Domanda ATA quale fascia?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Domanda ATA quale fascia?
Buonasera a tutti!
Nel 2008 mi sono inserita nella III fascia grazie al diploma, nel 2011 ho fatto l'aggiornamento, ma non ho mai fatto una supplenza. Oggi entrando su istanze online ho visto che c'è l'inserimento in I fascia e mi è sorto un dubbio. Mi sono laureata da poco in scienze della formazione primaria e ho l'abilitazione ma non sono nelle GAE per quanto riguarda i docenti, la domanda dell'ATA la posso fare lo stesso? In questo caso con il mio titolo che fascia devo compilare?
grazie mille in anticipo
Nel 2008 mi sono inserita nella III fascia grazie al diploma, nel 2011 ho fatto l'aggiornamento, ma non ho mai fatto una supplenza. Oggi entrando su istanze online ho visto che c'è l'inserimento in I fascia e mi è sorto un dubbio. Mi sono laureata da poco in scienze della formazione primaria e ho l'abilitazione ma non sono nelle GAE per quanto riguarda i docenti, la domanda dell'ATA la posso fare lo stesso? In questo caso con il mio titolo che fascia devo compilare?
grazie mille in anticipo
simplyunica- Messaggi : 213
Re: Domanda ATA quale fascia?
Se non hai mai lavorato come ata devi aspettare l'uscita della 3 fascia che avverra verso giugno.
santina- Messaggi : 68
Buongiorno a tutti,
Sono inserita nella graduatoria III fascia e finalmente da febbraio di quest'anno hanno cominciato a chiamarmi per supplenze brevi. Ad oggi ho lavorato 30gg non consecutivi. Se non mi chiameranno più fino alla presentazione della domanda per l'aggiornamento della graduatoria, il punteggio per il servizio prestato quale sarà?
Grazie in anticipo
Sono inserita nella graduatoria III fascia e finalmente da febbraio di quest'anno hanno cominciato a chiamarmi per supplenze brevi. Ad oggi ho lavorato 30gg non consecutivi. Se non mi chiameranno più fino alla presentazione della domanda per l'aggiornamento della graduatoria, il punteggio per il servizio prestato quale sarà?
Grazie in anticipo