reperire titoli di servizio degli anni passati
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
reperire titoli di servizio degli anni passati
Salve a tutti,
mi sto accingendo a compilare la domanda per l'inserimento in II fascia delle Grad. di Istituto, e essendo io sempre stata in III fascia dal 2007 ora devo ripetere la procedura "originaria" per la compilazione della nuova graduatoria con tutti gli inserimenti ex-novo dei titoli di servizio dal 2007 ad oggi. Ora mi accorgo che tra la tante scartoffie che ho purtroppo non ho conservato tutti i contratti!!! Come posso fare per reperirli presso le scuole cui ho prestato servizio? Avevo pensato di richiedere a ciascuna dei certificati di servizio dal 2007 ad oggi, voi avete qualche informazione? Spero che la mia incuria non mi costi cara... grazie a tutti voi!
mi sto accingendo a compilare la domanda per l'inserimento in II fascia delle Grad. di Istituto, e essendo io sempre stata in III fascia dal 2007 ora devo ripetere la procedura "originaria" per la compilazione della nuova graduatoria con tutti gli inserimenti ex-novo dei titoli di servizio dal 2007 ad oggi. Ora mi accorgo che tra la tante scartoffie che ho purtroppo non ho conservato tutti i contratti!!! Come posso fare per reperirli presso le scuole cui ho prestato servizio? Avevo pensato di richiedere a ciascuna dei certificati di servizio dal 2007 ad oggi, voi avete qualche informazione? Spero che la mia incuria non mi costi cara... grazie a tutti voi!
VeroniqueS- Messaggi : 14
Re: reperire titoli di servizio degli anni passati
Credo di avere solo io questo problema... argh...
Esatto, Spero almeno che tu ricorda tutte le scuole presso le quali hai lavorato dal 2007 a oggi. Chiederai così a tutte le segreterie un certificato di servizio per uso personale in cui saranno segnati i tuoi servizi. Poi li ricopi sul modello A1.
Davide- Messaggi : 5243
grazie mille! Si le scuole le ricordo bene sono solo alcune di quelle della mia città, però avevo dubbi sul certificato di servizio poichè mi è parso di leggere che sembra non lo rilascino più... spero di aver capito male...
Ad uso personale lo rilasciano. Per le altre amministrazioni non li rilasciano più. Ad esempio io ho richiesto un foglio che riepilogava i miei servizi e mi hanno fatto una stampa dei servizi, senza firma nè timbro scolastico. Ad uso privato mio.
Davide- Messaggi : 5243
Grazie, sei stato gentilissimo e mi hai dato un pò di speranza, speriamo che riescano a fornirmeli in tempo! Grazie ancora!
Davide, forse tu puoi aiutarmi. Inserendo i servizi, si possono accorpare per scuola? Io ho tente suppl di 2 o 3 giorni sempre nelle stesse scuole. Anziché inserire ogni contratto a pag 10, posso scrivere il totale dei giorni nella scuola X per ogni anno, il totale per la scuola Y ecc...? E posso farlo anche per Istituto Comprensivo? Non so se mi sono spiegata...Davide ha scritto:Esatto, Spero almeno che tu ricorda tutte le scuole presso le quali hai lavorato dal 2007 a oggi. Chiederai così a tutte le segreterie un certificato di servizio per uso personale in cui saranno segnati i tuoi servizi. Poi li ricopi sul modello A1.
valeriagemini- Messaggi : 740
Io non ne sono certa, però so di alcuni che hanno fatto così... penso di si. penso. La dicitura stessa alle note dice "servizio dal al ovvero i giorni esatti" o qualcosa del genere.
Argomenti simili
» Aspirante che nell'inserimento GPS 2020, erroneamente, aveva indicato solo titoli e servizi degli ultimi tre anni, può ora inserire titoli e servizi ante 2017 e post 2020?
» Nel mio storico dei contributi non compiano le supplenze temporanee degli anni passati!
» Nella domanda dell'ASPI non compaiono i contratti degli anni passati
» Il numero di anni di servizio continuativo non può essere maggiore degli anni di servizio nel ruolo di appartenenza
» Il numero di anni di ruolo su speciale o sostegno non può essere maggiore degli anni di servizio nel ruolo di appartenenza: HELP!!!
» Nel mio storico dei contributi non compiano le supplenze temporanee degli anni passati!
» Nella domanda dell'ASPI non compaiono i contratti degli anni passati
» Il numero di anni di servizio continuativo non può essere maggiore degli anni di servizio nel ruolo di appartenenza
» Il numero di anni di ruolo su speciale o sostegno non può essere maggiore degli anni di servizio nel ruolo di appartenenza: HELP!!!
Pagina 1 di 1