organico primaria
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
organico primaria
Ieri nella mia città è stato pubblicato l'organico della primaria, trattattondosi di istituto comprensivo articolato su più comuni, mi sn recata a scuola per conoscere il numero totale delle classi in entrata in ogni comune, ma mi è stato detto che prima di settembre nn possono sapere qnt classi formeranno.
Scusate la mia ignoranza ma se sll'organico è riportato il numero delle classi totali e il numero degli insegnanti cm fanno a nn conoscere il numero delle classi in entrata?
Da qnt ne so i trasferimenti vengono fatti sll'Od ed è importante sapere se c'è o meno una classe in più rispetto all'anno precedente.
Qualcuno può aiutarmi e dirmi se ho ragione?
A scuola è tenuta a dirmi qnt classi si sn formate in OD?
Scusate la mia ignoranza ma se sll'organico è riportato il numero delle classi totali e il numero degli insegnanti cm fanno a nn conoscere il numero delle classi in entrata?
Da qnt ne so i trasferimenti vengono fatti sll'Od ed è importante sapere se c'è o meno una classe in più rispetto all'anno precedente.
Qualcuno può aiutarmi e dirmi se ho ragione?
A scuola è tenuta a dirmi qnt classi si sn formate in OD?
giuga- Messaggi : 188
Re: organico primaria
Gli OD sono pubblici, puoi controllare direttamente tu stessa, anche se non capisco perchè la scuola non ti voglia dare un'informazione che comunque è pubblica
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Re: organico primaria
Si li ho visti ma alla primaria a differenza delle medie ti dice il numero complessivo delle classi e se loro nn mi dicono il numero di classi in entrata nn riesco a capire se se o meno la classe in più rispetto allo scorso anno e nn posso fare neanche il confronto prendendo l'organico vecchio in qnt qst si è riformato l'istituto e si sn aggiunti altri comuni
Domani riproverò
Domani riproverò
giuga- Messaggi : 188
Argomenti simili
» rilevazione organico di diritto scuola primaria mod. C e D
» Organico di diritto e spezzoni - scuola primaria
» organico primaria puglia - 2013/2014
» mi aiutate a leggere il doc organico primaria dell'usp?
» Organico di diritto sostegno primaria Bari
» Organico di diritto e spezzoni - scuola primaria
» organico primaria puglia - 2013/2014
» mi aiutate a leggere il doc organico primaria dell'usp?
» Organico di diritto sostegno primaria Bari
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1