passaggio di cattedra
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
passaggio di cattedra
Salve, in data 01/09/2013 ho ottenuto il cambio di cattedra da A020 Discipline Meccaniche a A047 Matematica, sempre nelle superiori. Ho rifatto quest'anno la domanda di cambio cattedra a A049 Matematica e Fisica (per potermi avvicinare nella mia provincia) e mi è stata annullata dall'USR perchè sostengono devo superare il periodo di prova, invocando la nota 334/2006 del MIUR...E' corretto, avendo io già superato un periodo di prova 9 anni fà nella A020? Grazie
renzopas- Messaggi : 2
Re: passaggio di cattedra
Tu ora sei nell'anno di prova? Ovvero sei in attesa di superare l'anno di prova sulla A047?
Davide- Messaggi : 5243
Re: passaggio di cattedra
No, secondo la mia scuola, non devo fare nessun anno di prova, ed anche la C.M. del 27 marzo 1980, n. 88 dice: “Nel caso in cui il passaggio non integri anche trasferimento di ruolo il periodo di prova non deve essere ripetuto”; ho inoltrato reclamo...quella nota a cui fanno riferimento secondo me ha erroneamente aggiunto anche i passaggi cattedra...se qualcuno ha già avuto questa situazione può essermi d'aiuto....
renzopas- Messaggi : 2
Argomenti simili
» Mobilità B1 passaggio di cattedra mancava preferenza per cattedra intera o completamento
» Passaggio da cattedra di seconda lingua comunitaria a cattedra di inglese
» ottenuto passaggio ruolo, e il trasferimento,passaggio di cattedra presentati contestualmente?
» contestuali domande di trasferimento,passaggio di cattedra e passaggio di ruolo interprovinciali
» Passaggio ruolo provinciale o passaggio cattedra interprovinciale?
» Passaggio da cattedra di seconda lingua comunitaria a cattedra di inglese
» ottenuto passaggio ruolo, e il trasferimento,passaggio di cattedra presentati contestualmente?
» contestuali domande di trasferimento,passaggio di cattedra e passaggio di ruolo interprovinciali
» Passaggio ruolo provinciale o passaggio cattedra interprovinciale?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1