M.S. GELMINI A BALLARO'!!!!
+8
Marylin
Iam satis est
trumma
tittybariw
caty
titifra
assistente amministrativo
galileo
12 partecipanti
Pagina 1 di 1
M.S. GELMINI A BALLARO'!!!!
Ottima occasione per farci sentire: inviamo entro stasera o durante puntata diverse e-mail alla redazione di Ballarò????(ballaro@rai.it)
http://www.orizzontescuola.it/node/15358
http://www.orizzontescuola.it/node/15358
Ultima modifica di galileo il Mar Apr 19, 2011 12:20 pm - modificato 1 volta.
galileo- Messaggi : 196
Re: M.S. GELMINI A BALLARO'!!!!
perbacco mi sembra proprio un OTTIMA IDEA
assistente amministrativo- Messaggi : 1370
La gelmini risponderà? Non credo... Comunque, ok, proviamo...
titifra- Messaggi : 6720
che vuoi che ti dica? dirà che giovedi ci sarà incontro con i sindacati e decideranno
caty- Messaggi : 973
http://www.giovannifloris.it/index.php?pg=contact
x scrivere a Ballarò
x scrivere a Ballarò
tittybariw- Messaggi : 2059
secondo me è inutile, sappiamo come va Ballarò, non si dice mai nulla di concreto, vedremo il solito disco rotto della Gelmini e dall'altra parte degli interlocutori poco tosti. avrei preferito che la Gelmini si contrapponesse con Franceschini, molto gagliardo, e la Concita dell'Unità, al posto di Letta e Valentini. Allora sì......
trumma- Messaggi : 862
Hai ragione, a lei non danno mai una controparte tosta...va ad otto e mezzo e c'è il mite Letta, va a Che tempo che fa e c'è il mite Fazio! E pensare che non ci vorrebbe tanto a sbugiardarla ma la fanno sempre gracchiare (ops, volevo dire parlare) in santa pace.Io non ce la faccio neanche più a sentire il suo disco rotto. Beato chi ci riesce!Buona visione..trumma ha scritto:secondo me è inutile, sappiamo come va Ballarò, non si dice mai nulla di concreto, vedremo il solito disco rotto della Gelmini e dall'altra parte degli interlocutori poco tosti. avrei preferito che la Gelmini si contrapponesse con Franceschini, molto gagliardo, e la Concita dell'Unità, al posto di Letta e Valentini. Allora sì......
Iam satis est- Messaggi : 407
Iam satis est ha scritto:Hai ragione, a lei non danno mai una controparte tosta...va ad otto e mezzo e c'è il mite Letta, va a Che tempo che fa e c'è il mite Fazio! E pensare che non ci vorrebbe tanto a sbugiardarla ma la fanno sempre gracchiare (ops, volevo dire parlare) in santa pace.Io non ce la faccio neanche più a sentire il suo disco rotto. Beato chi ci riesce!Buona visione..trumma ha scritto:secondo me è inutile, sappiamo come va Ballarò, non si dice mai nulla di concreto, vedremo il solito disco rotto della Gelmini e dall'altra parte degli interlocutori poco tosti. avrei preferito che la Gelmini si contrapponesse con Franceschini, molto gagliardo, e la Concita dell'Unità, al posto di Letta e Valentini. Allora sì......
mi fa piacere che la pensi come me, è da tempo che sotto sotto critico Floris nello scegliere i duellanti e sulla conduzione del programma ove talvolta nelle fase più concitate e negli interventi più proficui lui interviene soprassedendo.
Per noi precari della scuola non è una puntata molto interessante visto che non c'è il ministro della pubblica istruzione in studio. Mi sembra che Tremonti sia molto impegnato in questi giorni e non ha molto tempo per le tribune televisive...
Albith- Messaggi : 10621
Albith ha scritto:Per noi precari della scuola non è una puntata molto interessante visto che non c'è il ministro della pubblica istruzione in studio. Mi sembra che Tremonti sia molto impegnato in questi giorni e non ha molto tempo per le tribune televisive...
quoto.
M.S. Gelmini a Ballarò
Annunciato che si parlerà di scuola e di una manovra annunciata di cui nessuno vuol parlare.....ma che sarà mai?????? -.-
alessia31- Messaggi : 1142
Uno scoop senza precedenti vale a dire altri tagli che il ministro-fantoccio annuncerà?alessia31 ha scritto:Annunciato che si parlerà di scuola e di una manovra annunciata di cui nessuno vuol parlare.....ma che sarà mai?????? -.-
Marcos2k- Messaggi : 4249
Tagli alle poltrone? Magari ;-)
scusate ragazzi, ho acceso solo ora la tv la gelmini per caso ha detto qlc sul discorso scuola?
.......ha detto che ci metterà tutti in ruolo con il doppio dello stipendio? ;-P
.......ha detto che ci metterà tutti in ruolo con il doppio dello stipendio? ;-P
milale- Messaggi : 707
Marylin ha scritto:State vedendo quanto gliene importa della scuola alla Mary? 1/2 ora a parlare d'altro, sempre con senso critico ed onestà intellettuale senza pari.Di cosa potete pensare che discuterà quando le metteranno davanti il Dm o Dl da firmare? Guardatela, lì a fare la Santanché di turno e a interrompere gli altri...se fosse nella mia classe la sbatterei fuori dalla porta immediatamente. Che pena.
Un sogno...
Argomenti simili
» GELMINI A BALLARO'
» Stasera la Gelmini a Ballaro'
» Gelmini attacca i prof:sono troppi e chi va in piazza ha i figli alle private
» A Ballarò c'é la Giannini
» Sacconi a Ballarò parla ancora di immissione di 65000 insegnanti
» Stasera la Gelmini a Ballaro'
» Gelmini attacca i prof:sono troppi e chi va in piazza ha i figli alle private
» A Ballarò c'é la Giannini
» Sacconi a Ballarò parla ancora di immissione di 65000 insegnanti