contratto N11: perché il contratto è prorogato fino al mio ultimo giorno di servizio (lunedì 2/6) e non fino al termine delle lezioni (7/6)?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
contratto N11: perché il contratto è prorogato fino al mio ultimo giorno di servizio (lunedì 2/6) e non fino al termine delle lezioni (7/6)?
non sono sicura della tipologia del contratto (N11?), comunque ho lavorato continuativamente da settembre (prima su maternità), ma con vari contratti prorogati, le titolari sono state assenti più di 150 giorni
però l'ultima proroga di contratto porta la data di lunedì 2 giugno (il lunedì e il mio unico giorno di servizio settimanale in quella scuola), chiedo ai moderatori se avrei dovuto avere un contratto fino al termine delle lezioni (sabato 7 giugno)
probabilmente allora mi sostituiranno per gli scrutini previsti per il 9 giugno…
qualcuno può chiarire?? grz :))
però l'ultima proroga di contratto porta la data di lunedì 2 giugno (il lunedì e il mio unico giorno di servizio settimanale in quella scuola), chiedo ai moderatori se avrei dovuto avere un contratto fino al termine delle lezioni (sabato 7 giugno)
probabilmente allora mi sostituiranno per gli scrutini previsti per il 9 giugno…
qualcuno può chiarire?? grz :))
malatempora- Messaggi : 436
Re: contratto N11: perché il contratto è prorogato fino al mio ultimo giorno di servizio (lunedì 2/6) e non fino al termine delle lezioni (7/6)?
Devono prorogarti il contratto fino agli scrutini.
Dec- Moderatore
Re: contratto N11: perché il contratto è prorogato fino al mio ultimo giorno di servizio (lunedì 2/6) e non fino al termine delle lezioni (7/6)?
grazie Dec per la risposta, ho controllato la tipologia di contratto: sono tutti contratti N01 (i primi erano N15), credo si tratti di astensione facoltativa dopo maternità…
mi sembra che la titolare sia tornata (dopo il 30 aprile) perciò è a disposizione….
forse metteranno lei al mio posto agli scrutini… evitando di prolungarmi il contratto per altri 7/8 giorni…
che devo fare?? è giusto così?
mi sembra che la titolare sia tornata (dopo il 30 aprile) perciò è a disposizione….
forse metteranno lei al mio posto agli scrutini… evitando di prolungarmi il contratto per altri 7/8 giorni…
che devo fare?? è giusto così?
malatempora- Messaggi : 436
No, non è affatto giusto.
http://www.orizzontescuola.it/guide/supplenze-fino-al-termine-delle-lezioni-proroga-contratti-scrutini-ed-esami-pagamento-sabato-e
http://www.orizzontescuola.it/guide/supplenze-fino-al-termine-delle-lezioni-proroga-contratti-scrutini-ed-esami-pagamento-sabato-e
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Servizio per contratto fino al termine delle lezioni + contratto separato per gli scrutini
» lasciare contratto su maternità per contratto fino al termine delle lezioni?
» Contratto fino al termine delle lezioni....ossia fino all 8 Giugno
» Contratto fino al termine delle lezioni e rinuncia esami
» condizioni proroga contratto (fino al termine delle lezioni) per scrutini
» lasciare contratto su maternità per contratto fino al termine delle lezioni?
» Contratto fino al termine delle lezioni....ossia fino all 8 Giugno
» Contratto fino al termine delle lezioni e rinuncia esami
» condizioni proroga contratto (fino al termine delle lezioni) per scrutini
Pagina 1 di 1