Valutazione incarico a t. d. senza retribuzione  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Valutazione incarico a t. d. senza retribuzione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Valutazione incarico a t. d. senza retribuzione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Valutazione incarico a t. d. senza retribuzione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Valutazione incarico a t. d. senza retribuzione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Valutazione incarico a t. d. senza retribuzione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Valutazione incarico a t. d. senza retribuzione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Valutazione incarico a t. d. senza retribuzione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Valutazione incarico a t. d. senza retribuzione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Valutazione incarico a t. d. senza retribuzione  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Valutazione incarico a t. d. senza retribuzione

Andare in basso

Valutazione incarico a t. d. senza retribuzione  Empty Valutazione incarico a t. d. senza retribuzione

Messaggio Da rosyrosy Mer Mag 28, 2014 10:04 am

Salve. Ho un dubbio che devo assolutamente chiarire in maniera definitiva. Ho svolto un anno scolastico di servizio di insegnamento in un Istituto parificato ma senza retribuzione. Nel certificato di servizio rilasciatomi dalla scuola è riportata la mia qualifica di Incaricata a tempo determinato; quindi il certificato conclude nella maniera seguente: "Ha partecipato alla sessione di scrutinio. L'attività di insegnamento è stata prestata nell'ambito di un rapporto di lavoro a titolo gratuito e dunque in assenza di retribuzione.".
Posso inserire questo servizio nei Titoli di servizio della Tabella di valutazione per l'inserimento nelle graduatorie di Istituto?

rosyrosy

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili