ge inserimento a pettine ricorrenti
+7
Albith
Marcos2k
alice2007
foreveryoung
claudio1961
gugu
clace
11 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
ge inserimento a pettine ricorrenti
Promemoria primo messaggio :
con l'inserimento a pettine i ricorrenti verranno inseriti in 4 province o una a scelta?
e i ruoli andranno praticamente tutti a loro?
con l'inserimento a pettine i ricorrenti verranno inseriti in 4 province o una a scelta?
e i ruoli andranno praticamente tutti a loro?
clace- Messaggi : 1156
Re: ge inserimento a pettine ricorrenti
dipende dal periodo delle sentenze, magari se una sentenza aarriva tra due anni, il ruolo glielo si darà tra due anni retroattivo giuridicamente al periodo di vigenza delle code
giulia boffa- Admin
Ci sono 50 persone prima di me in coda...alcuni saranno entrati nella loro provincia perchè hanno un punteggio molto alto.la graduatoria "prima" è stata esaurita.magari ho qualche speranza...
Babilonia- Messaggi : 875
se ti toccava il ruolo a pettine, la speranza ce l'hai; se non ti toccava non c'è ricorso che tenga; è tutto lì; poi magari passi di ruolo lo stesso con l'inserimento a pettine del prossimo biennio; se dovessi vincere il ricorso ti retrodaterebbero l'immissione in ruolo
giulia boffa- Admin
grazie Giulia.credo che il ruolo mi toccasse perchè la prima in graduatoria nel 2009 aveva 68 punti.io ne ho 80...(senza l0aggiornamento di quest'anno ovviamente)giulia boffa ha scritto:se ti toccava il ruolo a pettine, la speranza ce l'hai; se non ti toccava non c'è ricorso che tenga; è tutto lì; poi magari passi di ruolo lo stesso con l'inserimento a pettine del prossimo biennio; se dovessi vincere il ricorso ti retrodaterebbero l'immissione in ruolo
allora sei in pole position anche quest'anno, in bocca al lupo
giulia boffa- Admin
Giulia scusa,per "inserimento a pettine nel prossimo biennio" che intendi?
si ma ho davanti tantissimi altri ricorrenti...Babilonia ha scritto:ah ok...grazie..anche tu sei in questa situazione?Marcos2k ha scritto:dalla sentenza del giudice del lavoro... cmq gli avvocati ci faranno sapere...Babilonia ha scritto:e perchè io potrei vincere eloro perdere o viceversa?! Da cosa dipende??Marcos2k ha scritto:si certo, ma anche se ricorrono possono perdere e tu vincere... purtroppo nulla è certo! bisogna sentire gli avvocati per dipanare la matassa!Babilonia ha scritto:Grazie! quindi io in pratica dovrei informarmi quanti ricorrenti ci sono prima di me e poi quanti di questi ricorreranno al giudice del lavore,giusto?
Marcos2k- Messaggi : 4249
mahhh grazie Giulia...non pensare male se ti confido una cosa.l'ho scoperto solo oggi.ero talmente scoraggiata che non avevo seguito più nulla.giulia boffa ha scritto:allora sei in pole position anche quest'anno, in bocca al lupo
Babilonia ha scritto:Giulia scusa,per "inserimento a pettine nel prossimo biennio" che intendi?
se ti inserisce a pettine nella stessa provincia dove eri in coda, ho detto biennio perché la legge sul triennio non è ancora in vigore
giulia boffa- Admin
come si fa a sapere chi sono i ricorrenti?Marcos2k ha scritto:si ma ho davanti tantissimi altri ricorrenti...Babilonia ha scritto:ah ok...grazie..anche tu sei in questa situazione?Marcos2k ha scritto:dalla sentenza del giudice del lavoro... cmq gli avvocati ci faranno sapere...Babilonia ha scritto:e perchè io potrei vincere eloro perdere o viceversa?! Da cosa dipende??Marcos2k ha scritto:si certo, ma anche se ricorrono possono perdere e tu vincere... purtroppo nulla è certo! bisogna sentire gli avvocati per dipanare la matassa!Babilonia ha scritto:Grazie! quindi io in pratica dovrei informarmi quanti ricorrenti ci sono prima di me e poi quanti di questi ricorreranno al giudice del lavore,giusto?
cioè dovrei cambiare io provincia col prossimo aggiornamento? o ti riferisci all'usp che mi inserisce lui per la sentenza adesso?giulia boffa ha scritto:Babilonia ha scritto:Giulia scusa,per "inserimento a pettine nel prossimo biennio" che intendi?
se ti inserisce a pettine nella stessa provincia dove eri in coda, ho detto biennio perché la legge sul triennio non è ancora in vigore
non hai pensato di spostarti là? potresti essere ancora prima con molte probabilità, a parte il fatto che se vinci il ricorso la nomina è in ruolo è per quella provincia, dovresti prendere servizio lì
giulia boffa- Admin
vedendo i nominativi dei ricorrenti sul sito anief, ma ci sono ricorrenti con altri sindacati quindi attendo la pubblicazione della graduatoria con i ricorrenti messi a pettine, questione di giorni x novaraBabilonia ha scritto:come si fa a sapere chi sono i ricorrenti?Marcos2k ha scritto:si ma ho davanti tantissimi altri ricorrenti...Babilonia ha scritto:ah ok...grazie..anche tu sei in questa situazione?Marcos2k ha scritto:dalla sentenza del giudice del lavoro... cmq gli avvocati ci faranno sapere...Babilonia ha scritto:e perchè io potrei vincere eloro perdere o viceversa?! Da cosa dipende??Marcos2k ha scritto:si certo, ma anche se ricorrono possono perdere e tu vincere... purtroppo nulla è certo! bisogna sentire gli avvocati per dipanare la matassa!Babilonia ha scritto:Grazie! quindi io in pratica dovrei informarmi quanti ricorrenti ci sono prima di me e poi quanti di questi ricorreranno al giudice del lavore,giusto?
Marcos2k- Messaggi : 4249
io nella mia provincia lavoro bene con tanti posti di scarto...avevo pensato di non spostarmi per paura di non lavorare.quella graduatoria è esaurita e ho pensato che sara presa d'assaltogiulia boffa ha scritto:non hai pensato di spostarti là? potresti essere ancora prima con molte probabilità, a parte il fatto che se vinci il ricorso la nomina è in ruolo è per quella provincia, dovresti prendere servizio lì
se tutti pensano così, nessuno si sposterà; comunque prendi la decisione del cuore, il mio era solo un suggerimento come tanti altri, ognuno fa le sue scelte nella vita ed io sono convinta che ci si debba spostare solo per lavorare e migliorare; ma se si è tranquilli nel lavoro va benissimo rimanere a casa, in bocca al lupo
giulia boffa- Admin
Babilonia ha scritto:io nella mia provincia lavoro bene con tanti posti di scarto...avevo pensato di non spostarmi per paura di non lavorare.quella graduatoria è esaurita e ho pensato che sara presa d'assaltogiulia boffa ha scritto:non hai pensato di spostarti là? potresti essere ancora prima con molte probabilità, a parte il fatto che se vinci il ricorso la nomina è in ruolo è per quella provincia, dovresti prendere servizio lì
Attivando questo ragionamento (piena mi sposto, vuota mi sposto) alla fine o tutti cambiamo provincia o non si muove nessuno o comunque rimane tutto intatto con tutti posti cambiati.
gugu- Messaggi : 39712
Quando ho scelto le code potevo scegliere 3 province con graduatorie esaurite.invece ho fatto cosi: 2 esaurite e una no perchè pensavo che quelle esaurite sarebbero state invase.e cosi è stato.mi sono piazzata bene solo nella graduatoria non esaurita.nelle altre 2 non vi dico...tutti là!!
Ultima modifica di Babilonia il Dom Apr 24, 2011 6:14 pm - modificato 1 volta.
Babilonia ha scritto:Quando ho scelto le code potevo scegliere 3 province con graduatorie esaurite.invece ho fatto cosi: 2 esaurite e una no perchè pensavo che quelle esaurite sarebbero state invase.e cosi è stato.mi sono piazzata bene nella graduatoria non esaurita
Ma un conto era scegliere 3 code, rimanere nella propria provincia, e stop. Ora si tratterà di scegliere una sola provincia, di andarci a lavorare per 2 o 3 anni e non avere nessuna altra possibilità di scelta da GE.
gugu- Messaggi : 39712
si..questo è vero...gugu ha scritto:Babilonia ha scritto:Quando ho scelto le code potevo scegliere 3 province con graduatorie esaurite.invece ho fatto cosi: 2 esaurite e una no perchè pensavo che quelle esaurite sarebbero state invase.e cosi è stato.mi sono piazzata bene nella graduatoria non esaurita
Ma un conto era scegliere 3 code, rimanere nella propria provincia, e stop. Ora si tratterà di scegliere una sola provincia, di andarci a lavorare per 2 o 3 anni e non avere nessuna altra possibilità di scelta da GE.
mah...ora vedrò Giulia..ancora non ho preso una decisione...tra l'altro a giugno mi sposo...non so che fare,te lo giuro..giulia boffa ha scritto:se tutti pensano così, nessuno si sposterà; comunque prendi la decisione del cuore, il mio era solo un suggerimento come tanti altri, ognuno fa le sue scelte nella vita ed io sono convinta che ci si debba spostare solo per lavorare e migliorare; ma se si è tranquilli nel lavoro va benissimo rimanere a casa, in bocca al lupo
se ti sposi resta accanto a tuo marito, tanto lavori nella tua provincia; niente poi è definitivo, se ti toccherà cambiare, lo farai al prossimo aggiornamento, auguroni per tutto
giulia boffa- Admin
grazie...speriamo bene...ora vedremo...giulia boffa ha scritto:se ti sposi resta accanto a tuo marito, tanto lavori nella tua provincia; niente poi è definitivo, se ti toccherà cambiare, lo farai al prossimo aggiornamento, auguroni per tutto
Sarà ma ho visto colleghi con molti meno punti di me che hanno preso cattedra in varie province... Nessuno di loro è rimasto senza lavoro...gugu ha scritto:Babilonia ha scritto:io nella mia provincia lavoro bene con tanti posti di scarto...avevo pensato di non spostarmi per paura di non lavorare.quella graduatoria è esaurita e ho pensato che sara presa d'assaltogiulia boffa ha scritto:non hai pensato di spostarti là? potresti essere ancora prima con molte probabilità, a parte il fatto che se vinci il ricorso la nomina è in ruolo è per quella provincia, dovresti prendere servizio lì
Attivando questo ragionamento (piena mi sposto, vuota mi sposto) alla fine o tutti cambiamo provincia o non si muove nessuno o comunque rimane tutto intatto con tutti posti cambiati.
titifra- Messaggi : 6720
Auguri anche da parte mia ;-)Babilonia ha scritto:grazie...speriamo bene...ora vedremo...giulia boffa ha scritto:se ti sposi resta accanto a tuo marito, tanto lavori nella tua provincia; niente poi è definitivo, se ti toccherà cambiare, lo farai al prossimo aggiornamento, auguroni per tutto
titifra- Messaggi : 6720
preferirei prendere il ruolo dal ricorso,cosi non sarei costretta a scegliere! sono vigliacca,lo so! :-( grazie titifra...tu che faresti?
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Effetti inserimento ricorrenti "a pettine" su FIRENZE
» Obiettivo dei ricorrenti: inserimento a pettine e mantenimento CODE! Fa male ora...
» utilizzo graduatorie ricorrenti a pettine x incarichi a TD
» Ricorrenti a pettine NON ANIEF
» Ruolo ricorrenti pettine?
» Obiettivo dei ricorrenti: inserimento a pettine e mantenimento CODE! Fa male ora...
» utilizzo graduatorie ricorrenti a pettine x incarichi a TD
» Ricorrenti a pettine NON ANIEF
» Ruolo ricorrenti pettine?
Pagina 2 di 3