Valutazione specializzazione sostegno
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Valutazione specializzazione sostegno
Salve!come al solito ho bisogno di aiuto...ho la specializzazione sul sos AD00-AD02. quest'anno mi inserirò in II fascia per A445/A446 e per infanzia e primaria. per spagnolo dovrei aver diritto ai 6 punti. e per infanzia e primaria? nella tabella è scritto che "le idoneità e le abilitazioni per la scuola dell’infanzia, per la scuola primaria e per gli istituti educativi non sono valutabili per le graduatorie relative alle scuole secondarie e viceversa", tuttavia il sostegno non è nè abilitazione nè idoneità (infatti nelle GE non dà punti) ma specializzazione e quindi, un pò come master e corsi di perfezionamento, prevedendo competenze e conoscenze che si potrebbero definire "trasversali", potrebbe essere valutato anche lì? (ovviamente come titolo e non per inserimenti in altri elenchi). grazie!!!!!
eliscary- Messaggi : 1261
Re: Valutazione specializzazione sostegno
nessuno riesce ad aiutarmi?
non so aiutarti, in compenso ho una domanda
in II fascia che voce deve spuntare al "titolo di accesso" chi ha conseguito il titolo dopo la ssis con il corso 400h?
in II fascia che voce deve spuntare al "titolo di accesso" chi ha conseguito il titolo dopo la ssis con il corso 400h?
A0quarantasette- Messaggi : 3404
sul mio certificato cita il dm 26/05/1998. anche io corso 400 ore post sicsi. oltre alla domanda iniziale ho anche un altro dubbio. il servizio sul SOS ad02 l'ho svolto con nomina da ge cdc a346. nella ii fascia, su a446, vale la metà o per intero essendo stessa area ma due fasce diverse?grazie!
A0quarantasette- Messaggi : 3404
grazie!!!!ma sul primo quesito nessuno può aiutarmi? :-(
ritorno sull'argomento perchè il tempo passa e temo che le segreterie ne sappiano meno di noi pertanto vorrei sapere se, quando valuteranno la mia domanda, avranno fatto bene o meno. tra l'altro sono sicura che qcn farà aprire il mio "faldone" per controllare tutto ciò che ho (e non vorrei essere in difetto).
Dunque: la specializzazione sos alle secondarie vale 6 pt per primaria e infanzia? più volte Giulia ha charito la differenza tra abilitazione, idoneità e idoneità concorso. mi dite qcs sul termine "specializzazione" (ovviamente in questo campo...)?
GRAZIE!!!!!!!
Dunque: la specializzazione sos alle secondarie vale 6 pt per primaria e infanzia? più volte Giulia ha charito la differenza tra abilitazione, idoneità e idoneità concorso. mi dite qcs sul termine "specializzazione" (ovviamente in questo campo...)?
GRAZIE!!!!!!!
Io ho l'abilitazione al sostegno AD02, non mi ha mai dato un punto che sia uno Serve "solo" per iscriversi agli elenchi del sostegno.
apollonius- Messaggi : 400
giusto, neppure a me nelle GE dove sono inserita per inglese e sos medie e superiori. diversa è ora la situazione con la nuova tabella per II GI. nella II GI, infatti, dice "specializzazione sos pt 6". che mi valga su spagnolo, per cui ho fatto il TFA, non ho alcun dubbio. il dubbio ce l'ho solo per infanzia e primaria. il titolo, ovviamente, è sulle secondarie però la tabella esclude la valutazione di abilitazioni e idoneità tra questi ordini e gradi. ne deduco che il sos, essendo specializzazione, valga come titolo inerente la professione docente indipendentemente dall'ordine visto che non è detto altrimenti. in altri modi non riesco a spiegarmelo...tu che ne pensi apollonius???
Argomenti simili
» valutazione master e specializzazione sostegno
» tab. valutazione titoli: specializzazione sostegno
» Punteggio con Specializzazione Sostegno e Valutazione di più specializzazioni
» Dubbio su valutazione titolo di specializzazione sostegno
» valutazione titoli Doppia specializzazione sostegno-aiuto!
» tab. valutazione titoli: specializzazione sostegno
» Punteggio con Specializzazione Sostegno e Valutazione di più specializzazioni
» Dubbio su valutazione titolo di specializzazione sostegno
» valutazione titoli Doppia specializzazione sostegno-aiuto!
Pagina 1 di 1