punteggio titoli
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
punteggio titoli
Salve a tutti, è da oggi che leggo e rileggo la tabella del punteggio da attribuire ai titoli, mi sembra che nella bozza ci fosse il limite di soli tre titoli per master e diplomi di perfezionamento, ora invece questo limite sembra vincolante soltanto ai corsi di perfezionamento. Mi confermate?
licoride- Messaggi : 201
Re: punteggio titoli
C'è scritto fino a un massimo di tre, vedi sez. C punto D7 sia per i perfezionamenti sia per i master ....
A proposito se se ne hanno appunto tre si stampa tre volte la pagina? Come per la dichiarazione dei servizi per chi chiede la nuova inclusione in II fascia?
Penso sia così ma volevo conferma da chi lo sa. Anche perché nel primo foglio si indica ovvio per ce l'ha la laurea ed un primo perfezionamento o master o altro , poi si stampa una seconda volta si inserisce solo il secondo ed infine si ristampa una terza per indicare il terzo. È così? Non vorrei fare pasticci.
Grazie
A proposito se se ne hanno appunto tre si stampa tre volte la pagina? Come per la dichiarazione dei servizi per chi chiede la nuova inclusione in II fascia?
Penso sia così ma volevo conferma da chi lo sa. Anche perché nel primo foglio si indica ovvio per ce l'ha la laurea ed un primo perfezionamento o master o altro , poi si stampa una seconda volta si inserisce solo il secondo ed infine si ristampa una terza per indicare il terzo. È così? Non vorrei fare pasticci.
Grazie
cliomisia- Messaggi : 2497
Scusate a pagina 9 del modello A/2 bisogna inserire i diplomi di perfezionamento, vorrei capire questo: ne ho fatti tre, quindi devo inserire il numero 3 nella casella C3?
Devo poi ripetere la stessa cosa per tutte le classi di concorso? Nel titolo di accesso devo scrivere L (laurea)? Per favore aiutatemi sono in tilt!
Devo poi ripetere la stessa cosa per tutte le classi di concorso? Nel titolo di accesso devo scrivere L (laurea)? Per favore aiutatemi sono in tilt!
ilenia86- Messaggi : 250
Credo vada stampata la pagina tre volte, poiché dobbiamo indicare la dicitura che indica il titolo specifico del diploma e dove e quando è stato acquisito se guardi bene.
Così era per la III fascia e penso lo sia ancora.
Aspettavo Lalla o qualcun'altra dei moderatori che potesse darci indicazioni certe, poiché almeno per me si tratta di NUOVA inclusione nelle graduatorie II fascia e devo indicare tutti i titoli e tutti i servizi ( un lavoraccio per i servizi) .
inserendo oi titoli per ciò che riguarda i perfezionamenti data conseguimento mettiamo l'anno accademico? e presso? Cosa scriviamo? Semplicemente l'ente erogatore?
Scusa
Ho letto poi in un altro post, io il diploma di perfezionamento lo inserivo una vota sola e per primaria e infanzia lo contavano una volta per primaria e una per infanzia.
Così era per la III fascia e penso lo sia ancora.
Aspettavo Lalla o qualcun'altra dei moderatori che potesse darci indicazioni certe, poiché almeno per me si tratta di NUOVA inclusione nelle graduatorie II fascia e devo indicare tutti i titoli e tutti i servizi ( un lavoraccio per i servizi) .
inserendo oi titoli per ciò che riguarda i perfezionamenti data conseguimento mettiamo l'anno accademico? e presso? Cosa scriviamo? Semplicemente l'ente erogatore?
Scusa
Ho letto poi in un altro post, io il diploma di perfezionamento lo inserivo una vota sola e per primaria e infanzia lo contavano una volta per primaria e una per infanzia.
Ultima modifica di cliomisia il Sab Mag 24, 2014 11:07 am - modificato 3 volte.
cliomisia- Messaggi : 2497
Si si questo io credo valga per la pagina 5, mentre per la pagina nove è diverso, lo spazio ci sarebbe...ma non so se mettere il numero tre nella casellina C3 e poi se fare la stessa cosa per le altre classi di concorso in cui vale lo stesso diploma di perfez
Capisco, grazie...anche se comunque il modulo non è per nulla chiaro
Argomenti simili
» PUNTEGGIO TITOLI VALUTABILI / PUNTEGGIO AREA TITOLI ACCESSO
» tabella di valutazione a parità di punteggio dei titoli come viene formata...quali sono i titoli di preferenza o precedenza
» Punteggio titoli corretto ma schermata titoli vuota
» punteggio titoli
» punteggio titoli
» tabella di valutazione a parità di punteggio dei titoli come viene formata...quali sono i titoli di preferenza o precedenza
» Punteggio titoli corretto ma schermata titoli vuota
» punteggio titoli
» punteggio titoli
Pagina 1 di 1