modulo A2, pagina 10
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
modulo A2, pagina 10
Nella guida di OrizzonteScuola si legge che
e che per quel che riguarda il modulo A1
Mi rimane un dubbio. Io mi iscrivo in seconda fascia nella classe X e in terza fascia nella classe Y. Se in un anno ho lavorato in entrambe e nel modulo A1 (quindi II fascia) dichiaro i servizi nella classe X, nel modulo A2 (III fascia) i servizi in Y posso dichiararli facendomeli valutare pienamente (12 punti all'anno), oppure devo dichiarare gli stessi servizi indicati nel modulo A1?
servizi dichiarati per la graduatoria di istituto di I fascia (quindi graduatoria ad esaurimento) o II fascia possono essere valutati al 50% anche nelle classi di concorso per le quali ci si iscrive in III fascia.
e che per quel che riguarda il modulo A1
Non è possibile dichiarare servizi contemporanei (in più classi di concorso). Qualora siano stati svolti tali servizi – è consentito dalla normativa – il docente deve scegliere quale insegnamento considerare ai fini della valutazione.
Mi rimane un dubbio. Io mi iscrivo in seconda fascia nella classe X e in terza fascia nella classe Y. Se in un anno ho lavorato in entrambe e nel modulo A1 (quindi II fascia) dichiaro i servizi nella classe X, nel modulo A2 (III fascia) i servizi in Y posso dichiararli facendomeli valutare pienamente (12 punti all'anno), oppure devo dichiarare gli stessi servizi indicati nel modulo A1?
Ultima modifica di paoloaq il Lun Giu 02, 2014 12:42 pm - modificato 1 volta.
paoloaq- Messaggi : 93
Re: modulo A2, pagina 10
Puoi sfruttare due cdc diverse nelle due fasce, purché non superi i 6 mesi totali per ogni anno
mird- Messaggi : 965
Puoi dichiarare servizi diversi nei due moduli.
Nell'A1 puoi dichiararli solo per una graduatoria e non riusarli.
Nell'A2 puoi usarli per diverse graduatorie (ovviamente come specifici o aspecifici a seconda del caso)
Nell'A1 puoi dichiararli solo per una graduatoria e non riusarli.
Nell'A2 puoi usarli per diverse graduatorie (ovviamente come specifici o aspecifici a seconda del caso)
rb- Messaggi : 331
E i servizi nell'anno del TFA, quelli che non posso dichiarare in II fascia, possono essere utilizzati in III fascia?
paoloaq- Messaggi : 93
paoloaq ha scritto:E i servizi nell'anno del TFA, quelli che non posso dichiarare in II fascia, possono essere utilizzati in III fascia?
In terza fascia certamente sì.
rb- Messaggi : 331
Quindi posso dichiarare in A1 il servizio su una cdc per cui sono abilitata per intero (6 mesi) e poi nella A2 dichiarare comunque 6 mesi (diviso in specifico e aspecifico)?mird ha scritto:Puoi sfruttare due cdc diverse nelle due fasce, purché non superi i 6 mesi totali per ogni anno
Cioè se ho lavorato su due cdc diverse (una in II e una in III) dichiaro in II e prendo 12pt + dichiaro in III l'altra cdc come specifica 12pt e le altre in III saranno aspecifiche 6pt?
naomival- Messaggi : 398
Argomenti simili
» Help Pagina 2 modulo A2
» pagina 2 modulo a2 bis
» Modulo a2 pagina 3 sezione b
» Errore nel modulo A2 pagina 7
» A2 PAGina 7
» pagina 2 modulo a2 bis
» Modulo a2 pagina 3 sezione b
» Errore nel modulo A2 pagina 7
» A2 PAGina 7
Pagina 1 di 1