Posta certificata o privata?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Posta certificata o privata?
Salve buongiorno, devo fare l'iscrizione 3 fascia ATA per la prima volta quando uscirà' a giugno e volevo chiedervi:
1) c'è' bisogno della posta certificata o va bene anche quella privata?
2) una volta fatta l'iscrizione a istanze on line devo già' recarmi ad una scuola (che deciderò di mettere io tra le 30 scuole) per portare dei documenti per la registrazione ad istanze on line?
3) ho solo un diploma magistrale mi confermate l' iscrizione solo per AA e non anche AT.
Grazie è scusate per le troppe domande.
1) c'è' bisogno della posta certificata o va bene anche quella privata?
2) una volta fatta l'iscrizione a istanze on line devo già' recarmi ad una scuola (che deciderò di mettere io tra le 30 scuole) per portare dei documenti per la registrazione ad istanze on line?
3) ho solo un diploma magistrale mi confermate l' iscrizione solo per AA e non anche AT.
Caesar1977- Messaggi : 86
Re: Posta certificata o privata?
Caesar1977 ha scritto:Salve buongiorno, devo fare l'iscrizione 3 fascia ATA per la prima volta quando uscirà' a giugno e volevo chiedervi:
1) c'è' bisogno della posta certificata o va bene anche quella privata? va bene la tua personale
2) una volta fatta l'iscrizione a istanze on line devo già' recarmi ad una scuola (che deciderò di mettere io tra le 30 scuole) per portare dei documenti per la registrazione ad istanze on line? non necessariamente la scuola dove vai a fare l'identificazione deve coincidere con la scuola dove consegnerai la domanda
3) ho solo un diploma magistrale mi confermate l' iscrizione solo per AA e non anche AT. puoi inserirti come AA e come CS
ti rimando a questo link
https://www.orizzontescuolaforum.net/t80107-bando-di-3a-fascia-ata-2014-anticipazioni-notizie-link
e puoi visitare questo sito: ata.madesi.it
minniemouse- Messaggi : 2589
Ciao Caesar1977,
1) Va bene anche la posta elettronica non certificata, PEL, a meno che non desideri (se sarà previsto dal bando) farti una PEC per l'invio online della domanda.
2) Devi iscriverti ora ad istanze on line affinchè tu possa accedere alla scelta delle 30 scuole.
3) Confermo puoi iscriverti come AA o CS ma NON AT.
Ciao!
1) Va bene anche la posta elettronica non certificata, PEL, a meno che non desideri (se sarà previsto dal bando) farti una PEC per l'invio online della domanda.
2) Devi iscriverti ora ad istanze on line affinchè tu possa accedere alla scelta delle 30 scuole.
3) Confermo puoi iscriverti come AA o CS ma NON AT.
Ciao!
frafra86- Messaggi : 130
Grazie e speriamo bene la farò a Milano dove vivo. Metterò le sedi più disagiate magari ho qualche possibilità in più. Grazie ancora.
Caesar1977- Messaggi : 86
Argomenti simili
» Nessun istituto trovato per i criteri impostati
» ho la posta certificata scaduta ...basta la mail privata x le convocazoonida gi??
» posta certificata
» posta certificata
» HELP POSTA CERTIFICATA
» ho la posta certificata scaduta ...basta la mail privata x le convocazoonida gi??
» posta certificata
» posta certificata
» HELP POSTA CERTIFICATA
Pagina 1 di 1