graduatorie d'istituto, se si è saltato un aggiornamento non ci si iscrive di nuovo, vero?
+2
lallaorizzonte
nasara
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
graduatorie d'istituto, se si è saltato un aggiornamento non ci si iscrive di nuovo, vero?
Buongiorno a tutti,
ripropongo un quesito irrisolto nel forum che è condiviso anche da me:
mi sono iscritta alle graduatorie d'istituto terza fascia nel biennio 2009/2011 ma non le ho aggiornate nel triennio 2011-2014.
Ora, per le graduatorie di quest'anno devo comportarmi come se stessi semplicemente facendo un aggiornamento (e quindi considerare gli insegnamenti come vecchia inclusione e non sottoporre a valutazione i titoli inseriti la prima volta); oppure devo considerarmi come se mi iscrivessi di nuovo (e quindi ripresentare tutti i titoli e far figurare gli insegnamenti come nuova inclusione)?
Io sarei propensa alla prima soluzione, voi cosa ne pensate?
Grazie mille!
Ciao!
ripropongo un quesito irrisolto nel forum che è condiviso anche da me:
mi sono iscritta alle graduatorie d'istituto terza fascia nel biennio 2009/2011 ma non le ho aggiornate nel triennio 2011-2014.
Ora, per le graduatorie di quest'anno devo comportarmi come se stessi semplicemente facendo un aggiornamento (e quindi considerare gli insegnamenti come vecchia inclusione e non sottoporre a valutazione i titoli inseriti la prima volta); oppure devo considerarmi come se mi iscrivessi di nuovo (e quindi ripresentare tutti i titoli e far figurare gli insegnamenti come nuova inclusione)?
Io sarei propensa alla prima soluzione, voi cosa ne pensate?
Grazie mille!
Ciao!
nasara- Messaggi : 3
Re: graduatorie d'istituto, se si è saltato un aggiornamento non ci si iscrive di nuovo, vero?
seconda, non esisti più nel sistema informatico
http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2014/05/26/graduatorie-di-istituto-chi-ha-saltato-laggiornamento-del-2011-nel-2014-e-n-i-nuova-inclusione/
http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2014/05/26/graduatorie-di-istituto-chi-ha-saltato-laggiornamento-del-2011-nel-2014-e-n-i-nuova-inclusione/
lallaorizzonte- Moderatore
Re: graduatorie d'istituto, se si è saltato un aggiornamento non ci si iscrive di nuovo, vero?
Grazie mille,
sei stata gentilissima, avrei sbagliato!
Ciao!
sei stata gentilissima, avrei sbagliato!
Ciao!
nasara- Messaggi : 3
ciao! anch'io ho saltato lo scorso triennio. dovendo inserire tutto dall'inizio, le righe destinate al servizio non sono sufficienti. stampo due copie della pagina destinata al servizio o quello che non sta dentro le sei righe è perso?
adin- Messaggi : 8
Anch'io ho saltato l'aggiornamento dell'ultimo triennio... Quale modulo utilizzare per il nuovo inserimento in 2' fascia? Tnk!
Myrea- Messaggi : 495
In seconda fascia sempre l'A/1. L'aggiornamento che hai saltato è stato quello delle Gae?
Dec- Moderatore
Mi inserisco nella discussione perché mia moglie non ha aggiornato le graduatorie di istituto nel triennio 2011 / 2014 (precedentemente lo aveva sempre fatto) ma è nella prima fascia (è inserita nelle GAE). In questo caso mi confermate che dovrà solamente compilare il modulo B on-line?
Grazie
stefano
Grazie
stefano
stefano.durso.13- Messaggi : 59
Dec ha scritto:In seconda fascia sempre l'A/1. L'aggiornamento che hai saltato è stato quello delle Gae?
No, ho saltato quello delle GI...
Myrea- Messaggi : 495
stefano.durso.13 ha scritto:Mi inserisco nella discussione perché mia moglie non ha aggiornato le graduatorie di istituto nel triennio 2011 / 2014 (precedentemente lo aveva sempre fatto) ma è nella prima fascia (è inserita nelle GAE). In questo caso mi confermate che dovrà solamente compilare il modulo B on-line?
Grazie
stefano
Mi sapete confermare questa cosa?
Grazie
stefano
stefano.durso.13- Messaggi : 59
Dec- Moderatore
Myrea ha scritto:Dec ha scritto:In seconda fascia sempre l'A/1. L'aggiornamento che hai saltato è stato quello delle Gae?
No, ho saltato quello delle GI...
Mi sono perso: perchè sei in II fascia? Sei abilitata?
Dec- Moderatore
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» nuovo aggiornamento graduatorie
» Aggiornamento graduatorie nuovo triennio?
» nuovo modello aggiornamento graduatorie
» graduatorie 2009-2011 nuovo inserimento o aggiornamento?
» Aggiornamento graduatorie nuovo triennio 2020 - punteggio laurea SFP
» Aggiornamento graduatorie nuovo triennio?
» nuovo modello aggiornamento graduatorie
» graduatorie 2009-2011 nuovo inserimento o aggiornamento?
» Aggiornamento graduatorie nuovo triennio 2020 - punteggio laurea SFP
Pagina 1 di 1