Modello A2 pag 11: quali graduatorie inserire?
+5
raflor
gugu
mird
Giorgia79
briski
9 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Modello A2 pag 11: quali graduatorie inserire?
Sono abilitata ed inserita in GAE (e quindi anche in prima fascia GI) per la cdc A019 ma, per la prima volta quest'anno, vorrei inserirmi anche nella terza fascia delle GI per la A017 e per la A048. Ecco i miei dubbi sulla pagina 11 del modello A2:
1- Nella colonna GRADUATORIA della tabella "Riepilogo servizi per graduatoria", va inserita la cdc in cui ho prestato servizio che però non è quella per cui chiedo l'inserimento in GI?
2- Nella colonna GRADUATORIA della tabella "Valutazione sintetica per graduatoria", va inserita la cdc in cui ho prestato servizio che però non è quella per cui chiedo l'inserimento in GI oppure la cdc in cui mi voglio inserire? Visto che sono due cdc diverse, devo mettere il servizio nella colonna SERVIZIO NON SPECIFICO?
Grazie!
1- Nella colonna GRADUATORIA della tabella "Riepilogo servizi per graduatoria", va inserita la cdc in cui ho prestato servizio che però non è quella per cui chiedo l'inserimento in GI?
2- Nella colonna GRADUATORIA della tabella "Valutazione sintetica per graduatoria", va inserita la cdc in cui ho prestato servizio che però non è quella per cui chiedo l'inserimento in GI oppure la cdc in cui mi voglio inserire? Visto che sono due cdc diverse, devo mettere il servizio nella colonna SERVIZIO NON SPECIFICO?
Grazie!
briski- Messaggi : 272
Re: Modello A2 pag 11: quali graduatorie inserire?
1- Nella colonna GRADUATORIA della tabella "Riepilogo servizi per graduatoria", va inserita la cdc in cui ho prestato servizio che però non è quella per cui chiedo l'inserimento in GI? Si
2- Nella prima riga devi mettete la cdc per la quale hai l'abilitazione con il servizio specifico. Poi sotto le cdc per la III fascia con indicato il servizio non specifico
2- Nella prima riga devi mettete la cdc per la quale hai l'abilitazione con il servizio specifico. Poi sotto le cdc per la III fascia con indicato il servizio non specifico
Ultima modifica di Giorgia79 il Gio Mag 29, 2014 11:18 am - modificato 1 volta.
Giorgia79- Messaggi : 167
Aspetta ma se inserisci cdc per la prima volta, non dovresti compilare il modello A2 bis???
briski ha scritto:
io ho messo la cdc in cui mi voglio inserire, con servizio aspecifico. Non so se ho fatto bene, ma non avendo in terza fascia la cdc in cui ho lavorato non vedo il senso di un suo inserimento qui
mird- Messaggi : 965
mird ha scritto:briski ha scritto:
io ho messo la cdc in cui mi voglio inserire, con servizio aspecifico. Non so se ho fatto bene, ma non avendo in terza fascia la cdc in cui ho lavorato non vedo il senso di un suo inserimento qui
Nella mia domanda di 3 anni fa mi avevano fatto scrivere anche l'altra. E ho trovato una guida in cui si dice di metterla. Vedo se lo trovo e ve la posto.
http://banner.orizzontescuola.it/gi_2011_14/pg9.pdf
Ecco, è pure la guida di OS
Ecco, è pure la guida di OS
Ok grazie!! Per me è la prima volta, visto che per una cdc passo in seconda fascia (che poi è quella in cui ho il servizio)
Grazie x la guida! Avresti anche l'intero file o solo questa pagina? Orizzonte scuola non ha fatto una guida analoga x questo aggiornamento? Comunque mi pare che il suggerimento valga bene lo stesso...Io però non trovo la logica di mettere nel modello A2 la cdc per la quale sono in prima fascia...
L'indicazione di una classe non indicata per l'aggiornamento è del tutto inutile. Non capisco quell'indicazione nella guida, a mio avviso errata.
gugu- Messaggi : 39712
La guida è di OrizzonteScuola, qui la trovi con la spiegazione pagina per pagina:
http://www.orizzontescuola.it/node/17845
http://www.orizzontescuola.it/node/17845
Compilo A2 perché per due cdc mi iscrivo x la prima volta
3 anni fa anche il sindacato me l'ha fatta mettere.... non so che pensare....gugu ha scritto:L'indicazione di una classe non indicata per l'aggiornamento è del tutto inutile. Non capisco quell'indicazione nella guida, a mio avviso errata.
Vabbè se poi il modello è stato preso in considerazione allora era ok e val la pena seguire il consiglio!
Anche tu hai una cdc in 1 fascia e altre cdc in 3?
Anche tu hai una cdc in 1 fascia e altre cdc in 3?
Si, in prima fascia ho inglese medie e superiori e in terza tedesco medie e superiori. 3 anni fa è andata bene, quindi mi sa che faccio come allora
Giorgia Hai ragione!
Nelle pagine in cui ti chiedono di scrivere le graduatorie, a parte la 11, metti solo quelle della 3 fascia o anche quella della 1? Ad es pg 2 in cui ti chiedono dove iscriverti o pag 9 in cui metti i titoli culturali o pag 12 dove fai il riassunto?
Tu quindi metterai nel mod B solo la cdc in cui fai l'aggiornamento x la 1 fascia e poi fai il modello A2bis x le altre 2 cdc in cui sei in 3 fascia?
Nelle pagine in cui ti chiedono di scrivere le graduatorie, a parte la 11, metti solo quelle della 3 fascia o anche quella della 1? Ad es pg 2 in cui ti chiedono dove iscriverti o pag 9 in cui metti i titoli culturali o pag 12 dove fai il riassunto?
Tu quindi metterai nel mod B solo la cdc in cui fai l'aggiornamento x la 1 fascia e poi fai il modello A2bis x le altre 2 cdc in cui sei in 3 fascia?
A pag. 2, 9 e 12 solo le cdc di III fascia.
Quelle di I fascia con quelle di III dovrai metterle poi nel modello B. Nel modello B vanno tutte le cdc, sia con abilitazione, sia senza. Le scuole che scegli valgono x entrambi.
Quelle di I fascia con quelle di III dovrai metterle poi nel modello B. Nel modello B vanno tutte le cdc, sia con abilitazione, sia senza. Le scuole che scegli valgono x entrambi.
immaginavo che fosse così ma il fatto che il sindacato ti avesse detto di mettere a pag 11 anche la cdc in prima fascia mi aveva confuso!
naturalmente questo discorso vale anche se mi inserisco in seconda fascia, vero?
Cioè: 1P A050 servizio specifico anni 3 (ma questa è un cdc che ho in seconda fascia)
2P A051 servizio non specifico anni 3 (cdc in terza fascia)
Confermate?
Cioè: 1P A050 servizio specifico anni 3 (ma questa è un cdc che ho in seconda fascia)
2P A051 servizio non specifico anni 3 (cdc in terza fascia)
Confermate?
grazie mille! gentilissima!
buonasera, chiedo cortesemente un chiarimento nella compilazione del modello A2: sono iscritta dal 2009 nella CDC A061, GI 3a fascia; in virtù del mio vecchio diploma Magistrale, quest'anno sono stata chiamata come docente d'infanzia e con questa ho acquisito 4 punti di servizio. La mia domanda è questa: può essere valutato il servizio di docente d'infanzia, come servizio non specifico (e quindi
a metà),per la CDC di Storia dell'arte?
a metà),per la CDC di Storia dell'arte?
raflor- Messaggi : 19
Secondo me no, ma magari aspetta che ti risponde qualcuno che ne sa di più. Non vorrei farti sbagliare!
Salve vorrei sapere come dovrei inserire a pag 11 tabella 2 questi servizi:
due anni su A052 come servizio specifico: cosa segno dove dice anni e mesi? Posso segnarli contemporaneamente per la A051-A050-A043 o dove dividere i mesi?
un anno (questo) su sostegno da A050 (senza specializzazione sostegno): devo inserire solo il servizio su A050 o posso caricare qualcosa come non specifico sulle altre classi?
due anni su A052 come servizio specifico: cosa segno dove dice anni e mesi? Posso segnarli contemporaneamente per la A051-A050-A043 o dove dividere i mesi?
un anno (questo) su sostegno da A050 (senza specializzazione sostegno): devo inserire solo il servizio su A050 o posso caricare qualcosa come non specifico sulle altre classi?
Αρης- Messaggi : 2934
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Modello A2 pag 11: quali graduatorie inserire?
» GRADUATORIE D'ISTITUTO A033 campania - napoli: quali scuole inserire nel modello B?
» quali classi di concorso inserire nel modello B??????????
» Modello A2 per l'iscrizione in 3za Fascia delle Graduatorie di Istituto: necessario inserire la copia del Documento d'Identità?
» Graduatorie ad esaurimento 2014: quali titoli autodichiarare e quali inviare in cartaceo. Facciamo chiarezza
» GRADUATORIE D'ISTITUTO A033 campania - napoli: quali scuole inserire nel modello B?
» quali classi di concorso inserire nel modello B??????????
» Modello A2 per l'iscrizione in 3za Fascia delle Graduatorie di Istituto: necessario inserire la copia del Documento d'Identità?
» Graduatorie ad esaurimento 2014: quali titoli autodichiarare e quali inviare in cartaceo. Facciamo chiarezza
Pagina 1 di 2