Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno
+26
IIfascia
Cgrande
rosiline
Aletrumpet
mariella84
Kessy
elisac
AntoF
ilenia86
prof.Anna.C
dupa
pinuccia67
davimosch
lentiggini
soniamaria
vota
mird
valterjno
eli festa
Westy00
Maryangel
ButterfliesAndCats
Ricciolo
L'ALTRO POLO
ileniapsi
lallaorizzonte
30 partecipanti
Pagina 1 di 5
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno
http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-istituto-docenti-scadenza-presentazione-domande-23-giugno-ecco-decreto
lallaorizzonte- Moderatore
Re: Graduatorie di istituto: pubblicato decreto. Scadenza domande 23 giugno
ma nel modulo a2 bis al primo rigo dove c'è scritto "al dirigente scolastico di..." cosa devo scrivere? grazie mille
ileniapsi- Messaggi : 18
il codice meccanografico della scuola a cui intendi inviare la domanda
L'ALTRO POLO- Messaggi : 10398
Dove lo trovo? La scuola che scelgo ovviamente è quella dove vorrei insegnare no?
Buongiorno, sono un insegnante non abilitato che era iscritto nelle graduatorie di istituto di III fascia, purtroppo l'ultimo aggiornamento (2011-2014) l'ho saltato non presentando la domanda, ora non so bene cosa devo fare...
Devo presentare domanda come se fosse la prima volta, e quindi ripresentare titoli artistici etc? Oppure anche per me è un semplice aggiornamento e devo presentare solo i nuovi titoli artistici?
In base all'art.5 del dec.353 poi.. immagino di dover compilare il mod A2 giusto? Perchè sembra che contempli sia quelli che si iscrivono per la prima volta che quelli gia presenti nelle graduatorie precedenti.
Ho anche un altro problema. Da due anni insegno strumento musicale in una scuola primaria di un istituto paritario, visto che però la normativa vigente non concepisce l'insegnamento dello strumento musicale in una scuola primaria sono assunto come "collaboratore" e non come "docente", questo significa ovviamente che il mio punteggio nella graduatoria ac77 sfortunatamente non risentirà di un aumento ma mi chiedevo invece come dovesse essere inserito nella domanda questo servizio...come un normale titolo artistico?
Grazie in anticipo per la risposta!
P.S. Se può servire...riesco ad entrare in istanze on line, ma l'unica cosa che posso visualizzare è la domanda presentata nel 2009. Mi servirebbe sapere dove trovare il mio ultimo punteggio ma non c'è neanche quella possibilità...
Devo presentare domanda come se fosse la prima volta, e quindi ripresentare titoli artistici etc? Oppure anche per me è un semplice aggiornamento e devo presentare solo i nuovi titoli artistici?
In base all'art.5 del dec.353 poi.. immagino di dover compilare il mod A2 giusto? Perchè sembra che contempli sia quelli che si iscrivono per la prima volta che quelli gia presenti nelle graduatorie precedenti.
Ho anche un altro problema. Da due anni insegno strumento musicale in una scuola primaria di un istituto paritario, visto che però la normativa vigente non concepisce l'insegnamento dello strumento musicale in una scuola primaria sono assunto come "collaboratore" e non come "docente", questo significa ovviamente che il mio punteggio nella graduatoria ac77 sfortunatamente non risentirà di un aumento ma mi chiedevo invece come dovesse essere inserito nella domanda questo servizio...come un normale titolo artistico?
Grazie in anticipo per la risposta!
P.S. Se può servire...riesco ad entrare in istanze on line, ma l'unica cosa che posso visualizzare è la domanda presentata nel 2009. Mi servirebbe sapere dove trovare il mio ultimo punteggio ma non c'è neanche quella possibilità...
Ultima modifica di Ricciolo il Mar Mag 27, 2014 3:34 pm - modificato 3 volte.
Ricciolo- Messaggi : 15
Ciao a tutti!
Per chi è sempre stato inserito nelle GAE e nel 2011 non ha compilato il modello B on line, ora come deve regolarsi se vuole utilizzare anche la graduatoria d'istituto? Deve compilare solo il modello B su Istanze quando comparirà?
Grazie a chi saprà darmi una risposta!
Ciao!
Per chi è sempre stato inserito nelle GAE e nel 2011 non ha compilato il modello B on line, ora come deve regolarsi se vuole utilizzare anche la graduatoria d'istituto? Deve compilare solo il modello B su Istanze quando comparirà?
Ciao!
ButterfliesAndCats- Messaggi : 3
nella pagina 2 del modulo a2 bis tra le varie caselle ce ne sono alcune bianche.. a che servono? si devono barrare o bisogna scriverci qualcosa o lasciarle vuote? grazie
guardando la tabella delle materie che devo aver dato per l'ammissione mi rendo conto che alcune non le ho date, e soprattutto valli a recuperare i cfu di ogni materia!!! come si compila questa parte? (pag 4 del modulo a 2) e per ogni area devo avere TUTTE le materie o ne bastano alcune?
ButterfliesAndCats ha scritto:Ciao a tutti!
Per chi è sempre stato inserito nelle GAE e nel 2011 non ha compilato il modello B on line, ora come deve regolarsi se vuole utilizzare anche la graduatoria d'istituto? Deve compilare solo il modello B su Istanze quando comparirà? Sì.
Ciao! Ciao!
Maryangel- Messaggi : 2960
Scusate, ma il modello B online è già stato pubblicato?
Io non lo vedo.
Io non lo vedo.
Westy00- Messaggi : 361
Come non detto, mi rispondo da sola.
Non c'è ancora.
http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-istituto-modello-b-e-scelta-delle-scuole-non-ancora-possibile-presentarlo
Non c'è ancora.
http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-istituto-modello-b-e-scelta-delle-scuole-non-ancora-possibile-presentarlo
Westy00- Messaggi : 361
Buonasera Lalla,
dato che ad oggi 27.05.2014 ancora non è possibile presentare on line il modello B per la scelta delle scuole relativamente alla G.d'istituto, lei pensa sarà possibile che venga slittato di alcuni gg il termine di inserimento? ( oltre al 23.06.2014)
Inoltre io sosterrò l'abilitazione PAS il giorno 19.06.2014 e temo di non avere i tempi tecnici per inserirmi in seconda fascia e consegnare tutto alla segreteria della scuola scelta...perchè il 19 ci son le prove invalsi e il 20 iniziano gli orali degli alunni.
Lei che mi consiglia?
Grazie infinite
dato che ad oggi 27.05.2014 ancora non è possibile presentare on line il modello B per la scelta delle scuole relativamente alla G.d'istituto, lei pensa sarà possibile che venga slittato di alcuni gg il termine di inserimento? ( oltre al 23.06.2014)
Inoltre io sosterrò l'abilitazione PAS il giorno 19.06.2014 e temo di non avere i tempi tecnici per inserirmi in seconda fascia e consegnare tutto alla segreteria della scuola scelta...perchè il 19 ci son le prove invalsi e il 20 iniziano gli orali degli alunni.
Lei che mi consiglia?
Grazie infinite
eli festa- Messaggi : 1
Grazie mille Maryangel!
Ciao!
Ciao!
ButterfliesAndCats- Messaggi : 3
scusate .... non ho con me il modello che ho presentato per il triennio 2011-2014. Ero gia' iscritto nelle precedenti graduatorie, e non devo cambiare nessuna classe di concorso, solo confermare quelle precedenti. Devo presentare il modello A2 o A2 bis??
valterjno- Messaggi : 161
mird- Messaggi : 965
Prego! Ciao.ButterfliesAndCats ha scritto:Grazie mille Maryangel!
Ciao!
Benissimo, non ho niente su Istanze Online quindi presumo devo essere modulo B. Mi sono iscritto nel 2011 e non ho mai potuto aggiornare finora, come funziona? Devo solo fare online o anche certificare in segreteria con modulo adesione e fotocopia tessera sanitaria?
vota- Messaggi : 27
valterjno- Messaggi : 161
Se sei in GaE devi presentare solo il mod. B on-line.vota ha scritto:Benissimo, non ho niente su Istanze Online quindi presumo devo essere modulo B. Mi sono iscritto nel 2011 e non ho mai potuto aggiornare finora, come funziona? Devo solo fare online o anche certificare in segreteria con modulo adesione e fotocopia tessera sanitaria?
Se sei iscritto ad "istanze on-line" non c'è bisogno di altro!
liceo socio psico pedagogico "progetto brocca"1999-2000 aiuto
buon pomeriggio Lalla,
mi chiamo sonia , può aiutarmi?
mi sono diploma nel 2000 il diploma è socio psico pedagogico "progetto brocca"
ho partecipato alle graduatorie delle supplenze dal 2009 a oggi, sono iscritta su istanze online, non ho fatto nessuna supplenza .
non so , con le modifiche che ci sono state, se io posso ancora effettuare la domanda di supplenza d istituto per docenti... se si dove posso trovare quello che lo distingue dagli altri diplomi?...
dove devo farla sul modello A2 o su un altro...
posso farla sia per le fascie lll e ll o solo per la ll fascia
grazie per aiuto e per la tua disponibilità
buon lavoro
cordiali saluti
sonia
ho partecipato alle graduatorie delle supplenze dal 2009 a oggi, sono iscritta su istanze online, non ho fatto nessuna supplenza .
non so , con le modifiche che ci sono state, se io posso ancora effettuare la domanda di supplenza d istituto per docenti... se si dove posso trovare quello che lo distingue dagli altri diplomi?...
buon lavoro
cordiali saluti
sonia
soniamaria- Messaggi : 32
http://www.orizzontescuola.it/news/graduatorie-istituto-2014-modello-a1-passare-iii-ii-fascia-diploma-magistrale-si-dichiarano-tutsoniamaria ha scritto:buon pomeriggio Lalla,
buon lavoro
cordiali saluti
sonia
Maryangel, sulla pagina fb di os un utente ha posto questo quesito. "Ho aggiornato la graduatoria ad esaurimento rinunciando per motivi personali alle nomine sul sostegno. Ora mi chiedo se compariró in prima fascia di istituto sia per il posto comune che per il sostegno o se dovrò inserirmi in seconda solo per il sostegno. Qualcuno sa aiutarmi?"
Quindi chi ha rinuciato può iscriversi in II fascia?
lentiggini- Messaggi : 196
Le rinunce da GI riguardano l'anno scolastico in corso.lentiggini ha scritto:Maryangel, sulla pagina fb di os un utente ha posto questo quesito. "Ho aggiornato la graduatoria ad esaurimento rinunciando per motivi personali alle nomine sul sostegno. Ora mi chiedo se compariró in prima fascia di istituto sia per il posto comune che per il sostegno o se dovrò inserirmi in seconda solo per il sostegno. Qualcuno sa aiutarmi?"
Anno nuovo vita nuova!
Intendevo chi ha fatto rinuncia preventiva al sostegno in gae per questo aggiornamento, può inserirsi in II fascia g.i. per il sostegno? grazie
lentiggini- Messaggi : 196
Per chi si sta abilitando adesso con il pas è confermata la possibilità di poter far valere il titolo?
davimosch- Messaggi : 547
Pagina 1 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» Graduatorie di istituto, scadenza 24 giugno
» Scadenza 24 giugno 2017 -Graduatorie istituto
» Graduatorie d'istituto III fascia - allegato A2 (domanda con scadenza a giugno)
» servizio con scadenza dopo l'uscita del decreto di aggiornamento 2014 delle graduatorie d'istituto
» Scadenza 24 giugno 2017 -Graduatorie istituto
» Graduatorie d'istituto III fascia - allegato A2 (domanda con scadenza a giugno)
» servizio con scadenza dopo l'uscita del decreto di aggiornamento 2014 delle graduatorie d'istituto
Pagina 1 di 5