A033 II fascia Roma...Che fare?
Pagina 1 di 1
A033 II fascia Roma...Che fare?
Sono una abilitata tfa per la classe A033, grazie alla riapertura delle GI ho la possibilità di iscrivermi in seconda fascia. Premetto che mi presenterò solo con i punti dati dall'abilitazione, niente punteggio dovuto al servizio.
Pensavo di scegliere la provincia di Roma, sapendo che le GAE sono esaurite.
Allo stesso tempo però, proprio a Roma, circa 200 PAS avranno la possibilità di abilitarsi in tempo e di iscriversi in graduatoria prima della chiusura delle GI.
Cosa mi consigliate di fare? Cambio provincia?
Pensavo di scegliere la provincia di Roma, sapendo che le GAE sono esaurite.
Allo stesso tempo però, proprio a Roma, circa 200 PAS avranno la possibilità di abilitarsi in tempo e di iscriversi in graduatoria prima della chiusura delle GI.
Cosa mi consigliate di fare? Cambio provincia?
Puc01- Messaggi : 65
Re: A033 II fascia Roma...Che fare?
La peculiarità delle GI è che puoi scegliere solo 20 scuole,e questo limite vale per tutti,anche per chi ha 300 punti,e vale soprattutto per province enormi quali Roma,in cui le scuole medie sono 300-400,dunque con un po' di fortuna potresti insegnare anche col punteggio d'ingresso
Ospite- Ospite
Ti ringrazio della risposta, mi rincuora un pò...
Mi chiedo a questo punto se mi convenga scegliere venti scuole in città, magari a due passi da dove abito o se sarebbe meglio spostarmi, cercare qualcosa nei paesi.
Mi chiedo a questo punto se mi convenga scegliere venti scuole in città, magari a due passi da dove abito o se sarebbe meglio spostarmi, cercare qualcosa nei paesi.
Puc01- Messaggi : 65
Chi ha molti punti,conscio di ciò,sceglie scuole in zone centrali,dunque in teoria conviene,per chi ha pochi punti,ripiegare su zone periferiche. Se ci riesci,controlla le graduatorie d'istituto delle varie scuole medie,e opta per quelle meno battute.
Ospite- Ospite
Pagina 1 di 1