errore- ricorso
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
errore- ricorso
salve,
ho notato negli elenchi della mobilità infanzia Milano, che la mia prima scuola è stata assegnata ad una persona con meno punti di me (15, mentre io ne ho 40), come è possibile? e come potrei verificare eventuali errori? chi devo contattare?
grazie
ho notato negli elenchi della mobilità infanzia Milano, che la mia prima scuola è stata assegnata ad una persona con meno punti di me (15, mentre io ne ho 40), come è possibile? e come potrei verificare eventuali errori? chi devo contattare?
grazie
laudelu76- Messaggi : 39
Re: errore- ricorso
Ciao, scusa se rispondo con una domanda e non con una risposta al tuo quesito. Il csa di Milano ha pubblicato un elenco completo di tutti i movimenti? O, eventulamente, dove è possibile trovarlo? Io dalla campania non ho un elenco generale ma visualizzo solo la mia posizione sul sistema di ricerca del MIur. Grazie
rosaria802- Messaggi : 1024
si a noi sulla home page del usp milano c'è elenco completo.
grazie mille. E' importante avere un elenco completo di tutti i movimenti con relativi punteggi.
nessuno può aiutarmi?
Cosa c'è scritto nel tabulato del trasferimento per la collega con meno punti di te (precedenza con relativa motivazione?)
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Avrei una domanda anche io sui ricorsi...Sono stata trasferita d'ufficio come docente soprannumerario, se qualcuno fa ricorso (per punteggio sbagliato per esempio) ne risento anche io oppure solo quelli che hanno presentato domanda di trasferimento volontaria??
Giulia87- Messaggi : 539
Se c'è stato un errore materiale da parte dell'AT nell'attribuzione delle sedi, vengono rivisti tutti i trasferimenti .....esperienza personale!
giovanna onnis ha scritto:Se c'è stato un errore materiale da parte dell'AT nell'attribuzione delle sedi, vengono rivisti tutti i trasferimenti .....esperienza personale!
Infatti una volta è capitato anche a me e non è una bella esperienza!!! Dopo quanto tot di tempo possiamo essere sicuri che quella è la nnostra sede Definitiva? 10 giorni come per gli altri Ricorsi?
Giulia87- Messaggi : 539
una conferma: un soprannumerario con domanda condizionata ha precedenza sulla scuola x anche se con punteggio minore? Mi spiego nella scuola indicata come prima scelta verrà destinata la persona di cui sopra con punteggio inferiore al mio.
Grazie!!
Grazie!!
Si, se la scuola X indicata come prima preferenza è la scuola di ex-titolarità del docente perdente posto trasferito con domanda condizionata nell'ottennio. Il docente in questione ha precedenza per il rientro a prescindere dal punteggiorosaria802 ha scritto:una conferma: un soprannumerario con domanda condizionata ha precedenza sulla scuola x anche se con punteggio minore? Mi spiego nella scuola indicata come prima scelta verrà destinata la persona di cui sopra con punteggio inferiore al mio.
Grazie!!
Scusami Giovanna ma non ho ben capito: la persona risulta sovrannumerario e proveniente dalla scuola x e dal tabulato riuslta destinata alla scuola y con "n" punti. La scuola y era la stessa che io avevo inserito come prima scelta e nella quale non ho ottenuto trasferimento sebbene con punteggio superiore della persona di cui parlo. E' corretta la sua precedenza?giovanna onnis ha scritto:Si, se la scuola X indicata come prima preferenza è la scuola di ex-titolarità del docente perdente posto trasferito con domanda condizionata nell'ottennio. Il docente in questione ha precedenza per il rientro a prescindere dal punteggiorosaria802 ha scritto:una conferma: un soprannumerario con domanda condizionata ha precedenza sulla scuola x anche se con punteggio minore? Mi spiego nella scuola indicata come prima scelta verrà destinata la persona di cui sopra con punteggio inferiore al mio.
Grazie!!
C'è scritta qualche notazione nel tabulato in relazione al suo trasferimento, tipo "precedenza per....."?
La scuola Y si trova nello stesso comune della scuola X?
La scuola Y si trova nello stesso comune della scuola X?
non c'è nessuna dicitura tipo "precedenza..." c'è solo scritto soprannumerario domanda condizionata. Si x ed y sono nel medesimo comune. Grazie Giovanna
Se sono nello stesso comune il docente soprannumerario ha usufruito della precedenza per il rientro nel comune di ex-titolarità (CCNI art.7 punto IV) PERSONALE TRASFERITO D’UFFICIO NEGLI ULTIMI OTTO ANNI RICHIEDENTEIL RIENTRO NEL COMUNE DI PRECEDENTE TITOLARITA’)
Argomenti simili
» Ricorso avverso mancato trasferimento interprovinciale per errore attribuzione punteggio
» Ricorso errore Gae
» Ricorso per errore di punteggio GM2018
» è necessario fare ricorso per errore in istanze
» ricorso a parte, come tutelarsi da errore attribuzione punteggio?
» Ricorso errore Gae
» Ricorso per errore di punteggio GM2018
» è necessario fare ricorso per errore in istanze
» ricorso a parte, come tutelarsi da errore attribuzione punteggio?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1