graduatorie III fascia - titoli Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
graduatorie III fascia - titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
graduatorie III fascia - titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
graduatorie III fascia - titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
graduatorie III fascia - titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
graduatorie III fascia - titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
graduatorie III fascia - titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
graduatorie III fascia - titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
graduatorie III fascia - titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
graduatorie III fascia - titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

graduatorie III fascia - titoli

Andare in basso

graduatorie III fascia - titoli Empty graduatorie III fascia - titoli

Messaggio Da silvia oppezzo Mer Giu 04, 2014 12:42 pm

Sono inserita e lavoro da anni nelle graduatorie di III fascia di lettere A052, 51, 50, 43. Solo quando, in febbraio, sono stata "blindata" ai PAS "per titolo" ho rilevato l'anomalia, la mancanza di crediti nell'ambito disciplinare M-STO. Mi sono quindi iscritta ad un corso singolo di 12 CFU di Storia Medievale all'università di Torino, in modo da mettermi in regola con i requisiti in vista di futuri concorsi o TFA e dell'aggiornamento delle graduatorie.

Mi ero già iscritta all'appello del 30 giugno prima di venire a sapere che il termine per l'aggiornamento delle graduatorie scadrà il 23 giugno. Posso aggiornare comunque le graduatorie con riserva, presentando in un secondo tempo la certificazione dell'esame sostenuto?
In alternativa, c'è un appello anche prima, mercoledì 11 giugno, data che però mi è scomoda perché coincide con gli scrutini a scuola. Devo provare ad anticipare i tempi e chiedere a scuola un permesso? E, in ogni caso, avrò così la sicurezza che il mio esame verrà regolarmente registrato entro il 23 giugno?

Potreste darmi consigli e chiarimenti in merito? Grazie

silvia oppezzo

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili