Corso di perfezionamento eiform: dove collocarlo? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Corso di perfezionamento eiform: dove collocarlo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Corso di perfezionamento eiform: dove collocarlo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Corso di perfezionamento eiform: dove collocarlo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Corso di perfezionamento eiform: dove collocarlo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Corso di perfezionamento eiform: dove collocarlo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Corso di perfezionamento eiform: dove collocarlo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Corso di perfezionamento eiform: dove collocarlo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Corso di perfezionamento eiform: dove collocarlo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Corso di perfezionamento eiform: dove collocarlo? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Corso di perfezionamento eiform: dove collocarlo?

+5
Giorgia79
Himechan
tajmahal
irene.lazaroni
piccola
9 partecipanti

Andare in basso

Corso di perfezionamento eiform: dove collocarlo? Empty Corso di perfezionamento eiform: dove collocarlo?

Messaggio Da piccola Dom Mag 25, 2014 7:15 pm

Salve a tutti! Ho mi sono iscritta ad un corso di perfezionamento eiform dell'università europea di Roma. Vale tre punti, giusto? E un'altra cosa: dove va registrato nel modello a1? Forse a pagina 5, d7? Grazie mille a chi sarà così gentile da aiutarmi!

piccola

Messaggi : 110
Data d'iscrizione : 14.10.09
Età : 41
Località : ROMA

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Corso di perfezionamento eiform: dove collocarlo? Empty Re: Corso di perfezionamento eiform: dove collocarlo?

Messaggio Da tajmahal Mar Mag 27, 2014 4:10 pm

piccola ha scritto:Salve a tutti!  Ho mi sono iscritta ad un corso di perfezionamento eiform dell'università europea di Roma. Vale tre punti, giusto? E un'altra cosa: dove va registrato nel modello a1? Forse a pagina 5, d7? Grazie mille a chi sarà così gentile da aiutarmi!

D7.

tajmahal

Messaggi : 1738
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Corso di perfezionamento eiform: dove collocarlo? Empty Re: Corso di perfezionamento eiform: dove collocarlo?

Messaggio Da Himechan Gio Mag 29, 2014 9:07 am

Anch'io ho fatto un corso di perfezionamento eiform annuale da 1500h ma nella tabella valutazione titoli c'è scritto che tali corsi valgono 1 punto. 3 punti per diplomi di perfezionamento e master di I e II livello. Che fare?

Himechan

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 26.01.11

Torna in alto Andare in basso

Corso di perfezionamento eiform: dove collocarlo? Empty Re: Corso di perfezionamento eiform: dove collocarlo?

Messaggio Da tajmahal Gio Mag 29, 2014 9:51 am

Himechan ha scritto:Anch'io ho fatto un corso di perfezionamento eiform annuale da 1500h ma nella tabella valutazione titoli c'è scritto che tali corsi valgono 1 punto. 3 punti per diplomi di perfezionamento e master di I e II livello. Che fare?

di quale grad parli II o III?

tajmahal

Messaggi : 1738
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Corso di perfezionamento eiform: dove collocarlo? Empty Re: Corso di perfezionamento eiform: dove collocarlo?

Messaggio Da Himechan Gio Mag 29, 2014 10:04 am

A me interessa la II fascia ma ho visto che anche nella tabella di III c'è questa distinzione.
Per la II punti D.7-D.8. Per la III fascia parte C punti 3-4

Himechan

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 26.01.11

Torna in alto Andare in basso

Corso di perfezionamento eiform: dove collocarlo? Empty Re: Corso di perfezionamento eiform: dove collocarlo?

Messaggio Da tajmahal Gio Mag 29, 2014 10:07 am

Himechan ha scritto:Anch'io ho fatto un corso di perfezionamento eiform annuale da 1500h ma nella tabella valutazione titoli c'è scritto che tali corsi valgono 1 punto. 3 punti per diplomi di perfezionamento e master di I e II livello. Che fare?

sono 3 punti...c'è scritto nella tabella al punto D.7...

tajmahal

Messaggi : 1738
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Corso di perfezionamento eiform: dove collocarlo? Empty Re: Corso di perfezionamento eiform: dove collocarlo?

Messaggio Da Himechan Gio Mag 29, 2014 10:20 am

Sì ma i 3 punti sono per diplomi e master. I corsi di perfezionamento sono valutati 1 punto al D.8. Sono in crisi!!

Himechan

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 26.01.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Corso di perfezionamento eiform: dove collocarlo? Empty Re: Corso di perfezionamento eiform: dove collocarlo?

Messaggio Da Himechan Gio Mag 29, 2014 11:13 am

Ok! Mi era venuto il dubbio perché la dicitura della tabella può dare adito a fraintendimenti

Himechan

Messaggi : 122
Data d'iscrizione : 26.01.11

Torna in alto Andare in basso

Corso di perfezionamento eiform: dove collocarlo? Empty Re: Corso di perfezionamento eiform: dove collocarlo?

Messaggio Da Giorgia79 Gio Mag 29, 2014 11:23 am

E nel modello A2 sapete se va inserito nel C3 o C4??? Sempre corso Eiform dal 1500h, 60 CFU

Giorgia79

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

Corso di perfezionamento eiform: dove collocarlo? Empty Re: Corso di perfezionamento eiform: dove collocarlo?

Messaggio Da dolcetto Gio Giu 05, 2014 1:31 pm

posso inserire un corso di perfezionamento da 500 ore e 20 crediti nel modello A2 sez. C4 per ottenere i 3 punti oppure non mi verrà valutato?
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Corso di perfezionamento eiform: dove collocarlo? Empty Re: Corso di perfezionamento eiform: dove collocarlo?

Messaggio Da Giorgia79 Gio Giu 05, 2014 1:34 pm

Credo ti valga 1 pt.

Giorgia79

Messaggi : 167
Data d'iscrizione : 25.07.11

Torna in alto Andare in basso

Corso di perfezionamento eiform: dove collocarlo? Empty Re: Corso di perfezionamento eiform: dove collocarlo?

Messaggio Da dolcetto Gio Giu 05, 2014 4:20 pm

si infatti 1 punto ma dato che per annuale si intendono le 1500 ore e 60 cfu non so se il mio corso vale essendo invece da 500 ore e 20 cfu...moderatori ?
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Corso di perfezionamento eiform: dove collocarlo? Empty Re: Corso di perfezionamento eiform: dove collocarlo?

Messaggio Da Disillusa Gio Giu 05, 2014 4:26 pm

è inferiore a 1500 ore e 60 cfu quindi vale 1 punto, inseriscilo nella voce sotto

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Corso di perfezionamento eiform: dove collocarlo? Empty Re: Corso di perfezionamento eiform: dove collocarlo?

Messaggio Da dolcetto Gio Giu 05, 2014 5:07 pm

C4?
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Corso di perfezionamento eiform: dove collocarlo? Empty Re: Corso di perfezionamento eiform: dove collocarlo?

Messaggio Da Lisa82 Gio Giu 12, 2014 4:16 pm

dolcetto ha scritto:C4?
Secondo me, in base alla nota 10 del modello A2, i corsi inferiori a 1500 h non sono più valutabili... :-(

Lisa82

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

Corso di perfezionamento eiform: dove collocarlo? Empty Re: Corso di perfezionamento eiform: dove collocarlo?

Messaggio Da pinksummer Gio Giu 19, 2014 10:03 pm

Scusate se mi permetto ma sono un po' nel panico... ho letto nelle note del modello A2:

nota 10 del modello A2 specifica "Sono valutati come dottorato di ricerca i diplomi di specializzazione equiparati per legge o per statuto. Il diploma di specializzazione o master
universitario o corso di perfezionamento universitario deve essere di durata almeno annuale, con esame finale, e strettamente coerente con
gli insegnamenti cui si riferisce la graduatoria
. S’intende annuale un corso pari a 60 crediti corrispondenti a 1500 ore. Si veda lettera C della
tabella di valutazione.

QUINDI I MASTER EIFORM NON SARANNO VALUTATI????

Invece ho notato che la nota 17 del SOLO modello A1 specifica "La coerenza va riferita agli specifici programmi di insegnamento. Le metodologie didattiche si ritengono coerenti con tutti gli insegnamenti"

Ma è una presa in giro o no questa?? cioè a quelli che compilano il modello A1 sono valuati 3 punti e a coloro che compilano il modello A2 zero??

pinksummer

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 19.06.14

Torna in alto Andare in basso

Corso di perfezionamento eiform: dove collocarlo? Empty Re: Corso di perfezionamento eiform: dove collocarlo?

Messaggio Da Disillusa Ven Giu 20, 2014 2:07 pm

non è cambiato niente per i perfezionamenti e i master. Valgono sia i titoli inerenti alle cdc sia i titoli trasversali.Come si chiama il titolo che hai conseguito?

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

Corso di perfezionamento eiform: dove collocarlo? Empty Re: Corso di perfezionamento eiform: dove collocarlo?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.