Modello A1:come suddividere il punteggio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Modello A1:come suddividere il punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Modello A1:come suddividere il punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Modello A1:come suddividere il punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Modello A1:come suddividere il punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Modello A1:come suddividere il punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Modello A1:come suddividere il punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Modello A1:come suddividere il punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Modello A1:come suddividere il punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Modello A1:come suddividere il punteggio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Modello A1:come suddividere il punteggio

2 partecipanti

Andare in basso

Modello A1:come suddividere il punteggio Empty Modello A1:come suddividere il punteggio

Messaggio Da daniella72 Gio Mag 29, 2014 5:54 pm

Salve ,qualcuno tra voi può aiutarmi a comprender meglio la situazione inerente al punteggio relativo al servizio?
Ho maturato 84 punti nell'infanzia e 2 punti nella primaria ,mentre per quanto riguarda la valutazione dei titoli diploma ho totalizzato 12 punti.
Il punteggio conseguito nell'infanzia lo posso spostare alla primaria?
Il punteggio relativo al diploma viene inserito sia alla primaria ed infanzia oppure devo scegliere una sola graduatoria su cui caricarlo??
Grazie a chi sara' cosi gentile nel darmi una risposta.
Daniela

daniella72

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 25.05.14

Torna in alto Andare in basso

Modello A1:come suddividere il punteggio Empty Re: Modello A1:come suddividere il punteggio

Messaggio Da tajmahal Gio Mag 29, 2014 5:57 pm

daniella72 ha scritto:Salve ,qualcuno tra voi può aiutarmi a comprender meglio la situazione inerente al punteggio relativo al servizio?
Ho maturato 84 punti nell'infanzia e 2 punti nella primaria ,mentre per quanto riguarda la valutazione dei titoli diploma ho totalizzato 12 punti.
Il punteggio conseguito nell'infanzia lo posso spostare alla primaria? si, però poi nella graduatoria d'infanzia avrai 0 punti
Il punteggio relativo al diploma viene inserito sia alla primaria ed infanzia oppure devo scegliere una sola graduatoria su cui caricarlo?? i titoli e l'abilitaione puoi inserirli sia x AAAA che x EEEE
Grazie a chi sara' cosi gentile nel darmi una risposta.
Daniela

tajmahal

Messaggi : 1738
Data d'iscrizione : 25.08.10

Torna in alto Andare in basso

Modello A1:come suddividere il punteggio Empty Re: Modello A1:come suddividere il punteggio

Messaggio Da daniella72 Gio Mag 29, 2014 6:03 pm

Grazie per l'aiuto.
Daniela

daniella72

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 25.05.14

Torna in alto Andare in basso

Modello A1:come suddividere il punteggio Empty Re: Modello A1:come suddividere il punteggio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.