a chi fare ricorso?
+3
defraz
avidodinformazioni
carmela1939
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
a chi fare ricorso?
Vorrei impugnare il decreto che consente assunzioni per prossimo anni dalla graduatoria idonei al concorso. A ch proporre ricorso?
carmela1939- Messaggi : 200
Re: a chi fare ricorso?
Vorrei impugnare il decreto che consente assunzioni per prossimo anni dalla graduatoria idonei al concorso. A ch proporre ricorso?
Più che altro sarebbe interessante capire i presupposti del ricorso, per indirizzare... io non ne vedo
defraz- Messaggi : 723
Non vedi? sei cieco? Il concorso stabiliva un numero di vincitori. considera che io nonostante idonea non ho potuto studiare per bene perchè in quel periodo in maternità. Oggi studierei meglio per vincere.
Non vedi? sei cieco? Il concorso stabiliva un numero di vincitori. considera che io nonostante idonea non ho potuto studiare per bene perchè in quel periodo in maternità. Oggi studierei meglio per vincere.
Ok vuoi ricorrere per non rispetto del bando. Posto che secondo me non ci sono i presuposti, visto che il bando non impedisce lo scorrimento e cmq è lex inferior rispetto al TU, la risposta divrebbe essere TAR Lazio. Ho un lieve problema di miopia ma non mi impedisce di leggere quello che viene scritto...carmela1939 ha scritto:Non vedi? sei cieco? Il concorso stabiliva un numero di vincitori. considera che io nonostante idonea non ho potuto studiare per bene perchè in quel periodo in maternità. Oggi studierei meglio per vincere.
defraz- Messaggi : 723
ma come hai fatto a restare incinta se sei del 1939, dovresti essere in pensione al dila' della legge fornero da un pezzo.
miracolo della scienza ?!!!
ahahahahahahah
miracolo della scienza ?!!!
ahahahahahahah
occoc- Messaggi : 77
Carmela ma perché parliamo senza cognizione di causa
vedi- Messaggi : 245
Allora facciamo come con il veccho concordo del 1999 che è durato 15 anni. Questa è l'Italia. Ma smettetela. Io ho partecipato come molti con poco impegno perchè sapevo anche che nè sarebbe uscito altro. I bandi si rispettano
Se tutti la pensassero come voi l'Anief non farebbe piu' ricorsi.
Ricorsi tutti vinti. o quasi
E chi ti avrebbe garantito che il successivo l'avresti superato? Il poco tuo impegno cozza sia con il bando che con il T.U
vedi- Messaggi : 245
Ma perché non vi siete opposti alle assunzioni primaverili ( su sostegno per esempio) dalle GM del concorso 2000??? Forse perché eravate inserite in quelle GM???? I ricorsi non si fanno a convenienza ma per giusta causa.....
Scioppy- Messaggi : 73
guardate che lo Stato i ricorsi li perde tutti.
Cara Carmela, non é vero che lo Stato perde tutti i ricorsi.
Ti sembra così perché le associazioni sindacali urlano ai quattro venti i ricorsi vinti o spacciano i decreti cautelari come vittorie mentre censurano i ricorsi presi.
Non si é mai letto sul sito di una di queste associazioni: "signori scusate ma stavolta abbiamo perso", e questo non perché siano imbattibili come dici tu.
Ora non ho molto tempo, ma se spulci il sito del tar potrai vedere come, anche recentemente, qualche causa sia stata persa.
Dunque ri do un consiglio, ricorri perché é certamente un tuo diritto, ma non farti spillare soldi a cuor leggero pensando di avere la certezza della vittoria, perchè ti assicuro che non é così
Ti sembra così perché le associazioni sindacali urlano ai quattro venti i ricorsi vinti o spacciano i decreti cautelari come vittorie mentre censurano i ricorsi presi.
Non si é mai letto sul sito di una di queste associazioni: "signori scusate ma stavolta abbiamo perso", e questo non perché siano imbattibili come dici tu.
Ora non ho molto tempo, ma se spulci il sito del tar potrai vedere come, anche recentemente, qualche causa sia stata persa.
Dunque ri do un consiglio, ricorri perché é certamente un tuo diritto, ma non farti spillare soldi a cuor leggero pensando di avere la certezza della vittoria, perchè ti assicuro che non é così
roland80- Messaggi : 167
Argomenti simili
» SENTENZA "SUBITO GLI ITP IN 2 FASCIA" delle G.I.... Vista la sentenza e l'aggiornamento delle Graduatorie perche il MIUR non emette un decreto per il passaggio in 2 Fascia? Se non erro lo dice la sentenza!....leggete!
» Ho la patente B; posso guidare l'elicottero ? Se non me lo fanno fare posso fare ricorso ?
» permesso di diritto allo studio
» fare un ricorso?
» Fare ricorso!
» Ho la patente B; posso guidare l'elicottero ? Se non me lo fanno fare posso fare ricorso ?
» permesso di diritto allo studio
» fare un ricorso?
» Fare ricorso!
Pagina 1 di 1