Per chi si laurea dopo il termine domande GI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per chi si laurea dopo il termine domande GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per chi si laurea dopo il termine domande GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per chi si laurea dopo il termine domande GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per chi si laurea dopo il termine domande GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per chi si laurea dopo il termine domande GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per chi si laurea dopo il termine domande GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per chi si laurea dopo il termine domande GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per chi si laurea dopo il termine domande GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per chi si laurea dopo il termine domande GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Per chi si laurea dopo il termine domande GI

Andare in basso

Per chi si laurea dopo il termine domande GI Empty Per chi si laurea dopo il termine domande GI

Messaggio Da Ale90 Ven Mag 23, 2014 1:50 pm

Buongiorno a tutti, il mio nome è Alessia, e vi contatto per chiedere un chiarimento a fronte del nuovo decreto sulle Graduatorie d'Istituto. Ho letto che occorre essere in possesso dei titoli necessari per accedere in terza fascia entro la data di presentazione delle domande: il 23 giugno. TUTTAVIA IO MI LAUREO A LUGLIO! Cosa devo fare? Non posso iscrivermi con riserva? Ed una volta ottenuto il titolo, come faccio ad avere accesso alle graduatorie? Devo aspettare che siano riaggiornate tra tre anni?

Ale90

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili