Domanda ATA quale fascia?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Domanda ATA quale fascia?
Buonasera a tutti!
Nel 2008 mi sono inserita nella III fascia grazie al diploma, nel 2011 ho fatto l'aggiornamento, ma non ho mai fatto una supplenza. Oggi entrando su istanze online ho visto che c'è l'inserimento in I fascia e mi è sorto un dubbio. Mi sono laureata da poco in scienze della formazione primaria e ho l'abilitazione ma non sono nelle GAE per quanto riguarda i docenti, la domanda dell'ATA la posso fare lo stesso? In questo caso con il mio titolo che fascia devo compilare?
grazie mille in anticipo
Nel 2008 mi sono inserita nella III fascia grazie al diploma, nel 2011 ho fatto l'aggiornamento, ma non ho mai fatto una supplenza. Oggi entrando su istanze online ho visto che c'è l'inserimento in I fascia e mi è sorto un dubbio. Mi sono laureata da poco in scienze della formazione primaria e ho l'abilitazione ma non sono nelle GAE per quanto riguarda i docenti, la domanda dell'ATA la posso fare lo stesso? In questo caso con il mio titolo che fascia devo compilare?
grazie mille in anticipo
simplyunica- Messaggi : 213
Re: Domanda ATA quale fascia?
Se non hai mai lavorato come ata devi aspettare l'uscita della 3 fascia che avverra verso giugno.
santina- Messaggi : 68
Buongiorno a tutti,
Sono inserita nella graduatoria III fascia e finalmente da febbraio di quest'anno hanno cominciato a chiamarmi per supplenze brevi. Ad oggi ho lavorato 30gg non consecutivi. Se non mi chiameranno più fino alla presentazione della domanda per l'aggiornamento della graduatoria, il punteggio per il servizio prestato quale sarà?
Grazie in anticipo
Sono inserita nella graduatoria III fascia e finalmente da febbraio di quest'anno hanno cominciato a chiamarmi per supplenze brevi. Ad oggi ho lavorato 30gg non consecutivi. Se non mi chiameranno più fino alla presentazione della domanda per l'aggiornamento della graduatoria, il punteggio per il servizio prestato quale sarà?
Grazie in anticipo
Anna1971- Messaggi : 2
Il punteggio sara' di 1 puno se hai lavorato almemo 16 giorni consecutivi.
santina- Messaggi : 68
Grazie Santina.
Quindi siccome non ho mai lavorato per 16 gg consecutivi non ho maturato punti?
Quindi siccome non ho mai lavorato per 16 gg consecutivi non ho maturato punti?
Anna1971- Messaggi : 2
Argomenti simili
» Informazioni inserimento in III fascia nel profilo di collaboratore scolastico nel quale ho fatto i 24 mesi ma non sono ancora inserito in I fascia
» Domanda 3° Fascia - Quale modalità di accesso per il mio caso?
» domanda III fascia quale Modello USARE se non sono presenti titoli nuovi e servizio?
» SOLO DIPLOMA MAGISTRALE ANTE 2001-2002:IN QUALE FASCIA E QUALE MODELLO PER INSERIRSI PER LA PRIMA VOLTA IN GI?
» Quale domanda e quale allegato???
» Domanda 3° Fascia - Quale modalità di accesso per il mio caso?
» domanda III fascia quale Modello USARE se non sono presenti titoli nuovi e servizio?
» SOLO DIPLOMA MAGISTRALE ANTE 2001-2002:IN QUALE FASCIA E QUALE MODELLO PER INSERIRSI PER LA PRIMA VOLTA IN GI?
» Quale domanda e quale allegato???
Pagina 1 di 1