Iscriversi come insegnante tecnico con diploma di perito elettronico
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Iscriversi come insegnante tecnico con diploma di perito elettronico
Buongiorno
Ho un diploma di perito elettronico mi è stato detto che posso iscrivermi come insegnante tecnico.
Ho visto su internet che sono usciti i bandi per insegnanti con scadenza il 23 giugno .
Ci sono diversi modelli, mi sembra di capire che quello che devo compilare è il modello b, dalle diciture gli altri modelli sono riferiti a insegnanti che sono in graduatoria .
Ho commesso qualche errore nella scelta del modello da compilare ?
Vi ringrazio dell'attenzione e spero di avere una risposta .
Ho un diploma di perito elettronico mi è stato detto che posso iscrivermi come insegnante tecnico.
Ho visto su internet che sono usciti i bandi per insegnanti con scadenza il 23 giugno .
Ci sono diversi modelli, mi sembra di capire che quello che devo compilare è il modello b, dalle diciture gli altri modelli sono riferiti a insegnanti che sono in graduatoria .
Ho commesso qualche errore nella scelta del modello da compilare ?
Vi ringrazio dell'attenzione e spero di avere una risposta .
Marco Alberto- Messaggi : 7
Re: Iscriversi come insegnante tecnico con diploma di perito elettronico
Il modello B va compilato da tutti gli aspiranti (quindi anche da te), ma la scadenza non è il 23 giugno in quanto deve essere ancora stabilita.
Nel frattempo devi compilare, entro il 23 giugno, il modello A/2 in quanto la tua è una nuova inclusione (N.I.), infatti da quanto ho capito non figuri nelle graduatorie d'istituto del triennio precedente (2011-2012-2013).
Nel frattempo devi compilare, entro il 23 giugno, il modello A/2 in quanto la tua è una nuova inclusione (N.I.), infatti da quanto ho capito non figuri nelle graduatorie d'istituto del triennio precedente (2011-2012-2013).
magnifico- Messaggi : 24
Re: Iscriversi come insegnante tecnico con diploma di perito elettronico
Volevo precisare inoltre che le graduatorie d'istituto di III fascia per docenti non hanno nulla a che vedere con le graduatorie di III fascia ATA. Essendo un perito elettronico potrai anche iscriverti nelle graduatorie del personale ATA come assistente tecnico di laboratorio
magnifico- Messaggi : 24
Argomenti simili
» diploma di tecnico chimico e biologico qual è il codice da inserire per personale tecnico?
» perito tecnico del trasporto aereo:valido per assistente tecnico?
» AT Perito Informatico/Elettronico codici titoli
» Ragioniere perito comm. programmatore- Assistente Tecnico?
» Nuovo inserimento in 3° fascia come assistente tecnico (ATA) o insegnante tecnico pratico (Docente)...qualcuno mi sa dire quando?
» perito tecnico del trasporto aereo:valido per assistente tecnico?
» AT Perito Informatico/Elettronico codici titoli
» Ragioniere perito comm. programmatore- Assistente Tecnico?
» Nuovo inserimento in 3° fascia come assistente tecnico (ATA) o insegnante tecnico pratico (Docente)...qualcuno mi sa dire quando?
Pagina 1 di 1