chi è in GAE quale modello in GI? - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
chi è in GAE quale modello in GI? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
chi è in GAE quale modello in GI? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
chi è in GAE quale modello in GI? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
chi è in GAE quale modello in GI? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
chi è in GAE quale modello in GI? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
chi è in GAE quale modello in GI? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
chi è in GAE quale modello in GI? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
chi è in GAE quale modello in GI? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
chi è in GAE quale modello in GI? - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

chi è in GAE quale modello in GI?

+12
Dec
Maryangel
roberto.grieco
barone79
gugu
A0quarantasette
gcdok
rominav
laclefdesonges
tajmahal
nadiadan
silviac.79
16 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

chi è in GAE quale modello in GI? - Pagina 2 Empty chi è in GAE quale modello in GI?

Messaggio Da silviac.79 Ven Mag 23, 2014 1:30 pm

Promemoria primo messaggio :

Chi é in terza fascia nelle GAE per una certa cdc deve compilare solo il modello B on line giusto?

silviac.79

Torna in alto Andare in basso

chi è in GAE quale modello in GI? - Pagina 2 Empty Re: chi è in GAE quale modello in GI?

Messaggio Da Maryangel Sab Mag 24, 2014 9:33 pm

barone79 ha scritto:Io sono in gae per infanzia ed in terza fascia per g.i. ma ora essendo diplomato ante 2001/2002 vorrei passare alla seconda fascia sia per infanzia che per primaria, quali modelli devo compilare?
ma sul modello a1 è chiaro e visibile che non deve essere compilato da chi si trova in gae, quale modello devo presentare? Vi chiedo aiuto a tutti, grazie a chi mi risponderà
Se sei in GaE per infanzia entri in I fascia d'istituto, solo mod. B on-line.
Con diploma ante 2001 entri in II fascia d'istituto per primaria, mod. A/1 + mod. B (che sarà unico con l'infanzia).
Maryangel
Maryangel

chi è in GAE quale modello in GI? - Pagina 2 Empty Re: chi è in GAE quale modello in GI?

Messaggio Da Maryangel Sab Mag 24, 2014 9:45 pm

gcdok ha scritto:
gcdok ha scritto:
nadiadan ha scritto:si, solo il modello B on line

Ma dopo la domanda va consegnata a una delle scuole?

qualcuno lo sa?
Gli aspiranti di I fascia di istituto (inseriti nelle GaE) possono presentare il modello B ad una qualsiasi istituzione scolastica della provincia prescelta.
Il modello B può essere presentato esclusivamente attraverso Istanze on-line.
Maryangel
Maryangel

Messaggio Da barone79 Dom Mag 25, 2014 8:29 am

per Roberto.grieco e Maryangel, grazie per le risposte, ma volevo essere più chiaro fare un breve riassunto: nel 1999 ho superato il concorso per scuola infanzia emilia romagna e poi la mia graduatoria del concorso è stata eliminata quando mancavano pochi altri per il mio ruolo, grazie al concorso del 2012, nel 2003 mi sono inserito in gae per infanzia in altra regione e controllando dal sito del csa e istanze on line terza fascia, e g.i. terza fascia, ora cosa cambia per me?
inserimento in g.i. seconda fascia primaria ed infanzia?
e quali modelli compilare?
Vi prego aiutatemi, grazie

barone79

Messaggio Da roberto.grieco Dom Mag 25, 2014 8:35 am

Nel 2003 ti sei inserito in gae ma hai sempre aggiornato le gae, quest'anno hai fatto la domanda di aggiornamento per le gae?
roberto.grieco
roberto.grieco

Messaggio Da barone79 Dom Mag 25, 2014 8:45 am

si

barone79

Messaggio Da barone79 Dom Mag 25, 2014 8:46 am

ho sempre fatto la domanda per gae solo infanzia però e con punti 12 quelli per abilitazione che ho acquisito per il concorso superato nel 1999, perché allora il superamento del concorso era abilitante

barone79

Messaggio Da barone79 Dom Mag 25, 2014 8:49 am

Per RobertoGrieco
Ho sempre fatto la domanda anche per la g.i. ma come terza fascia e solo per infanzia, ma ora ho letto che posso fare domanda anche per primaria ma solo per g.i. esatto?

barone79

Messaggio Da barone79 Dom Mag 25, 2014 8:52 am

Scusa RobertoGrieco , puoi aiutarmi a capire? ma sono in terza fascia per gae infanzia essendo inserito nel 2003? o in altra fascia? dal sito del csa risulto per l'anno scorso terza fascia,
per la g.i. quali modelli devo compilare per infanzia e primaria considerando che per l'infanzia sono inserito in gae? puoi aiutarmi grazie?

barone79

Messaggio Da Dec Dom Mag 25, 2014 5:40 pm

Per l'infanzia, essendo inserito nelle Gae, sei in I fascia GI (solo modello B on line); per la primaria seconda fascia GI (modello A/1 e sempre modello B).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da antotitty Lun Mag 26, 2014 10:55 am

Ciao,
avrei bisogno di alcuni chiarimenti in merito alla domanda di aggiornamento delle GI. Premetto che sono nella GaE della primaria e che ho sempre regolarmente fatto domanda nelle GI (I fascia). Di seguito le mie richieste di chiarimento:
1) La domanda di aggiornamento devo farla solo online (Istanza online) o devo spedire / consegnare qualcosa a qualche scuola?
2) Entrando in Istanze online nel mio profilo c'è l'avviso "Riferimenti normativi e scadenze amministrative" che dice che la scadenza è il 30 MAggio, mentre da più parti leggo il 23 giugno
3) Da nessuna parte vedo l'allegato B ma piuttosto l'allegato G (Scelta Istituzioni Scolastiche Graduatorie d'Istituto di 1a Fascia Personale A.T.A.)
4) il sistema mi consente di scegliere 30 istituzioni, è corretto? Forse perchè c'è il discorso del Personale ATA?

Grazie a chi mi vorrà rispondere
Anto

antotitty

Messaggio Da maurizio1977 Lun Mag 26, 2014 11:15 am

Iscritto in GE, devo compilare solo il modello B che non risulta ancora presente in istanzeonline. E va bene. Vorrei chiedere però:

se si decide di inserire scuole di diverso grado (nel mio caso "medie" e "superiori"), è vero che occorre mettere per forza per prima l'istituto di grado maggiore???

Leggo così in una scheda della UIL:

"Dove vanno presentate le domande?
Devono essere presentate ad una scuola a scelta degli interessati che gestirà la domanda. Tale scuola deve essere indicata per prima nell’elencazione delle scuole prescelte nel Modello B. Nel caso nell’elenco siano presenti scuole di diversi ordini e gradi, la scuola prescelta deve appartenere all’ordine di grado superiore."

maurizio1977

Messaggio Da accademia Lun Mag 26, 2014 11:56 am

Scusate, allora io che sono inserita nelle graduatorie ad esaurimento, che modello dovrei compilare? Quest'anno non ci sto capendo niente! E quante scuole si possono scegliere?
accademia
accademia

Messaggio Da valebru Lun Mag 26, 2014 1:12 pm

Nel modello B, per chi quest'anno ha fatto trasferimento di provincia GaE, quale provincia deve indicare essere incluso, quella attuale o quella cui ha richiesto il trasferimento? grazie

valebru

Messaggio Da Maryangel Lun Mag 26, 2014 10:16 pm

accademia ha scritto:Scusate, allora io che sono inserita nelle graduatorie ad esaurimento, che modello dovrei compilare? Quest'anno non ci sto capendo niente! E quante scuole si possono scegliere?
I fascia GI solo modello B on-line.
Per primaria e infanzia si possono scegliere fino a 10 scuole di cui due possono essere circoli didattici.
Maryangel
Maryangel

Messaggio Da Maryangel Lun Mag 26, 2014 10:17 pm

valebru ha scritto:Nel modello B, per chi quest'anno ha fatto trasferimento di provincia GaE, quale provincia deve indicare essere incluso, quella attuale o quella cui ha richiesto il trasferimento? grazie
Quella nuova.
Maryangel
Maryangel

Messaggio Da Maryangel Lun Mag 26, 2014 10:18 pm

maurizio1977 ha scritto:Iscritto in GE, devo compilare solo il modello B che non risulta ancora presente in istanzeonline. E va bene. Vorrei chiedere però:

se si decide di inserire scuole di diverso grado (nel mio caso "medie" e "superiori"), è vero che occorre mettere per forza per prima l'istituto di grado maggiore???

Leggo così in una scheda della UIL:

"Dove vanno presentate le domande?
Devono essere presentate ad una scuola a scelta degli interessati che gestirà la domanda. Tale scuola deve essere indicata per prima nell’elencazione delle scuole prescelte nel Modello B. Nel caso nell’elenco siano presenti scuole di diversi ordini e gradi, la scuola prescelta deve appartenere all’ordine di grado superiore."
Sì.
Maryangel
Maryangel

Messaggio Da Maryangel Lun Mag 26, 2014 10:21 pm

antotitty ha scritto:Ciao,
avrei bisogno di alcuni chiarimenti in merito alla domanda di aggiornamento delle GI. Premetto che sono nella GaE della primaria e che ho sempre regolarmente fatto domanda nelle GI (I fascia). Di seguito le mie richieste di chiarimento:
1) La domanda di aggiornamento devo farla solo online (Istanza online) o devo spedire / consegnare qualcosa a qualche scuola?Mod. B solo on-line.
2) Entrando in Istanze online nel mio profilo c'è l'avviso "Riferimenti normativi e scadenze amministrative" che dice che la scadenza è il 30 MAggio, mentre da più parti leggo il 23 giugno Ancora non risulta on-line.
3) Da nessuna parte vedo l'allegato B ma piuttosto l'allegato G (Scelta Istituzioni Scolastiche Graduatorie d'Istituto di 1a Fascia Personale A.T.A.) Anche a me.
4) il sistema mi consente di scegliere 30 istituzioni, è corretto? Forse perchè c'è il discorso del Personale ATA? Per primaria fino a 10.

Grazie a chi mi vorrà rispondere
Anto
Maryangel
Maryangel

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili