Elenco esami anche su foglio semplice? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Elenco esami anche su foglio semplice? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Elenco esami anche su foglio semplice? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Elenco esami anche su foglio semplice? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Elenco esami anche su foglio semplice? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Elenco esami anche su foglio semplice? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Elenco esami anche su foglio semplice? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Elenco esami anche su foglio semplice? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Elenco esami anche su foglio semplice? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Elenco esami anche su foglio semplice? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Elenco esami anche su foglio semplice?

4 partecipanti

Andare in basso

Elenco esami anche su foglio semplice? Empty Elenco esami anche su foglio semplice?

Messaggio Da ilenia86 Gio Mag 29, 2014 10:22 am

A pagina 4 (modello A2) è richiesto l'elenco degli esami, per evitare qualsiasi mancanza ho scritto gli esami per ciascuna classe di concorso (ad esempio ho ripetuto per le diverse classi di concorso 43, 50, 51, 52 esami come letteratura italiana, geografia, glottologia ecc ecc), quindi ho stampato 6 copie della stessa pagina per inserirli tutti. E' meglio elencarli su un semplice foglio word oppure ho fatto bene ad utilizzare il foglio del modello?
ilenia86
ilenia86

Torna in alto Andare in basso

Elenco esami anche su foglio semplice? Empty Re: Elenco esami anche su foglio semplice?

Messaggio Da danko75 Gio Mag 29, 2014 10:37 am

nella stessa sezione quando si parla di votazione va indicato il punteggio di laurea oppure dobbiamo fare noi la conversione come da tabella di valutazione titoli (12 punti + 0.50 per ogni punto fino a 110??)

danko75

Elenco esami anche su foglio semplice? Empty Re: Elenco esami anche su foglio semplice?

Messaggio Da ilenia86 Gio Mag 29, 2014 10:43 am

io sinceramente ho messo il voto di laurea normale senza conversione
ilenia86
ilenia86

Messaggio Da danko75 Gio Mag 29, 2014 10:45 am

sì credo sia giusto così, faranno loro la conversione per la creazione del punteggio....
circa la tua domanda io ho solo la 43 e la 50 e ho messo tutti gli esami per entrambe nella stesso spazio

danko75

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Mag 29, 2014 10:48 am

ilenia86 ha scritto:A pagina 4 (modello A2) è richiesto l'elenco degli esami, per evitare qualsiasi mancanza  ho scritto gli esami per ciascuna classe di concorso  (ad esempio ho ripetuto per le diverse classi di concorso 43, 50, 51, 52 esami come letteratura italiana, geografia, glottologia ecc ecc), quindi ho stampato 6 copie della stessa pagina per inserirli tutti. E' meglio elencarli su un semplice foglio word oppure ho fatto bene ad utilizzare il foglio del modello?

vanno indicati gli esami prescritti per l'ammissione, non tutto il libretto universitario.

il foglio word va bene, purche ci siano le informazioni richieste nel riquadro originale

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da ilenia86 Gio Mag 29, 2014 11:00 am

lallaorizzonte ha scritto:
ilenia86 ha scritto:A pagina 4 (modello A2) è richiesto l'elenco degli esami, per evitare qualsiasi mancanza  ho scritto gli esami per ciascuna classe di concorso  (ad esempio ho ripetuto per le diverse classi di concorso 43, 50, 51, 52 esami come letteratura italiana, geografia, glottologia ecc ecc), quindi ho stampato 6 copie della stessa pagina per inserirli tutti. E' meglio elencarli su un semplice foglio word oppure ho fatto bene ad utilizzare il foglio del modello?

vanno indicati gli esami prescritti per l'ammissione, non tutto il libretto universitario.

il foglio word va bene, purche ci siano le informazioni richieste nel riquadro originale

Si Lalla, infatti alcuni esami non richiesti (ad es. papirologia, paleografia, lett. inglese ecc ecc) non li ho inseriti, ma se letteratura italiana o geografia sono richieste per tutte le classi di concorso io li ho ripetuti per tutte
Ho iniziato con la A043: tutto l'elenco degli esami che servono. Poi A050: elenco degli esami (anche già citati per la A043) idem per A051 e A052. Ho sbagliato?
ilenia86
ilenia86

Messaggio Da francy87 Gio Mag 29, 2014 11:22 am

scusate ma allora bisogna scrivere tutto l'elenco??
se per la mia cdc sono richiesti 94 cfu in 4 ambiti disciplinari diversi, non basta dichiarare che ho tot cfu per l'ambito 1 tot per il due.ecc?? devo scrivere proprio tutti gli esami per arrivare ai 94 cfu??
moderatori aiuto please
francy87
francy87

Messaggio Da ilenia86 Gio Mag 29, 2014 12:25 pm

Il problema per me è che allo stesso settore disciplinare appartengono esami con denominazione diversa: ad es. L-FIL-LET/04: rientrano sia letteratura latina sia grammatica latina sia storia della lingua latina, quindi indicare solo i crediti per tutto il settore non credo sia giusto perché dovrei distinguere gli esami aventi denominazioni diverse (il ragionamento è un po' contorto lo so, ma spero di essermi spiegata)
ilenia86
ilenia86

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili