Come valutare le certificazioni informatiche? III fascia docenti
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Come valutare le certificazioni informatiche? III fascia docenti
Buon pomeriggio a tutti. Spero che qualcuno di voi possa darmi qualche indicazione perché al momento sono molto confuso.
Io possiedo una certificazione EIPASS TEACHER e una certificazione EIPASS LIM.
Secondo le indicazioni delle tabelle di valutazione, le certificazioni Eipass valgono 2 punti, ragion per cui io dovrei avere un punteggio di 2 (Eipass Teacher) + 2 (Eipass LIM).
Però nella stessa tabella di valutazione, è anche indicato che le certificazioni per LIM seguono una valutazione diversa a seconda del livello base, intermedio, avanzato.
A questo punto non so se devo inserire le mie due certificazioni considerandole entrambe nell'ambito Eipass (essendo a tutti gli effetti certificazioni Eipass) dandomi dunque 4 punti totali o se devo considerare la certificazione Eipass Teacher nell'ambito delle certificazioni Eipass e la certificazione Eipass LIM come corso sull'uso didattico delle LIM, assoggettata dunque a 3 valutazioni diverse a seconda del livello.
Tra l'altro ho appena visionato anche il modulo per l'aggiornamento delle graduatorie: alla voce 6d) della sezione C c'è solo lo spazio necessario per indicare una certificazione Eipass.
Non so dunque come devo indicare in domanda questi due miei titoli.
Qualcuno sa darmi una risposta?
Io possiedo una certificazione EIPASS TEACHER e una certificazione EIPASS LIM.
Secondo le indicazioni delle tabelle di valutazione, le certificazioni Eipass valgono 2 punti, ragion per cui io dovrei avere un punteggio di 2 (Eipass Teacher) + 2 (Eipass LIM).
Però nella stessa tabella di valutazione, è anche indicato che le certificazioni per LIM seguono una valutazione diversa a seconda del livello base, intermedio, avanzato.
A questo punto non so se devo inserire le mie due certificazioni considerandole entrambe nell'ambito Eipass (essendo a tutti gli effetti certificazioni Eipass) dandomi dunque 4 punti totali o se devo considerare la certificazione Eipass Teacher nell'ambito delle certificazioni Eipass e la certificazione Eipass LIM come corso sull'uso didattico delle LIM, assoggettata dunque a 3 valutazioni diverse a seconda del livello.
Tra l'altro ho appena visionato anche il modulo per l'aggiornamento delle graduatorie: alla voce 6d) della sezione C c'è solo lo spazio necessario per indicare una certificazione Eipass.
Non so dunque come devo indicare in domanda questi due miei titoli.
Qualcuno sa darmi una risposta?
antonino81- Messaggi : 24
Re: Come valutare le certificazioni informatiche? III fascia docenti
Da come è impostato il modello di domanda, il titolo EIPASS TEACHER va dichiarato nella sezione C - Dichiarazione altri titoli culturali e professionali, 6 - dichiarazione certificazioni informatiche al punto 6d, quella EIPASS LIM al punto 6l, se è un corso sull'uso didattico delle LIM, il livello è dato dalle ore del corso svolto.
Maryangel- Messaggi : 2960
Argomenti simili
» graduatorie d'istituto:punti per certificazioni informatiche solo in II e III fascia?
» certificazioni informatiche valide per graduatorie GPS docenti
» Certificazioni informatiche - differenza valutazione tra 3 e 2 fascia
» GPS - B17 CERTIFICAZIONI INFORMATICHE
» certificazioni linguistiche ed informatiche strumento musicale 2 fascia
» certificazioni informatiche valide per graduatorie GPS docenti
» Certificazioni informatiche - differenza valutazione tra 3 e 2 fascia
» GPS - B17 CERTIFICAZIONI INFORMATICHE
» certificazioni linguistiche ed informatiche strumento musicale 2 fascia
Pagina 1 di 1