia 'per motivi personali'?
Io devo rinunciare perché la scuola con la suppl.in A51 è in una città diversa (ovviamente stessa prov.) da quella dove risiedo e non posso più permettermi di fare avanti e indietro.
Spero possiate rispondermi presto, intanto ringrazio.
dal 5 febbraio copro una supplenza di 4 ore per la cdc A50, rinnovata fino a termine lezioni.
Il 12 maggio sono stata convocata per la A51 (7 ore) in un altro istituto della mia provincia. Quest'ultimo contratto scadrà in data 18 maggio ma mi hanno detto che verrà prorogato: poiché rinuncerò mi hanno detto che, il giorno stesso della comunicazione della proroga (lunedì19 maggio), dovrò scrivere una mail con dichiarazione della rinuncia ed eventuale motivazione. È accettabile la seguente dicitura 'Rinuncia in favore di una supplenza precedentemente accettata e rinnovata fino a termine delle lezioni presso un altro istituto scolastico'?
O posso semplicemente dichiarare la rinuncia 'per motivi personali'?
Io devo rinunciare perché la scuola con la suppl.in A51 è in una città diversa (ovviamente stessa prov.) da quella dove risiedo e non posso più permettermi di fare avanti e indietro.
Spero possiate rispondermi presto, intanto ringrazio.
Ospite- Ospite
Re: rinuncia suppl. breve da GI
A chiunque si fosse trovato nella mia situazione: è possibile rinunciare alla proroga di una supplenza, nel mio caso è stata richiesta una mail in cui si dichiara la rinuncia in questione, preferibilmente dalla casella PEC e non è stato necessario specificare i motivi (come invece mi avevano detto dalla segreteria!), nel qual caso andrebbe bene anche la semplice dicitura 'motivi personali'.
S.
S.
Ospite- Ospite
Re: rinuncia suppl. breve da GI
Per me basta anche motivi personali. Se vuoi (visto che penso che sappiano che lavori anche nell'altra scuola), puoi scrivere "per verificate difficoltà di spostamento tra le due scuole in cui sono stato/a in servizio".
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» suppl breve da gi si può spezzare?
» Collegio e suppl breve
» suppl breve e incarico fino al 30 giugno
» suppl breve 18, posso prendere 4 fino al 30 giugno?
» supplenze lasciare suppl breve per fino aventi diritto
» Collegio e suppl breve
» suppl breve e incarico fino al 30 giugno
» suppl breve 18, posso prendere 4 fino al 30 giugno?
» supplenze lasciare suppl breve per fino aventi diritto
Pagina 1 di 1