chi è in GAE quale modello in GI?
+12
Dec
Maryangel
roberto.grieco
barone79
gugu
A0quarantasette
gcdok
rominav
laclefdesonges
tajmahal
nadiadan
silviac.79
16 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
chi è in GAE quale modello in GI?
Promemoria primo messaggio :
Chi é in terza fascia nelle GAE per una certa cdc deve compilare solo il modello B on line giusto?
Chi é in terza fascia nelle GAE per una certa cdc deve compilare solo il modello B on line giusto?
silviac.79- Messaggi : 352
Re: chi è in GAE quale modello in GI?
Se sei in GaE per infanzia entri in I fascia d'istituto, solo mod. B on-line.barone79 ha scritto:Io sono in gae per infanzia ed in terza fascia per g.i. ma ora essendo diplomato ante 2001/2002 vorrei passare alla seconda fascia sia per infanzia che per primaria, quali modelli devo compilare?
ma sul modello a1 è chiaro e visibile che non deve essere compilato da chi si trova in gae, quale modello devo presentare? Vi chiedo aiuto a tutti, grazie a chi mi risponderà
Con diploma ante 2001 entri in II fascia d'istituto per primaria, mod. A/1 + mod. B (che sarà unico con l'infanzia).
Maryangel- Messaggi : 2960
Gli aspiranti di I fascia di istituto (inseriti nelle GaE) possono presentare il modello B ad una qualsiasi istituzione scolastica della provincia prescelta.gcdok ha scritto:gcdok ha scritto:nadiadan ha scritto:si, solo il modello B on line
Ma dopo la domanda va consegnata a una delle scuole?
qualcuno lo sa?
Il modello B può essere presentato esclusivamente attraverso Istanze on-line.
per Roberto.grieco e Maryangel, grazie per le risposte, ma volevo essere più chiaro fare un breve riassunto: nel 1999 ho superato il concorso per scuola infanzia emilia romagna e poi la mia graduatoria del concorso è stata eliminata quando mancavano pochi altri per il mio ruolo, grazie al concorso del 2012, nel 2003 mi sono inserito in gae per infanzia in altra regione e controllando dal sito del csa e istanze on line terza fascia, e g.i. terza fascia, ora cosa cambia per me?
inserimento in g.i. seconda fascia primaria ed infanzia?
e quali modelli compilare?
Vi prego aiutatemi, grazie
inserimento in g.i. seconda fascia primaria ed infanzia?
e quali modelli compilare?
Vi prego aiutatemi, grazie
barone79- Messaggi : 190
Nel 2003 ti sei inserito in gae ma hai sempre aggiornato le gae, quest'anno hai fatto la domanda di aggiornamento per le gae?
roberto.grieco- Messaggi : 626
ho sempre fatto la domanda per gae solo infanzia però e con punti 12 quelli per abilitazione che ho acquisito per il concorso superato nel 1999, perché allora il superamento del concorso era abilitante
Per RobertoGrieco
Ho sempre fatto la domanda anche per la g.i. ma come terza fascia e solo per infanzia, ma ora ho letto che posso fare domanda anche per primaria ma solo per g.i. esatto?
Ho sempre fatto la domanda anche per la g.i. ma come terza fascia e solo per infanzia, ma ora ho letto che posso fare domanda anche per primaria ma solo per g.i. esatto?
Scusa RobertoGrieco , puoi aiutarmi a capire? ma sono in terza fascia per gae infanzia essendo inserito nel 2003? o in altra fascia? dal sito del csa risulto per l'anno scorso terza fascia,
per la g.i. quali modelli devo compilare per infanzia e primaria considerando che per l'infanzia sono inserito in gae? puoi aiutarmi grazie?
per la g.i. quali modelli devo compilare per infanzia e primaria considerando che per l'infanzia sono inserito in gae? puoi aiutarmi grazie?
Per l'infanzia, essendo inserito nelle Gae, sei in I fascia GI (solo modello B on line); per la primaria seconda fascia GI (modello A/1 e sempre modello B).
Dec- Moderatore
Ciao,
avrei bisogno di alcuni chiarimenti in merito alla domanda di aggiornamento delle GI. Premetto che sono nella GaE della primaria e che ho sempre regolarmente fatto domanda nelle GI (I fascia). Di seguito le mie richieste di chiarimento:
1) La domanda di aggiornamento devo farla solo online (Istanza online) o devo spedire / consegnare qualcosa a qualche scuola?
2) Entrando in Istanze online nel mio profilo c'è l'avviso "Riferimenti normativi e scadenze amministrative" che dice che la scadenza è il 30 MAggio, mentre da più parti leggo il 23 giugno
3) Da nessuna parte vedo l'allegato B ma piuttosto l'allegato G (Scelta Istituzioni Scolastiche Graduatorie d'Istituto di 1a Fascia Personale A.T.A.)
4) il sistema mi consente di scegliere 30 istituzioni, è corretto? Forse perchè c'è il discorso del Personale ATA?
Grazie a chi mi vorrà rispondere
Anto
avrei bisogno di alcuni chiarimenti in merito alla domanda di aggiornamento delle GI. Premetto che sono nella GaE della primaria e che ho sempre regolarmente fatto domanda nelle GI (I fascia). Di seguito le mie richieste di chiarimento:
1) La domanda di aggiornamento devo farla solo online (Istanza online) o devo spedire / consegnare qualcosa a qualche scuola?
2) Entrando in Istanze online nel mio profilo c'è l'avviso "Riferimenti normativi e scadenze amministrative" che dice che la scadenza è il 30 MAggio, mentre da più parti leggo il 23 giugno
3) Da nessuna parte vedo l'allegato B ma piuttosto l'allegato G (Scelta Istituzioni Scolastiche Graduatorie d'Istituto di 1a Fascia Personale A.T.A.)
4) il sistema mi consente di scegliere 30 istituzioni, è corretto? Forse perchè c'è il discorso del Personale ATA?
Anto
antotitty- Messaggi : 147
Iscritto in GE, devo compilare solo il modello B che non risulta ancora presente in istanzeonline. E va bene. Vorrei chiedere però:
se si decide di inserire scuole di diverso grado (nel mio caso "medie" e "superiori"), è vero che occorre mettere per forza per prima l'istituto di grado maggiore???
Leggo così in una scheda della UIL:
"Dove vanno presentate le domande?
Devono essere presentate ad una scuola a scelta degli interessati che gestirà la domanda. Tale scuola deve essere indicata per prima nell’elencazione delle scuole prescelte nel Modello B. Nel caso nell’elenco siano presenti scuole di diversi ordini e gradi, la scuola prescelta deve appartenere all’ordine di grado superiore."
se si decide di inserire scuole di diverso grado (nel mio caso "medie" e "superiori"), è vero che occorre mettere per forza per prima l'istituto di grado maggiore???
Devono essere presentate ad una scuola a scelta degli interessati che gestirà la domanda. Tale scuola deve essere indicata per prima nell’elencazione delle scuole prescelte nel Modello B. Nel caso nell’elenco siano presenti scuole di diversi ordini e gradi, la scuola prescelta deve appartenere all’ordine di grado superiore."
maurizio1977- Messaggi : 62
Scusate, allora io che sono inserita nelle graduatorie ad esaurimento, che modello dovrei compilare? Quest'anno non ci sto capendo niente! E quante scuole si possono scegliere?
accademia- Messaggi : 512
Nel modello B, per chi quest'anno ha fatto trasferimento di provincia GaE, quale provincia deve indicare essere incluso, quella attuale o quella cui ha richiesto il trasferimento? grazie
valebru- Messaggi : 164
I fascia GI solo modello B on-line.accademia ha scritto:Scusate, allora io che sono inserita nelle graduatorie ad esaurimento, che modello dovrei compilare? Quest'anno non ci sto capendo niente! E quante scuole si possono scegliere?
Per primaria e infanzia si possono scegliere fino a 10 scuole di cui due possono essere circoli didattici.
Quella nuova.valebru ha scritto:Nel modello B, per chi quest'anno ha fatto trasferimento di provincia GaE, quale provincia deve indicare essere incluso, quella attuale o quella cui ha richiesto il trasferimento? grazie
Sì.maurizio1977 ha scritto:Iscritto in GE, devo compilare solo il modello B che non risulta ancora presente in istanzeonline. E va bene. Vorrei chiedere però:
antotitty ha scritto:Ciao,
1) La domanda di aggiornamento devo farla solo online (Istanza online) o devo spedire / consegnare qualcosa a qualche scuola?Mod. B solo on-line.
2) Entrando in Istanze online nel mio profilo c'è l'avviso "Riferimenti normativi e scadenze amministrative" che dice che la scadenza è il 30 MAggio, mentre da più parti leggo il 23 giugno Ancora non risulta on-line.
3) Da nessuna parte vedo l'allegato B ma piuttosto l'allegato G (Scelta Istituzioni Scolastiche Graduatorie d'Istituto di 1a Fascia Personale A.T.A.) Anche a me.
4) il sistema mi consente di scegliere 30 istituzioni, è corretto? Forse perchè c'è il discorso del Personale ATA? Per primaria fino a 10.
Anto
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» SOLO DIPLOMA MAGISTRALE ANTE 2001-2002:IN QUALE FASCIA E QUALE MODELLO PER INSERIRSI PER LA PRIMA VOLTA IN GI?
» quale modello compilare? quale servizio dichiarare?
» quale modello per GI ?
» GI quale modello?
» Quale modello
» quale modello compilare? quale servizio dichiarare?
» quale modello per GI ?
» GI quale modello?
» Quale modello
Pagina 2 di 2