abilitazione a cascata A45-A46
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
abilitazione a cascata A45-A46
scusate ...la mia sarà una domanda ultra-stupida, ma in base all'articolo di oggi di Lalla, si deduce che l'abilitazione a cascata vale per un elenco di classi di concorso, ma A45-A46 sono 'TUTTE' le lingue, quindi io che ho l'abilitazione TFA in inglese addirittura poteri scegliere di caricare il punteggio sul francese ad esmpio, dove però non ho l'abilitazione? è stupida come domanda lo so
marivik- Messaggi : 170
Re: abilitazione a cascata A45-A46
naturalmente no.
A45 è la sigla che individua le lingue in particolare. ciascuna è poi caratterizzata da un numero specifico.
http://www.orizzontescuola.it/news/classi-concorso-nuovi-codici-lingua-straniera-nelle-scuole-secondarie-ii-grado
secondo te potrebbe avere senso seguire un corso di formazione per inglese e poi insegnare francese o anche scienze?
A45 è la sigla che individua le lingue in particolare. ciascuna è poi caratterizzata da un numero specifico.
http://www.orizzontescuola.it/news/classi-concorso-nuovi-codici-lingua-straniera-nelle-scuole-secondarie-ii-grado
secondo te potrebbe avere senso seguire un corso di formazione per inglese e poi insegnare francese o anche scienze?
lallaorizzonte- Moderatore
no no Lalla certo
marivik- Messaggi : 170
marivik ha scritto:scusate ...la mia sarà una domanda ultra-stupida, ma in base all'articolo di oggi di Lalla, si deduce che l'abilitazione a cascata vale per un elenco di classi di concorso, ma A45-A46 sono 'TUTTE' le lingue, quindi io che ho l'abilitazione TFA in inglese addirittura poteri scegliere di caricare il punteggio sul francese ad esmpio, dove però non ho l'abilitazione? è stupida come domanda lo so
la nostra inoltre è ablitazione ad ambito, non a cascata.
laclefdesonges- Messaggi : 1059
Argomenti simili
» Per Lalla, Giulia, Paolo o chiunque sia informato:Abilitazione a cascata e 3 punti aggiuntivi seconda abilitazione
» abilitazione a cascata
» HELP ABILITAZIONE A CASCATA
» si devono dichiare di nuovo le seconde abilitazioni ?
» Abilitazione TFa cascata
» abilitazione a cascata
» HELP ABILITAZIONE A CASCATA
» si devono dichiare di nuovo le seconde abilitazioni ?
» Abilitazione TFa cascata
Pagina 1 di 1