graduatoria di istituto diplomata alberghiero.
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
graduatoria di istituto diplomata alberghiero.
Buon pom. mia sorella è diplomata alberghiero, può fare la domanda per le graduatorie di istituto ? Che modello deve presentare?
Milena80- Messaggi : 210
Re: graduatoria di istituto diplomata alberghiero.
Solo il diploma alberghiero non credo valga come titolo di inserimento nelle graduatorie di istituto.
Alessandra88- Messaggi : 50
non è vero può insegnare dalla tabella C guarda bene C510 cucina o ricevimento sono insegnanti tecnico praticiAlessandra88 ha scritto:Solo il diploma alberghiero non credo valga come titolo di inserimento nelle graduatorie di istituto.
mariella59- Messaggi : 920
Chiedo scusa allora a Milena, non ne ero a conoscenza.
Alessandra88- Messaggi : 50
Mariella scusami quindi la classe di concorso è C510?mariella59 ha scritto:non è vero può insegnare dalla tabella C guarda bene C510 cucina o ricevimento sono insegnanti tecnico praticiAlessandra88 ha scritto:Solo il diploma alberghiero non credo valga come titolo di inserimento nelle graduatorie di istituto.
http://hubmiur.pubblica.istruzione.it/PRTA-TitoliAccesso/ricercaperclasse.action
sono C 500 C510 C520 nel link indicato manca uno zero ma è uguale
sono C 500 C510 C520 nel link indicato manca uno zero ma è uguale
Sono entrata nel link che mi hai mandato, ma mia cognata sul diploma ha scritto: diploma tecnico dei servizi turisstici! Non c'è nessuna classe di concorso con questa dicitura!
Milena80 ha scritto:Sono entrata nel link che mi hai mandato, ma mia cognata sul diploma ha scritto: diploma tecnico dei servizi turisstici! Non c'è nessuna classe di concorso con questa dicitura!
Accesso alla Classe di Concorso: 52/C - Tecnica dei servizi e pratica operativa
Titolo di ammissione: Diploma di tecnico dei servizi turistici
era in quel link guarda bene
Scusate: mio fratello si è svegliato adesso!