Compilazione Modello A2
+3
creon79
minniemouse
gianlucabassignani
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
Compilazione Modello A2
Salve a tutti, devo compilare per la prima volta il modello per l'inserimento nelle graduatorie III fascia di istituto. Vorrei chiedere il vostro aiuto perchè ci sono molte parti che non so come compilare e le note delle ultime 3 pagine non aiutano, è tutto molto vago e poco chiaro. Ad esempio: Il codice dell'istituzione scolastica dove lo trovo?! perchè nel modello c'è scritto di andere su www.istruzione.it...grazie, ci saranno migliaia di sezioni in quel sito, ma dove andare di preciso? Seconda cosa, un pò stupida. Nella sezione "Dati Anagrafici" devo inserire il comune di nascita o di residenza? Scusate l'ignoranza ma non vorrei sbagliare.
Ringrazio chiunque voglia aiutarmi. Buona giornata.
Ringrazio chiunque voglia aiutarmi. Buona giornata.
gianlucabassignani- Messaggi : 32
Re: Compilazione Modello A2
per i codici meccanografici vai qui: http://www.trampi.istruzione.it/ricScu/start.do
nei dati anagrafici inserire data e luogo di nascita
nei dati di recapito la tua residenza....
nei dati anagrafici inserire data e luogo di nascita
nei dati di recapito la tua residenza....
minniemouse- Messaggi : 2589
Grazie. Per quanto riguarda il link che hai postato non mi è utile purtroppo, perché non appare la provincia di Oristano, quella che servirebbe a me. Dove posso trovarli? Ho cercato un po su altri siti e in alcuni danno un codice mentre in altri siti danno un codice diverso.. C'è una fonte attendibile oltre quella che hai postato?
ma sai ke hai ragione però è strano le province ci sono tt.....prova sul sito del tuo Ambito Territoriale
Se chiamo direttamente la segreteria della scuola me lo dicono? Comuqnue avrei altri dubbi...
1-Devo firmare tutte le pagine, anche quelle che non compilo?
2-Che data devo scrivere? quella di consegna alla segreteria?
3-Che codici devo inserire per le classi di concorso? Mi spiego meglio...per la classe di concorso che mi interessa, andando sul sito del miur il codice è 50/C...però la stessa classe classe di concorso viene identificata anche con C500...quale delle due devo scrivere?
4- Una volta consegnata alla segreteria, se ci dovessero essere degli errori nella compilazione, me lo fanno sapere per correggerli o sono fregato? Lo chiedo perchè sono 16 pagine con spiegazioni poco chiare ed è molto facile sbagliare.
Grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi =D
1-Devo firmare tutte le pagine, anche quelle che non compilo?
2-Che data devo scrivere? quella di consegna alla segreteria?
3-Che codici devo inserire per le classi di concorso? Mi spiego meglio...per la classe di concorso che mi interessa, andando sul sito del miur il codice è 50/C...però la stessa classe classe di concorso viene identificata anche con C500...quale delle due devo scrivere?
4- Una volta consegnata alla segreteria, se ci dovessero essere degli errori nella compilazione, me lo fanno sapere per correggerli o sono fregato? Lo chiedo perchè sono 16 pagine con spiegazioni poco chiare ed è molto facile sbagliare.
Grazie a chi avrà la pazienza di rispondermi =D
1- si
2- di consegna
3-c500
4-diciamo ke se la consegni a mano puoi chiedere all aa se ti da un occhiata....x la mia
2- di consegna
3-c500
4-diciamo ke se la consegni a mano puoi chiedere all aa se ti da un occhiata....x la mia
Grazie delle informazioni! Ho trovato questo comunque:
http://archivio.pubblica.istruzione.it/mobilita/bollettino/2014/index.html
è quello che cercavo? Posso fidarmi?
Per quanto riguarda il nome dell'istituto devo scriverlo per intero o abbreviato ad esempio così:
"IST. D'ISTRUZ. SUPERIORE II. P. S. A. A. E I. P. S. A. A. R. DON D. MELONI"?
Nel sito che ho messo qua sopra è scritto abbreviato.
http://archivio.pubblica.istruzione.it/mobilita/bollettino/2014/index.html
è quello che cercavo? Posso fidarmi?
Per quanto riguarda il nome dell'istituto devo scriverlo per intero o abbreviato ad esempio così:
"IST. D'ISTRUZ. SUPERIORE II. P. S. A. A. E I. P. S. A. A. R. DON D. MELONI"?
Nel sito che ho messo qua sopra è scritto abbreviato.
Poi ho questo dubbio, non ho capito a cosa servono e se devo barrare quei quadratini posti in alto a sinistra dove affianco c'è scritto "PERSONALE EDUCATIVO".
Questi:
Questi:
Scrivo qua perchè su facebook non ho più avuto risposta... Sono risultato idoneo non vincitore nella classe A047 e da Orizzonte mi hanno detto che questo mi vale 3 punti in tutte le altri classi per cui faccio domanda... Il fatto di compilare la sezione a pag 5 per il superamento del concorso (l'idoneità, non la vincita della cattedra) implica la compilazione di altre sezioni (es.pag 7)? In data di conseguimento e presso cosa metto? Se, come credo, devo compilare anche la sezione a pag.7, per la A047 (classe in cui ho superato il concorso) indico solo la lettera A relativa al titolo di studio abilitante (senza specificare il voto)? Per tutte le altre classi, faccio lo stesso ma in più inserisco un numero nella casella B1b? Basta inserire il numero 1 per riferirsi al concorso di cui son risultato idoneo?
creon79- Messaggi : 759
Nessuno mi sa rispondere??
Gianluca anche io vorrei sapere la stessa cosa.
Di sicuro io non devo barrare la casella del personale educativo, ma non ho capito se si devono barrare i quadratini accanto...
Di sicuro io non devo barrare la casella del personale educativo, ma non ho capito se si devono barrare i quadratini accanto...
terryt- Messaggi : 44
se non siete personale educativo non dovete barrare nulla
mird- Messaggi : 965
Buon pomeriggio! scusate sto compilando il modello a2 e vorrei sapere se il quadratino accanto agli insegnamenti di pg 2 va barrato se, come nel mio caso, sto presentando per la a445 e a446 anche domanda in II fascia con riserva essendo in attesa di abilitarmi al pas.
Grazie.
Grazie.
mandalai- Messaggi : 212
[quote="mird"]se non siete personale educativo non dovete barrare nulla[/quote]
ops l'ho già barrato e non sono personale educativo. Posso usare il cancellino?
ops l'ho già barrato e non sono personale educativo. Posso usare il cancellino?
magari- Messaggi : 31
mandalai ha scritto:Buon pomeriggio! scusate sto compilando il modello a2 e vorrei sapere se il quadratino accanto agli insegnamenti di pg 2 va barrato se, come nel mio caso, sto presentando per la a445 e a446 anche domanda in II fascia con riserva essendo in attesa di abilitarmi al pas.
Grazie.
parli dei quadratini N.I. / P.I. |_|_|_|_| certo che devi....
no ristampa la pagina.....ma non devi fare domanda per PPPP e perchè lo avevi barrato?magari ha scritto:ops l'ho già barrato e non sono personale educativo. Posso usare il cancellino?mird ha scritto:se non siete personale educativo non dovete barrare nulla
minniemouse ha scritto:mandalai ha scritto:Buon pomeriggio! scusate sto compilando il modello a2 e vorrei sapere se il quadratino accanto agli insegnamenti di pg 2 va barrato se, come nel mio caso, sto presentando per la a445 e a446 anche domanda in II fascia con riserva essendo in attesa di abilitarmi al pas.
Grazie.
parli dei quadratini N.I. / P.I. |_|_|_|_| certo che devi....
veramente no, parlo di quelli che sono a destra alla fine di ogni riga.
perché nella guida di OS sulla pag 2 mi è parso di capire che andava fatto così
magari- Messaggi : 31
i quadratini di cui parlate voi sono NI (nuova inclusione) PI (precedente inclusione) e secondo i casi si deve barrare ciò che interessa. Io parlo del quadratino in bianco, a destra con la scritta "graduatoria per la quale l'aspirante ha chiesto anche la conferma con riserva nelle graduatorie ad esaurimento ecc ecc". Siccome faccio anche richiesta in II fascia con riserva perchè a luglio mi dovrei abilitare, chiedevo se dovevo barrare.
mandalai ha scritto:i quadratini di cui parlate voi sono NI (nuova inclusione) PI (precedente inclusione) e secondo i casi si deve barrare ciò che interessa. Io parlo del quadratino in bianco, a destra con la scritta "graduatoria per la quale l'aspirante ha chiesto anche la conferma con riserva nelle graduatorie ad esaurimento ecc ecc". Siccome faccio anche richiesta in II fascia con riserva perchè a luglio mi dovrei abilitare, chiedevo se dovevo barrare.
hai fatto richiesta di inserimento nelle GaE?? se lo hai fatto devi barrarlo altrimenti no, mi pare chiaro; la GaE non è la II fascia sono 2 cose diverse....
minniemouse ha scritto:mandalai ha scritto:i quadratini di cui parlate voi sono NI (nuova inclusione) PI (precedente inclusione) e secondo i casi si deve barrare ciò che interessa. Io parlo del quadratino in bianco, a destra con la scritta "graduatoria per la quale l'aspirante ha chiesto anche la conferma con riserva nelle graduatorie ad esaurimento ecc ecc". Siccome faccio anche richiesta in II fascia con riserva perchè a luglio mi dovrei abilitare, chiedevo se dovevo barrare.
hai fatto richiesta di inserimento nelle GaE?? se lo hai fatto devi barrarlo altrimenti no, mi pare chiaro; la GaE non è la II fascia sono 2 cose diverse....
grazie
Argomenti simili
» Compilazione modello A2
» Compilazione Modello B
» modello B compilazione
» Modello B Compilazione
» Compilazione modello A4
» Compilazione Modello B
» modello B compilazione
» Modello B Compilazione
» Compilazione modello A4