Incontro delegazione vincitori senza cattedra-Miur
+51
enza.damore
OpusOne
heidi1973
stefym
roland80
ili1973
carla75
orano
giulia boffa
H.Ripley
tigrina
danielecam
zappuneddu
giurokemarrabbio
luisa33
luce.80
coccinella2014
fn
occoc
Liu70
Ania3
danielepi
laragazzadaicapellistrani
defraz
Kessy
antonio cecere
dom68
PierG
hugoal
antonella54
avidodinformazioni
lallaorizzonte
kekka78
viduran
gdg60
maui
ALE 78
rossella73
Rorma14
giu11
camillaF
Skipperina
felix21
Lucabskywalker
*monià*
Kle
AspiranteSupplente
sophia010
matira
topis
ligeia
55 partecipanti
Pagina 33 di 33
Pagina 33 di 33 • 1 ... 18 ... 31, 32, 33
Incontro delegazione vincitori senza cattedra-Miur
Promemoria primo messaggio :
Da tenere sotto controllo! La prox settimana, stando a quanto twittato da Alessandro Fusacchia, ci sarà un incontro con la delegazione di #vincitorisenzacattedra per discutere di problemi e proposte risolutive riguardanti la nostra situazione... Vedremo cosa ne uscirà! Speriamo in qualche nota ufficiale che tranquillizzi i vincitori senza ancora il ruolo sul rispetto dei diritti acquisiti! Nel frattempo, monitoriamo la situazione con attenzione!
Da tenere sotto controllo! La prox settimana, stando a quanto twittato da Alessandro Fusacchia, ci sarà un incontro con la delegazione di #vincitorisenzacattedra per discutere di problemi e proposte risolutive riguardanti la nostra situazione... Vedremo cosa ne uscirà! Speriamo in qualche nota ufficiale che tranquillizzi i vincitori senza ancora il ruolo sul rispetto dei diritti acquisiti! Nel frattempo, monitoriamo la situazione con attenzione!
ligeia- Messaggi : 57
Re: Incontro delegazione vincitori senza cattedra-Miur
No,apprezzo molto l'impegno di entrambe.E'solo che mi sono improvvisata per l'occasione utente di fb,quindi sono un pò imbranata!Spero di migliorare ,nel frattempo tenetemi informata perchè in compenso sono molto motivata e determinata.topis ha scritto:Nulla... Anche io ho inviato una richiesta di amicizia a coccinella... Ma credo che preferirà te... A me nessuno mi vuole più.... :-(
coccinella2014- Messaggi : 88
enza.damore ha scritto:quindi in mio dubbio è reale, rischiamo di non essere mai immessi in ruolo, nonostante vincitori di concorso. Il problema non è solo il tempo di attesa. a presto
Eh...speriamo che se ne rendano conto in tanti,Enza...qui pare che non freghi niente a nessuno...tutti a guardare,a leggere,ad informare e ad ascoltare...ma sono troppo pochi quelli che cercano di fare "rumore".
ALE 78- Messaggi : 3008
coccinella2014 ha scritto:No,apprezzo molto l'impegno di entrambe.E'solo che mi sono improvvisata per l'occasione utente di fb,quindi sono un pò imbranata!Spero di migliorare ,nel frattempo tenetemi informata perchè in compenso sono molto motivata e determinata.topis ha scritto:Nulla... Anche io ho inviato una richiesta di amicizia a coccinella... Ma credo che preferirà te... A me nessuno mi vuole più.... :-(
Ti capisco...mi ci sono improvvisata anch'io...ed,effettivamente,non ci si "orienta" facilmente...
;-)
Che si deve fare per campare!Alla fine speriamo che ne sia valsa la pena.
Già...
Coccinella,ma tu che ne pensi della manifestazione del 18?
Non siamo in tanti,almeno fino ad ora...tu ci andrai?
Coccinella,ma tu che ne pensi della manifestazione del 18?
Non siamo in tanti,almeno fino ad ora...tu ci andrai?
io penso che si debba fare assolutamente qualcosa quindi vorrei dare la mia disponibilità a chi ha già contatti.penso però che sia più proficuo agire in massa.
coccinella2014 ha scritto:io penso che si debba fare assolutamente qualcosa quindi vorrei dare la mia disponibilità a chi ha già contatti.penso però che sia più proficuo agire in massa.
Concordo.
orso80- Messaggi : 118
Siamo governati da gente molto malata... Cambiassero mestiere LORO
antonella1979- Messaggi : 597
Ragazzi mi sono iscritta a facebook e ho chiesto il contatto con il gruppo vincitori senza cattedra (gruppo chiuso). Mi sapete dire se accetta ancora membri?
giu11- Messaggi : 1008
ragazze cosa accadrà secondo voi. assumeranno prima tutti i vincitori del concorso 2012?
Rischiamo seriamente di perdere tutto?
enza.damore- Messaggi : 80
ragazze cosa accadrà secondo voi. assumeranno prima tutti i vincitori del concorso 2012?
orso80- Messaggi : 118
orso80, si cosa, si entreremo tutti noi vincitori oppure si rischiamo di perdere tutto?
enza.damore ha scritto:ragazze cosa accadrà secondo voi. assumeranno prima tutti i vincitori del concorso 2012?
Fai domande semplici, ma a cui nessuno può dare risposte certe. Purtroppo al MIUR si viaggia navigando a vista, nella nebbia e senza una rotta precisa.
L'unica cosa che certamente puoi fare, oltre a pregare e incrociare le dita, è accedere al gruppo FB dei vincitori e seguire sviluppi e iniziative.
OpusOne- Messaggi : 46
enza.damore ha scritto:
no
lallaorizzonte- Moderatore
Lalla gentilmente vorrei sapere se lo scorrimento sui posti di sostegno(per effetto del nuovo decreto)permetterà lo scorrimento della graduatoria sul posto comune per arrivare sempre al numero dei posti dati a bando. Ad esempio primaria puglia posti comune 284,sostegno 26(già assegnati)graduatoria di merito 343. Grazie e spero di essere stata chiara.
vedi- Messaggi : 245
secondo me lo scorrimento dei posti di sostegno provoca automaticamente lo scorrimento su posto comune
tigrina- Messaggi : 261
Ho dubbio sulle recenti dichiarazioni "Immissioni in ruolo 2014. Saranno tante, per questo si attingerà anche agli idonei del concorso 2012". Sicuramente avrete letto l'articolo di orizzonte scuola.
Vorrei capire un po di più... faccio l'esempio sulla mia cdc.
Disponibilità in regione 30 (A033-Calabria)
Posti 30 x 50% x Aliquota (34% come anno 2013) = 5 posti da GM. (previsti) e 5 da GAE.
Quindi rimarrebbero 30-10=20 posti vuoti
1) Le disponibilità sono quelle dichiarate (30) o possono aumentare?
2) I posti a tempo determinato sono calcolati unicamente sul numero dei non assunti?
Quindi dovrebbe esserci 20 posti in regione da dare a TD. E' corretto ?
3) se cosi fosse non riesco a capire le dichiarazioni di Toccafondi ..... (stiamo toccando veramente il fondo?)
Grazie...per le risposte!!!
Cs14
Vorrei capire un po di più... faccio l'esempio sulla mia cdc.
Disponibilità in regione 30 (A033-Calabria)
Posti 30 x 50% x Aliquota (34% come anno 2013) = 5 posti da GM. (previsti) e 5 da GAE.
Quindi rimarrebbero 30-10=20 posti vuoti
1) Le disponibilità sono quelle dichiarate (30) o possono aumentare?
2) I posti a tempo determinato sono calcolati unicamente sul numero dei non assunti?
Quindi dovrebbe esserci 20 posti in regione da dare a TD. E' corretto ?
3) se cosi fosse non riesco a capire le dichiarazioni di Toccafondi ..... (stiamo toccando veramente il fondo?)
Grazie...per le risposte!!!
Cs14
Rorma14- Messaggi : 37
1) Possono aumentare se qualche docente di ruolo otterrà il trasferimento nella secondaria di II grado.
2) No, questo è solo l'organico di diritto, poi c'è l'organico di fatto; d'altra parte bisogna tener conto anche delle utilizzazioni e assegnazioni provvisorie.
2) No, questo è solo l'organico di diritto, poi c'è l'organico di fatto; d'altra parte bisogna tener conto anche delle utilizzazioni e assegnazioni provvisorie.
Dec- Moderatore
Che siamo stati vittime di un raggiro ce ne siamo resi conto e ci sentiamo mortificati e frustrati.non capisco ,però, perchè continuano a prenderci in giro con questi annunci fantascientifici.se lo scopo è quello di sopire gli animi potrebbe sortire l'effetto opposto!
Toccafondi: laureato in scienze politiche e dirigente di cooperativa.
Un ministro o un sottosegretario che venga dal mondo della scuola (STATALE), noooooooooo.
In Italia quando mai è stata messa una persona giusta al posto giusto, si corre il rischio che poi incominci a funzionare veramente qualcosa.
La classe politica italiana parla di meritocrazia ma la ignora per se stessa.
Un ministro o un sottosegretario che venga dal mondo della scuola (STATALE), noooooooooo.
In Italia quando mai è stata messa una persona giusta al posto giusto, si corre il rischio che poi incominci a funzionare veramente qualcosa.
La classe politica italiana parla di meritocrazia ma la ignora per se stessa.
Ospite- Ospite
La meritocrazia è solo una bella parola.Gli ultimi eventi confermano che in alcune regioni se hai il merito di aver superato un pubblico concorso con tutti i requisiti richiesti dal bando non hai diritto all'assunzione.Hanno diritto,invece all'assunzione chi ha superato il concorso con riserva,chi lo ha superato,ma non l'ha vinto,chi in gae è entrato senza mai aver superato un concorso pubblico etc
Pagina 33 di 33 • 1 ... 18 ... 31, 32, 33
Argomenti simili
» Incontro delegazione vincitori senza cattedra-Miur
» Il MIUR cambia ancora SENZA CHIARIRE!
» Servizio per il miur senza demerito per almeno un anno. Quando si può indicare?
» Servizio senza demerito alle dipendenze del MIUR - CONCORSO ORDINARIO SECONDARIA
» Circolare MIUR senza indicazioni per supplenze prima della Fase B
» Il MIUR cambia ancora SENZA CHIARIRE!
» Servizio per il miur senza demerito per almeno un anno. Quando si può indicare?
» Servizio senza demerito alle dipendenze del MIUR - CONCORSO ORDINARIO SECONDARIA
» Circolare MIUR senza indicazioni per supplenze prima della Fase B
Pagina 33 di 33