Provvisorie GE prima delle GI?
+7
docentebmw
silviac.79
nadiadan
carla75
gugu
giulia boffa
A0quarantasette
11 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Provvisorie GE prima delle GI?
Potremo visualizzare le Ge prima di scegliere la provincia delle gi?
A0quarantasette- Messaggi : 3404
Re: Provvisorie GE prima delle GI?
non credo
giulia boffa- Admin
Non è detto.
Ormai le GI non potrebbero scadere prima del 19 Giugno. In ogni caso il modello B ha avuto una data di presentazione sempre posticipata (mettiamo 30 Giugno). Qualche UST potrebbe aver già pubblicato.
Ormai le GI non potrebbero scadere prima del 19 Giugno. In ogni caso il modello B ha avuto una data di presentazione sempre posticipata (mettiamo 30 Giugno). Qualche UST potrebbe aver già pubblicato.
gugu- Messaggi : 39712
Nel 2011 la procedura per l'aggiornamento delle GaE fu chiusa il 1 giugno, i primi di luglio uscirono le graduatorie provvisorie,verso il 10 luglio pubblicarono le definitive,e il 15 luglio partì la procedura per le GI. Quest'anno pare invece che vogliano far partire l'aggiornamento delle GI forse già da domani,dunque forse ci sarà una finestra di 5-7 giorni per poter compilare le GI,a GaE pubblicate.
Ospite- Ospite
Ma adesso le ge potrebbero pubblicarle anche domani. Basta dare la stampa. Mica devono aspettatre le raccomndate!
carla75- Messaggi : 5790
Non penso possano pubblicare le GaE in tempi brevissimi,dovendo fare controlli sui trasferimenti,attendendo i fascicoli dagli AT di provenienza etc.
Ospite- Ospite
carla75 ha scritto:Ma adesso le ge potrebbero pubblicarle anche domani. Basta dare la stampa. Mica devono aspettatre le raccomndate!
la procedura sarà molto più veloce
i dati sono già tutti inseriti
tra le provvisorie e le definitive forse passerà più tempo, visti i disservizi del sistema informatico
prevedo molte correzioni
gugu ha scritto:Non è detto.
lo spero!
ho letto che Arezzo intende pubblicare al più presto, ma c'è una data da rispettare per tutti gli AT?
A0quarantasette ha scritto:ho letto che Arezzo intende pubblicare al più presto, ma c'è una data da rispettare per tutti gli AT?
No. Tra l'altro non vuole pubblicare al più presto ma chiude i ricevimenti per lavorare sulle GE. Cosa sempre successa.
cioè, si arriverà come sempre a dicembre per le definitive d'istituto...
Se nel 2011 è passato un mese per la pubblicazione,quest'anno prevedo circa 20 giorni,dunque tra il 5 e il 10 giugno.
Ospite- Ospite
katers81 ha scritto:Se nel 2011 è passato un mese per la pubblicazione,quest'anno prevedo circa 20 giorni,dunque tra il 5 e il 10 giugno.
Nel 2011 con scadenza primo giugno le prime GE si sono viste a metà luglio. Altre ad agosto inoltrato.
nella mia provincia furono pubblicate il 13 luglio (le provvisorie); e di solito sono abbastanza veloci, perchè anche le convocazioni per contratti a t.d. avvengono sempre prima di settembre (per infanzia e primaria). Quindi, ad andar bene, credo che usciranno a fine giugno-inizio luglio (spero!)
nadiadan- Messaggi : 503
gugu ha scritto:katers81 ha scritto:Se nel 2011 è passato un mese per la pubblicazione,quest'anno prevedo circa 20 giorni,dunque tra il 5 e il 10 giugno.
Nel 2011 con scadenza primo giugno le prime GE si sono viste a metà luglio. Altre ad agosto inoltrato.
La procedura informatizzata dovrebbe ridurre i tempi. Per le GaE definitive del nord che ho controllato,quasi tutte son state pubblicate attorno al 10 luglio. In ogni caso,perché anticipare l'aggiornamento,usando l'applicazione informatica,se non per pubblicarle ben prima di luglio? Non avrebbe alcun senso altrimenti
Ospite- Ospite
nadiadan ha scritto:nella mia provincia furono pubblicate il 13 luglio (le provvisorie); e di solito sono abbastanza veloci, perchè anche le convocazioni per contratti a t.d. avvengono sempre prima di settembre (per infanzia e primaria). Quindi, ad andar bene, credo che usciranno a fine giugno-inizio luglio (spero!)
Ok,dunque 43 giorni,che dal 17 maggio significa,come hai ben detto tu,fine giugno-inizi di luglio. Questo col cartaceo,ma con l'invio telematico le graduatorie si aggiornano automaticamente,valutando il cervellone elettronico punteggi,preferenze e quant'altro,dunque tutta quella fase di scrittura al computer,controlli etc. viene meno,e quindi com'è possibile che ci si impieghi anche in questo caso 40 giorni? Si può perdere tempo,forse,per i controlli dagli a.t. di provenienza per i trasferimenti
Ospite- Ospite
Ma io nn credo ci sia un cervellone a correggere le ns domande ma ci siano sempre quelli dell'usp a correggerle una ad una
silviac.79- Messaggi : 352
io credo invece che gli Usp valideranno le domande senza pensarci su più di tanto e aspetteranno i reclami per eventuali correzioni
A0quarantasette ha scritto:io credo invece che gli Usp valideranno le domande senza pensarci su più di tanto e aspetteranno i reclami per eventuali correzioni
Non penso. Moltissimi avranno dichiarato i 3 punti del concorso che non possono essere valutati. Laddove l'UST commetta un errore di valutazione in massa ne potrebbe rispondere.
Anche secondo me è come dice gugu....anzi essendo la procedura nuova credo siano più meticolosi
silviac.79- Messaggi : 352
io quando ho sentito la responsabile usp per problema del servizio in altra amm.ne dalle sue parole mi è parso di capire che guarderanno le domande una ad una. Ma è una mia interpretazione. Meglio non farsi illusioni e puntare a fine giugno-inizio luglio
nadiadan- Messaggi : 503
ho letto la nota che stabilisce la scadenza per la presentazione del modello B: 4 agosto
si potranno vedere le GE provvisorie prima di allora?
si potranno vedere le GE provvisorie prima di allora?
Direi assolutamente sì.
Su istanze on line si iniziano a visualizzare i dati anagrafici e la provincia scelta.
le provvisorie potrebbero esserci per i primi di luglio?
docentebmw- Messaggi : 3691
clarinettokr ha scritto:Su istanze on line si iniziano a visualizzare i dati anagrafici e la provincia scelta.
diversi da quelli dello scorso aggiornamento?
giulia boffa- Admin
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» assegnazioni provvisorie prima delle nuove immissioni in ruolo
» La correzione delle provvisorie su IOL avverrà solo dopo la pubblicazione delle definitive?
» a quando la pubblicazione delle GE provvisorie?
» se le nuove GI sono sospese si devono ripristinare le supplenze con nomina fino ad AD che erano state fatte prima delle pubblicazioni delle nuove?
» GI prima fascia provvisorie?
» La correzione delle provvisorie su IOL avverrà solo dopo la pubblicazione delle definitive?
» a quando la pubblicazione delle GE provvisorie?
» se le nuove GI sono sospese si devono ripristinare le supplenze con nomina fino ad AD che erano state fatte prima delle pubblicazioni delle nuove?
» GI prima fascia provvisorie?
Pagina 1 di 2