GI inserimento II fascia
+3
cliomisia
tajmahal
katigio
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
GI inserimento II fascia
Buongiorno a tutti, qualcuno puo' aiutarmi a capire il punteggio relativo al servizio di educatori e soprattutto se e` da considerare tale anche quello di assistente educativo e dove inserirlo? Il riferimento e' infanzia e primaria. Grazie
Dimenticavo,dovendo passare dalla terza alla seconda fascia in quanto possessore del diploma magistrale,si dovra' rielencare tutto il servizio dinuovo supplenza per supplenza
Dimenticavo,dovendo passare dalla terza alla seconda fascia in quanto possessore del diploma magistrale,si dovra' rielencare tutto il servizio dinuovo supplenza per supplenza
katigio- Messaggi : 17
Re: GI inserimento II fascia
si, essendo nuovo inserimento devi elencare tutto il servizio...
tajmahal- Messaggi : 1738
Grazie.Ma per la prima domanda nessuno?
Si lo aveva scritto Lalla, a questo punto stampiamo la pagina specifica tante volte quanti sono i servizi da indicare( nel mio caso tanti specialmente i primi di un giorno un giorno, poi qualche giorno e così via fino alle supplenze annuali)tajmahal ha scritto:si, essendo nuovo inserimento devi elencare tutto il servizio...
Approfitto del post sperando di aver risposta facciamo così anche per inserire i titoli intendo i certificati dei diplomi post universitario, c'è scritto che se ne possono inserire fino a tre dove scriviamo che c'è posto solo per uno? Stampiamo la pagina tre volte?
Grazie a chi vorrà togliermi questo dubbio.
Mi viene un ulteriore dubbio, noi che passiamo da III fascia a II fascia di istituto come dobbiamo interpretare la dicitura sezione B
Pag 3 /15 ? A noi ONO interessa? Poiché in precedenza non eravamo inserite in II fascia di istituto??
cliomisia- Messaggi : 2497
[quote="cliomisia"]
si, quella parte x i nuovi inseriti si può depennaretajmahal ha scritto:Stampiamo la pagina tre volte? si
Mi viene un ulteriore dubbio, noi che passiamo da III fascia a II fascia di istituto come dobbiamo interpretare la dicitura sezione B
Pag 3 /15 ? A noi ONO interessa? Poiché in precedenza non eravamo inserite in II fascia di istituto??
tajmahal- Messaggi : 1738
scusate ma io non trovo i modelli da scaricare dove li avete presi?
darmata- Messaggi : 35
tajmahal ha scritto:cliomisia ha scritto:si, quella parte x i nuovi inseriti si può depennaretajmahal ha scritto:Stampiamo la pagina tre volte? si
Pag 3 /15 ? A noi NON interessa? Poiché in precedenza non eravamo inserite in II fascia di istituto??
Grazie!!, lo pensavo ma sai i dubbi anche più sciocchi vengono e preferisco che mi venga detto una volta in più che trovarmi appunto con il dubbio..
Sicuramente ce ne saranno altri prima della consegna della domanda!
Quindi firmiamo e datiamo la pagina e lasciamo in bianco poiché a noi di nuova inclusione non interessa.
ed ancora
sez. C dichiarazione titoli culturali pag.5 /14 c'e' scritto la seguente sezione deve essere redatta per ciascuna graduatoria richiesta nella sez.B1, utlizzando altrettante copie della presente pagina.
Ciò cosa vuol dire? Che per chi passa in II fascia e chiede di essere incluso sia nella grad. primaria che infanzia la pagina va compilata due volte?
Se vorrete togliermi il dubbio vi ringrazio!!
sez. C dichiarazione titoli culturali pag.5 /14 c'e' scritto la seguente sezione deve essere redatta per ciascuna graduatoria richiesta nella sez.B1, utlizzando altrettante copie della presente pagina.
Ciò cosa vuol dire? Che per chi passa in II fascia e chiede di essere incluso sia nella grad. primaria che infanzia la pagina va compilata due volte?
Se vorrete togliermi il dubbio vi ringrazio!!
chi passa da 3 fascia a 2 fascia con il diploma magistrale quali modelli di domanda deve compilare?grazie
Cinziapa- Messaggi : 175
A1 e tutto da capo servizi e titolo è nuova inclusione e nuova fascia attenzione alla diversa valutazione punteggio servizio e titoli!!!
Ed inoltre si riparte da 0 non ci si "porta dietro nessun punteggio pregresso.
Lo aveva scritto Lalla.
Ed inoltre si riparte da 0 non ci si "porta dietro nessun punteggio pregresso.
Lo aveva scritto Lalla.
Per favore E' IMPORTANTE per me ma per tante altre persone che si inseriscono per la prima volta in II fascia , in III dichiaravamo una volta sola i titoli e i servizi richiedendo l'inserimento in entrambe le graduatorie poi pensava la segreteria a inserire il tutto e calcolare il tutto a seconda delle graduatorie.
Qualcuno sa rispondere a ciò che ho scritto poco sopra? Ma allora se si vuole essere inseriti sia per infanzia che primaria la domanda è unica ma dobbiamo compilare in modo doppio sia i titoli posseduti sia tutti i servizi?
per i titoli non sarebbe un problema per il servizo c'e' da diventare "matti".
Mi rispondo da sola MA attendo conferme.
Se voglio inidcare tutti i servizi su primaria perché è li che ho lavorato a parte qualche sporadica supplenza all'inizio della carriera, compilo la pagina relativa tante volte quanti servizi ci stanno a segnalare tutto il servizio prestato ed appunto SE su infanzia non voglio caricare punteggio non compilo i servizi per infanzia.
SEZIONE C - DICHIARAZIONE TITOLI VALUTABILI
"La seguente sezione deve essere redatta per ciascuna graduatoria richiesta nella sezione B1, utilizzando altrettante copie della presente pagina.
Al fine della determinazione del punteggio nella graduatoria (9) .......... (e poi vicino ci sono i riquadri per scrivere la sigla della graduatoria e per esteso)
dichiara di aver conseguito i seguenti titoli valutabili:"
EW poi ho il dubbio su come si calcolano i servizi se leggete poco sotto:
Mi spiegate bene in modo chiaro cosa vuol dire?
Così calcolo i punti in modo corretto?
"SEZIONE D - DICHIARAZIONE TITOLI DI SERVIZIO (LETTERA “B” DELLA TABELLA DI VALUTAZIONE A)
LA VALUTAZIONE DEI SERVIZI D'INSEGNAMENTO È SOGGETTA AD UN DIVERSO SISTEMA DI VALUTAZIONE A SECONDA CHE SI TRATTI DI SERVIZI PRESTATI SINO ALL’A.S. 2002/2003
INCLUSO, OVVERO A SERVIZI PRESTATI A DECORRERE DALL’A.S. 2003/2004. A DECORRERE DALL’ A.S. 2003/2004 E’ CONSENTITA LA VALUTAZIONE DI UN PERIODO MASSIMO DI 6 MESI
PER CIASCUN ANNO SCOLASTICO. TALE PERIODO, COMPLESSIVAMENTE O PER SINGOLI PERIODI, E’ UTILIZZABILE, IN ALTERNATIVA, O CON VALUTAZIONE PIENA (2 PUNTI AL MESE)
PER LA GRADUATORIA CORRISPONDENTE ALL’INSEGNAMENTO SVOLTO O AL 50% (1 PUNTO AL MESE) PER UN’ALTRA GRADUATORIA. PRIMA DI COMPILARE LA SEGUENTE SEZIONE D,
OCCORRE CONSULTARE ATTENTAMENTE LA PREDETTA TABELLA A CON RELATIVE NOTE"
utilizzando altrettante copie della presente pagina.
L’aspirante, per i servizi a decorrere dall’a.s. 2003/2004, dichiara:
- che per ciascun anno scolastico, non ha chiesto, complessivamente, la valutazione dei servizi per più di 6 mesi
- che ciascun periodo di servizio è stato utilizzato per una sola graduatoria
Gli aspiranti già iscritti nel precedente triennio devono indicare solo i servizi in aggiunta a quelli già valutati.
Al fine del computo del punteggio nella graduatoria (9)
dichiara di aver conseguito, entro la data di presentazione della domanda, i seguenti nuovi titoli di servizio (19)....
Qualcuno sa rispondere a ciò che ho scritto poco sopra? Ma allora se si vuole essere inseriti sia per infanzia che primaria la domanda è unica ma dobbiamo compilare in modo doppio sia i titoli posseduti sia tutti i servizi?
per i titoli non sarebbe un problema per il servizo c'e' da diventare "matti".
Mi rispondo da sola MA attendo conferme.
Se voglio inidcare tutti i servizi su primaria perché è li che ho lavorato a parte qualche sporadica supplenza all'inizio della carriera, compilo la pagina relativa tante volte quanti servizi ci stanno a segnalare tutto il servizio prestato ed appunto SE su infanzia non voglio caricare punteggio non compilo i servizi per infanzia.
SEZIONE C - DICHIARAZIONE TITOLI VALUTABILI
"La seguente sezione deve essere redatta per ciascuna graduatoria richiesta nella sezione B1, utilizzando altrettante copie della presente pagina.
Al fine della determinazione del punteggio nella graduatoria (9) .......... (e poi vicino ci sono i riquadri per scrivere la sigla della graduatoria e per esteso)
dichiara di aver conseguito i seguenti titoli valutabili:"
EW poi ho il dubbio su come si calcolano i servizi se leggete poco sotto:
Mi spiegate bene in modo chiaro cosa vuol dire?
Così calcolo i punti in modo corretto?
"SEZIONE D - DICHIARAZIONE TITOLI DI SERVIZIO (LETTERA “B” DELLA TABELLA DI VALUTAZIONE A)
LA VALUTAZIONE DEI SERVIZI D'INSEGNAMENTO È SOGGETTA AD UN DIVERSO SISTEMA DI VALUTAZIONE A SECONDA CHE SI TRATTI DI SERVIZI PRESTATI SINO ALL’A.S. 2002/2003
INCLUSO, OVVERO A SERVIZI PRESTATI A DECORRERE DALL’A.S. 2003/2004. A DECORRERE DALL’ A.S. 2003/2004 E’ CONSENTITA LA VALUTAZIONE DI UN PERIODO MASSIMO DI 6 MESI
PER CIASCUN ANNO SCOLASTICO. TALE PERIODO, COMPLESSIVAMENTE O PER SINGOLI PERIODI, E’ UTILIZZABILE, IN ALTERNATIVA, O CON VALUTAZIONE PIENA (2 PUNTI AL MESE)
PER LA GRADUATORIA CORRISPONDENTE ALL’INSEGNAMENTO SVOLTO O AL 50% (1 PUNTO AL MESE) PER UN’ALTRA GRADUATORIA. PRIMA DI COMPILARE LA SEGUENTE SEZIONE D,
OCCORRE CONSULTARE ATTENTAMENTE LA PREDETTA TABELLA A CON RELATIVE NOTE"
utilizzando altrettante copie della presente pagina.
L’aspirante, per i servizi a decorrere dall’a.s. 2003/2004, dichiara:
- che per ciascun anno scolastico, non ha chiesto, complessivamente, la valutazione dei servizi per più di 6 mesi
- che ciascun periodo di servizio è stato utilizzato per una sola graduatoria
Gli aspiranti già iscritti nel precedente triennio devono indicare solo i servizi in aggiunta a quelli già valutati.
Al fine del computo del punteggio nella graduatoria (9)
dichiara di aver conseguito, entro la data di presentazione della domanda, i seguenti nuovi titoli di servizio (19)....
Ultima modifica di cliomisia il Sab Mag 24, 2014 12:25 pm - modificato 1 volta.
scusate un dubbio....mettiamo che da settembre a dicembre io abbia lavorato ad intermittenza: un giorno, poi 2, poi staccavo e così via e da dicembre a giugno io abbia lavorato con un unico contratto. bene, i punti (12 ) li ho raggiunti, quindi nei servizi prestati posso anche solo indicare l'ultimo contratto senza dover mettere anche i giorni sparsi precedenti, tanto a che servono? non so se mi sono spiegata....
nana- Messaggi : 575
Seconda Fascia G.I. - Classe di concorso A077
Non è certo un problema immediato, per il momento in seconda fascia non sembra che qualcuno abbia il titolo per potersi iscrivere ma, se ci sarà la possibilità "con successivi provvedimenti" di passare dalla Terza fascia alla Seconda, quale punteggio si dovrà calcolare per il solo titolo abilitante di accesso?
- Tab. A [PAS con V.O. o N.O. punti A.1+A.5; Bienni Didattica+TFA N.O. punti A.1+A.4c]
- Tab. 3 [PAS con V.O. o N.O. e Bienni Didattica+TFA N.O. punto I° a+h]
Il nuovo Decreto all'Art.5 c.1, per strumento musicale, rimanda alla sola Tab.3 anche se nella Tabella A al punto A.4c è specificamente previsto il punteggio di abilitazione per strumento musicale con Biennio di Didattica+TFA. Inoltre, anche se decidessero di far valere il punto A.4c, per A077 II fascia il punteggio di servizio sarà 18 punti/anno (Tab.3) o 12 punti/anno (Tab.A - punti 12x3 + 30) ?
Qualcuno sa come funziona ?
Non è certo un problema immediato, per il momento in seconda fascia non sembra che qualcuno abbia il titolo per potersi iscrivere ma, se ci sarà la possibilità "con successivi provvedimenti" di passare dalla Terza fascia alla Seconda, quale punteggio si dovrà calcolare per il solo titolo abilitante di accesso?
- Tab. A [PAS con V.O. o N.O. punti A.1+A.5; Bienni Didattica+TFA N.O. punti A.1+A.4c]
- Tab. 3 [PAS con V.O. o N.O. e Bienni Didattica+TFA N.O. punto I° a+h]
Il nuovo Decreto all'Art.5 c.1, per strumento musicale, rimanda alla sola Tab.3 anche se nella Tabella A al punto A.4c è specificamente previsto il punteggio di abilitazione per strumento musicale con Biennio di Didattica+TFA. Inoltre, anche se decidessero di far valere il punto A.4c, per A077 II fascia il punteggio di servizio sarà 18 punti/anno (Tab.3) o 12 punti/anno (Tab.A - punti 12x3 + 30) ?
Qualcuno sa come funziona ?
eriparen- Messaggi : 73
Buonasera, gradirei un aiuto se qualcuno e'piu' conpetente di me.
Negli aggiornamenti degli altri anni,oltre al servizio che ha la sua pagina specifica,mi e'stato consigliato dal sindacato di dichiarare il servizio svolto come ass.educatrice ai disabili, in uno spazio dedicato ad altre dichiarazioni del candidato. Preciso che il servizio e'stato svolto nella primaria, e mi e'stato valutato come servizio non specifico, quindi a meta'.Adesso pero' leggo del servizio di educatore valutabile allo stesso modo.Secondo voi lo devo inserire negli stessi fogli del servizio specifico e poi sara' la scuola a fare i conteggi o mi conviene rimetterlo in quell'area di autodichiarazione? La mia paura e' che possano non considerarlo nella seconda soluzione.Vi prego aiutatemi
Negli aggiornamenti degli altri anni,oltre al servizio che ha la sua pagina specifica,mi e'stato consigliato dal sindacato di dichiarare il servizio svolto come ass.educatrice ai disabili, in uno spazio dedicato ad altre dichiarazioni del candidato. Preciso che il servizio e'stato svolto nella primaria, e mi e'stato valutato come servizio non specifico, quindi a meta'.Adesso pero' leggo del servizio di educatore valutabile allo stesso modo.Secondo voi lo devo inserire negli stessi fogli del servizio specifico e poi sara' la scuola a fare i conteggi o mi conviene rimetterlo in quell'area di autodichiarazione? La mia paura e' che possano non considerarlo nella seconda soluzione.Vi prego aiutatemi
Argomenti simili
» Inserimento con riserva GPS I fascia sostegno:va aggiornato anche inserimento in GPS II fascia della disciplina?
» GRADUATORIE ISTITUTO III FASCIA....L'INSERIMENTO IN DIVERSA PROVINCIA CORRISPONDE A NUOVO INSERIMENTO?
» inserimento in finestra II fascia - scuola capofila della III fascia è di un grado più basso
» Aggiornata II fascia classe AAAA. Nuovo inserimento sempre in II fascia in EEEE
» Inserimento in terza fascia AA Proveniente della Prima Fascia con diverso Profilo.
» GRADUATORIE ISTITUTO III FASCIA....L'INSERIMENTO IN DIVERSA PROVINCIA CORRISPONDE A NUOVO INSERIMENTO?
» inserimento in finestra II fascia - scuola capofila della III fascia è di un grado più basso
» Aggiornata II fascia classe AAAA. Nuovo inserimento sempre in II fascia in EEEE
» Inserimento in terza fascia AA Proveniente della Prima Fascia con diverso Profilo.
Pagina 1 di 1