graduatoria di istituto diplomata alberghiero.
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
graduatoria di istituto diplomata alberghiero.
Buon pom. mia sorella è diplomata alberghiero, può fare la domanda per le graduatorie di istituto ? Che modello deve presentare?
Milena80- Messaggi : 210
Re: graduatoria di istituto diplomata alberghiero.
Solo il diploma alberghiero non credo valga come titolo di inserimento nelle graduatorie di istituto.
Alessandra88- Messaggi : 50
non è vero può insegnare dalla tabella C guarda bene C510 cucina o ricevimento sono insegnanti tecnico praticiAlessandra88 ha scritto:Solo il diploma alberghiero non credo valga come titolo di inserimento nelle graduatorie di istituto.
mariella59- Messaggi : 920
Chiedo scusa allora a Milena, non ne ero a conoscenza.
Alessandra88- Messaggi : 50
Mariella scusami quindi la classe di concorso è C510?mariella59 ha scritto:non è vero può insegnare dalla tabella C guarda bene C510 cucina o ricevimento sono insegnanti tecnico praticiAlessandra88 ha scritto:Solo il diploma alberghiero non credo valga come titolo di inserimento nelle graduatorie di istituto.
http://hubmiur.pubblica.istruzione.it/PRTA-TitoliAccesso/ricercaperclasse.action
sono C 500 C510 C520 nel link indicato manca uno zero ma è uguale
sono C 500 C510 C520 nel link indicato manca uno zero ma è uguale
Sono entrata nel link che mi hai mandato, ma mia cognata sul diploma ha scritto: diploma tecnico dei servizi turisstici! Non c'è nessuna classe di concorso con questa dicitura!
Milena80 ha scritto:Sono entrata nel link che mi hai mandato, ma mia cognata sul diploma ha scritto: diploma tecnico dei servizi turisstici! Non c'è nessuna classe di concorso con questa dicitura!
Accesso alla Classe di Concorso: 52/C - Tecnica dei servizi e pratica operativa
Titolo di ammissione: Diploma di tecnico dei servizi turistici
era in quel link guarda bene
Scusate: mio fratello si è svegliato adesso!
Mi aiutate a capire come si calcola il punteggio per la terza fascia in questo caso (diploma alberghiero, espresso in centesimi, va convertito e poi calcolato 12 + mezzo punto in più a voto, a partire da 76)?
L'esame di qualifica del terzo anno dev'essere indicato in qualche modo (tipo "eventuali titoli congiunti" al punto a, sez.A1, pag.4)?
Mi aiutate a capire come si calcola il punteggio per la terza fascia in questo caso (diploma alberghiero, espresso in centesimi, va convertito e poi calcolato 12 + mezzo punto in più a voto, a partire da 76)?
L'esame di qualifica del terzo anno dev'essere indicato in qualche modo (tipo "eventuali titoli congiunti" al punto a, sez.A1, pag.4)?
Pitkamaki84- Messaggi : 629
Non credo che serva, d'altronde se tu ti fossi trasferita da un'altra scuola in quarta, avresti dovuto fare un esame di ammissione per le materie non presenti nell'altra scuola, in ogni caso è meglio che aspetti qualche parere più autorevole del mio.
PINASO1987- Messaggi : 67
Argomenti simili
» effetti sulla continuità, graduatoria d'istituto e a livello economico di passaggio da cattedra di ruolo a supplenza tramite graduatoria d'istituto
» graduatoria interna di istituto: esclusione graduatoria perdenti posto legge 104
» qualifica triennale istituto alberghiero
» Spezzone da Graduatoria ad Esaurimento+ 12h da Graduatoria Istituto è possibile?
» Per i moderatori: grad. istituto punteggio, diploma alberghiero ( pag. 4 di 16- esami sostenuti)
» graduatoria interna di istituto: esclusione graduatoria perdenti posto legge 104
» qualifica triennale istituto alberghiero
» Spezzone da Graduatoria ad Esaurimento+ 12h da Graduatoria Istituto è possibile?
» Per i moderatori: grad. istituto punteggio, diploma alberghiero ( pag. 4 di 16- esami sostenuti)
Pagina 1 di 1