Diploma magistrale e personale educativo  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Diploma magistrale e personale educativo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Diploma magistrale e personale educativo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Diploma magistrale e personale educativo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Diploma magistrale e personale educativo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Diploma magistrale e personale educativo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Diploma magistrale e personale educativo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Diploma magistrale e personale educativo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Diploma magistrale e personale educativo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Diploma magistrale e personale educativo  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Diploma magistrale e personale educativo

+4
orni
Davide
lillifree
roberto.grieco
8 partecipanti

Andare in basso

Diploma magistrale e personale educativo  Empty Diploma magistrale e personale educativo

Messaggio Da roberto.grieco Ven Mag 30, 2014 11:57 am

Mia moglie ha il diploma magistrale conseguito nel 1997 di 4 anni + 1 anno corso integrativo conseguito nel 1998, si può inserire anche per il Personale educativo? Grazie mille.
roberto.grieco
roberto.grieco

Torna in alto Andare in basso

Diploma magistrale e personale educativo  Empty Re: Diploma magistrale e personale educativo

Messaggio Da roberto.grieco Ven Mag 30, 2014 4:54 pm

Potete aiutarmi? grazie mille
roberto.grieco
roberto.grieco

Diploma magistrale e personale educativo  Empty Re: Diploma magistrale e personale educativo

Messaggio Da lillifree Ven Mag 30, 2014 4:55 pm

anche io avevo questa domanda, in teoria sì, ma in pratica non lo so!

lillifree

Messaggio Da Davide Ven Mag 30, 2014 6:42 pm

Sì, ovviamente se sceglie una provincia dove è presente almeno un convitto. Altrimenti non ha senso inserire tale classe di concorso.
Davide
Davide

Messaggio Da orni Sab Mag 31, 2014 8:16 am

Davide ha scritto:Sì, ovviamente se sceglie una provincia dove è presente almeno un convitto. Altrimenti non ha senso inserire tale classe di concorso.

La domanda per il personale educativo, per chi è in possesso del diploma magistrale, conseguito entro il 2001/2001 va compilata sempre sul modello A1 mettendo come scuola pilota una delle scuole in cui è presente il personale educativo? Vorrei anche sapere come calcolare il voto del diploma che all'epoca era in sessantesimi.

orni

Messaggio Da chyary Sab Mag 31, 2014 8:18 am

Scusatemi, ma cosa si intende per "personale educativo"?

chyary

Messaggio Da ridok Sab Mag 31, 2014 3:22 pm

Per il personale educativo va compilato il modello1 o il modello2?

ridok

Messaggio Da dany15 Dom Giu 01, 2014 10:53 am

Io che per esempio ho il diploma pedagogico oltre a inserirmi in II fascia posso presentare domanda per il personale educativo?E con quale modello?

dany15

Messaggio Da minniemouse Mar Giu 03, 2014 5:53 pm

anche io ho bisogno di questa informazione, leggendo il bando nei Titoli di Accesso per il personale educativo parla sempre di diploma magistrale ante 2001/2002; io intendo inserirlo nella domanda sul modello A1......

minniemouse

Messaggio Da minniemouse Mar Giu 03, 2014 6:03 pm

minniemouse

Messaggio Da lillifree Mer Giu 18, 2014 3:15 pm

Salve, grazie a dei post ho capito che con il diploma magistrale si può fare l'inserimento anche come personale educativo utilizzando però il modello a2. Quello che non riesco a capire è : posso inviare la entrambe le domande in un plico alla scuola capofila che ho scelto per le primarie e infanzia oppure la domanda di personale educativo va inviata ad un convitto? qualcuno sa dirmelo? grazie

lillifree

Messaggio Da minniemouse Mer Giu 18, 2014 3:24 pm

devi inviarele domande allo stesso istituto che deve essere quello di grado più alto..inoltre nn puoi fare yn plico 2domande ma una busta ogni domanda a mio avviso

minniemouse

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili