Servizio dichiarato in II fascia valido anche nella III?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Servizio dichiarato in II fascia valido anche nella III?
Ciao a tutti, ho bisogno d'aiuto perchè nessuno riesce a rispondere alla mia domanda.
Il servizio dichiarato in II fascia si può anche ridichiarare in III?
Faccio un esempio concreto.
Sono in II per primaria e infanzia e ho un anno di servizio in primaria. Compilo la pagina 7, modello A1, e su trovo scritto "l'aspirante dichiara che ciascun periodo di servizio è stato utilizzato per una sola graduatoria". Da questo deduco che quell'anno potrò caricarlo solo in EEEE (punteggio pieno) o solo in AAAA (punteggio al 50%). Fin qui ci siamo. Passiamo alla terza fascia. Qui invece è consentito caricare il servizio sia come specifico che come non specifico. Quell'anno in primaria, che ho già utilizzato in II, posso inserirlo anche qui come servizio non specifico su una cdc della secondaria(considerando la nota a pag 7 del precedente modello)? Spero di essere stata chiara e spero che possiate darmi una mano, visto che non trovo normative inerenti su internet. Grazie anticipatamente.
Il servizio dichiarato in II fascia si può anche ridichiarare in III?
Faccio un esempio concreto.
Sono in II per primaria e infanzia e ho un anno di servizio in primaria. Compilo la pagina 7, modello A1, e su trovo scritto "l'aspirante dichiara che ciascun periodo di servizio è stato utilizzato per una sola graduatoria". Da questo deduco che quell'anno potrò caricarlo solo in EEEE (punteggio pieno) o solo in AAAA (punteggio al 50%). Fin qui ci siamo. Passiamo alla terza fascia. Qui invece è consentito caricare il servizio sia come specifico che come non specifico. Quell'anno in primaria, che ho già utilizzato in II, posso inserirlo anche qui come servizio non specifico su una cdc della secondaria(considerando la nota a pag 7 del precedente modello)? Spero di essere stata chiara e spero che possiate darmi una mano, visto che non trovo normative inerenti su internet. Grazie anticipatamente.
Emma B- Messaggi : 10
Re: Servizio dichiarato in II fascia valido anche nella III?
Nessuno nella stessa situazione?
Sì. Sono due graduatorie diverse. Puoi dichiararlo per la II fascia e poi usarlo come aspecifico o specifico in terza fascia su graduatoria diversa ovviametne.
rb- Messaggi : 331
Grazie mille rb!
Mi ha fatto venire il dubbio quel periodo "l'aspirante dichiara che ciascun periodo di servizio è stato utilizzato per una sola graduatoria".
Mi ha fatto venire il dubbio quel periodo "l'aspirante dichiara che ciascun periodo di servizio è stato utilizzato per una sola graduatoria".
Argomenti simili
» HELP Lalla ed esperti! - GROSSO dubbio: si può dichiarare di nuovo in II (SECONDA) fascia GI il servizio già dichiarato e valutato in III fascia GaE?
» Servizio nella PA: tirocinio @ enti sistema sanitario naz. è valido?
» Il servizio prestato senza demerito nella Pubblica Amministrazione già dichiarato va ridichiarato?
» inserimento servizio 2020/21 nella domanda fascia aggiuntiva
» Servizio primaria non valido in III fascia?
» Servizio nella PA: tirocinio @ enti sistema sanitario naz. è valido?
» Il servizio prestato senza demerito nella Pubblica Amministrazione già dichiarato va ridichiarato?
» inserimento servizio 2020/21 nella domanda fascia aggiuntiva
» Servizio primaria non valido in III fascia?
Pagina 1 di 1