Passaggio di ruolo e aspettativa Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Passaggio di ruolo e aspettativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Passaggio di ruolo e aspettativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Passaggio di ruolo e aspettativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Passaggio di ruolo e aspettativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Passaggio di ruolo e aspettativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Passaggio di ruolo e aspettativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Passaggio di ruolo e aspettativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Passaggio di ruolo e aspettativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Passaggio di ruolo e aspettativa Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Passaggio di ruolo e aspettativa

Andare in basso

Passaggio di ruolo e aspettativa Empty Passaggio di ruolo e aspettativa

Messaggio Da Gipi Ven Mag 30, 2014 7:19 pm

Sono una docente di francese presso la scuola secondaria di 1 grado. Immessa in ruolo il 1 settembre 2012, ho superato l’anno di prova.
Pur non avendo i punti di pre-ruolo a marzo ho fatto domanda di passaggio di ruolo nella provincia in cui lavoro attualmente e in altre sedi fuori regione.
Nel frattempo sono stata accettata ad un master 2 in Francia e per questo motivo avrei intenzione, per l’anno 2014-2015 di chiedere un’aspettativa non retribuita in modo da poter seguire i corsi e lo stage obbligatorio di 4-5 mesi.
Quello che vorrei sapere è se posso effettivamente chiedere l’aspettativa per motivi di studio di un anno e quali sono i tempi per effettuare la domanda. Nel caso in cui dovessi ottenere il passaggio di ruolo potrei comunque chiedere l’aspettativa?
In caso contrario esistono alternative che possano permettermi di seguire questo master?

Gipi

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili