Inserimento Graduatoria istituto
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Inserimento Graduatoria istituto
Salve, chiedo informazioni per mia sorella che si sta laureando in scienze della formazione primaria (infanzia) e specializzazione sostegno. Conseguirà l'abilitazione tra il 20 e il 30 giugno, periodo presunto sessione di laurea. Non può inserirsi in GaE perchè iscritta nel 2008 quindi
Volevo sapere se poteva inserirsi almeno nelle graduatorie d'istituto, prima del titolo, e poi sciogliere la "riserva", io credo di averlo fatto, ma dato che sono passati diversi anni non ne sono sicura al 100%.
Chi può aiutarmi? qualche moderatore?
grazie infinite
Volevo sapere se poteva inserirsi almeno nelle graduatorie d'istituto, prima del titolo, e poi sciogliere la "riserva", io credo di averlo fatto, ma dato che sono passati diversi anni non ne sono sicura al 100%.
Chi può aiutarmi? qualche moderatore?
grazie infinite
barbara79- Messaggi : 125
Re: Inserimento Graduatoria istituto
No, nelle GI non esiste la "riserva". Se conseguirà il titolo prima della scadenza del bando delle GI potrà inserirsi a pieno titolo e in II fascia.
Di solito le scadenze mi pare che fossero a luglio e così i laureati di giugno ci arrivavano ... Quest'anno PARE che la scadenza sarà prima, ma dato che il bando non è ancora uscito non si può dir nulla di certo.
In bocca al lupo!
p.s. non so in che provincia sei, ma di solito col sostegno si lavora. So di colleghe neolaureate che quest'anno hanno lavorato da MAD.
Di solito le scadenze mi pare che fossero a luglio e così i laureati di giugno ci arrivavano ... Quest'anno PARE che la scadenza sarà prima, ma dato che il bando non è ancora uscito non si può dir nulla di certo.
In bocca al lupo!
p.s. non so in che provincia sei, ma di solito col sostegno si lavora. So di colleghe neolaureate che quest'anno hanno lavorato da MAD.
verdeacqua- Messaggi : 3677
Re: Inserimento Graduatoria istituto
Si, con il sostegno si lavora pure da noi, provincia di Roma. Speriamo che riesca ad inserirsi regolarmente altrimenti come hai suggerito tu verdeacqua proverà con la messa a disposizione...grazie!
barbara79- Messaggi : 125
Argomenti simili
» inserimento GPS
» Precedente inserimento in graduatoria istituto provincia trento nuovo inserimento GPS
» inserimento in graduatoria di istituto
» primo inserimento in graduatoria d'Istituto II fascia e primo inserimento personale ata.... aiuto!
» Inserimento domanda graduatoria Istituto
» Precedente inserimento in graduatoria istituto provincia trento nuovo inserimento GPS
» inserimento in graduatoria di istituto
» primo inserimento in graduatoria d'Istituto II fascia e primo inserimento personale ata.... aiuto!
» Inserimento domanda graduatoria Istituto
Pagina 1 di 1