malattia bimba in mattinata Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
malattia bimba in mattinata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
malattia bimba in mattinata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
malattia bimba in mattinata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
malattia bimba in mattinata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
malattia bimba in mattinata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
malattia bimba in mattinata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
malattia bimba in mattinata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
malattia bimba in mattinata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
malattia bimba in mattinata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

malattia bimba in mattinata

Andare in basso

malattia bimba in mattinata Empty malattia bimba in mattinata

Messaggio Da alice74 Mar Mag 27, 2014 3:22 pm

Salve ho una bimba di 13 mesi e attualmente sono in congedo parentale. Riprenderò il servizio a settembre; sono insegnante a tempo indeterminato nella primaria. Mia figlia soffre di convulsioni febbrili, a settembre la affiderò ad una baby sitter. Mi chiedevo se arrivata a lavoro la mattina alle 8 mi chiama la baby sitter dopo un po' o in tarda mattinata io ho necessità di tornare immediatamente a casa (capite bene che in caso le venga una convulsione al rialzo della febbre voglio assolutamente essere presente, e d'altra parte la bimba cerca ovviamente la mamma), che faccio? Chiedo di allontanarmi e tornare a casa e mi impegno l'indomani a consegnare il certificato, ma il mio vero dubbio e' la dirigente può rifiutarsi di farmi andar via, magari dicendomi di aspettare per trovare una supplente? Sicuramente le prime volte mi faranno andar via, ma se succede spesso, cosa tra l'altro possibile dato che la bambina e' piccola, possono crearmi problemi? Spero di essere stata chiara.
Grazie

alice74

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili