Ho speranze di avere qualche supplenza insegnando chimica in provincia di COSENZA? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Ho speranze di avere qualche supplenza insegnando chimica in provincia di COSENZA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Ho speranze di avere qualche supplenza insegnando chimica in provincia di COSENZA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Ho speranze di avere qualche supplenza insegnando chimica in provincia di COSENZA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Ho speranze di avere qualche supplenza insegnando chimica in provincia di COSENZA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Ho speranze di avere qualche supplenza insegnando chimica in provincia di COSENZA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Ho speranze di avere qualche supplenza insegnando chimica in provincia di COSENZA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Ho speranze di avere qualche supplenza insegnando chimica in provincia di COSENZA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Ho speranze di avere qualche supplenza insegnando chimica in provincia di COSENZA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Ho speranze di avere qualche supplenza insegnando chimica in provincia di COSENZA? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Ho speranze di avere qualche supplenza insegnando chimica in provincia di COSENZA?

4 partecipanti

Andare in basso

Ho speranze di avere qualche supplenza insegnando chimica in provincia di COSENZA? Empty Ho speranze di avere qualche supplenza insegnando chimica in provincia di COSENZA?

Messaggio Da chimica87 Mar Giu 03, 2014 8:07 pm

Dicono che in Calabria è inutile fare la domanda. Io comunque voglio provarci, sarebbe la mia prima domanda come insegnamento e faccio parte della 3 fascia. Qualcuno di voi ha esperienze nella prov di Cosenza?

chimica87

Torna in alto Andare in basso

Ho speranze di avere qualche supplenza insegnando chimica in provincia di COSENZA? Empty Re: Ho speranze di avere qualche supplenza insegnando chimica in provincia di COSENZA?

Messaggio Da caesar753 Mer Giu 04, 2014 12:42 am

io sono di crotone, 3 anni fa non mi iscrissi in Calabria e in questi tre anni ho lavorato, ma non passa giorno in cui non maledica il 16 luglio 2011 quando mandai la domanda fuori regione, ed ora e' tardi per tornare indietro, se sei dell'87 (come dice il tuo nick) e sei quindi ancora relativamente giovane (soprattutto per l'insegnamento, dove l'eta' media e' 50 anni) ti consiglio di farla prova a Cosenza o dovunque tu voglia, altrimenti resterai sempre con il dubbio di cosa sarebbe successo

caesar753

Ho speranze di avere qualche supplenza insegnando chimica in provincia di COSENZA? Empty Re: Ho speranze di avere qualche supplenza insegnando chimica in provincia di COSENZA?

Messaggio Da caesar753 Mer Giu 04, 2014 12:46 am

e ricordati un'altra cosa: i "dicono che..." sono i peggiori consigli, fidati solo e sempre dei dati (numero di iscritti nelle varie fasce, numero di proposte durante gli anni scolastici precedenti, punteggio medio degli iscritti in graduatoria), sempre se riesci ad averceli...

caesar753

Messaggio Da chimica87 Mer Giu 04, 2014 10:54 am

Grazie mille. Si sono dell'87 e credo proprio di farla a CS e provincia la domanda...anche perche' laureati in chimica non credo ce ne siano tantissimi... vo è un sito dove posso vedere i dati che mi hai scritto? Cosi da potermi fare un'idea...

chimica87

Messaggio Da FredIII Mer Giu 04, 2014 1:41 pm

Mi associo alla domanda (per la puglia nel mio caso), dove ottenere le informazioni statistiche sulle graduatorie (non a esaurimento)?

FredIII

Messaggio Da frafra86 Mer Giu 04, 2014 2:19 pm

Io sono di Cosenza, con 20 punti classe C300 per lavoratori di Ragioneria c'è qualche possibilità?
frafra86
frafra86

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili