graduatorie III fascia - titoli
Pagina 1 di 1
graduatorie III fascia - titoli
Sono inserita e lavoro da anni nelle graduatorie di III fascia di lettere A052, 51, 50, 43. Solo quando, in febbraio, sono stata "blindata" ai PAS "per titolo" ho rilevato l'anomalia, la mancanza di crediti nell'ambito disciplinare M-STO. Mi sono quindi iscritta ad un corso singolo di 12 CFU di Storia Medievale all'università di Torino, in modo da mettermi in regola con i requisiti in vista di futuri concorsi o TFA e dell'aggiornamento delle graduatorie.
Mi ero già iscritta all'appello del 30 giugno prima di venire a sapere che il termine per l'aggiornamento delle graduatorie scadrà il 23 giugno. Posso aggiornare comunque le graduatorie con riserva, presentando in un secondo tempo la certificazione dell'esame sostenuto?
In alternativa, c'è un appello anche prima, mercoledì 11 giugno, data che però mi è scomoda perché coincide con gli scrutini a scuola. Devo provare ad anticipare i tempi e chiedere a scuola un permesso? E, in ogni caso, avrò così la sicurezza che il mio esame verrà regolarmente registrato entro il 23 giugno?
Potreste darmi consigli e chiarimenti in merito? Grazie
Mi ero già iscritta all'appello del 30 giugno prima di venire a sapere che il termine per l'aggiornamento delle graduatorie scadrà il 23 giugno. Posso aggiornare comunque le graduatorie con riserva, presentando in un secondo tempo la certificazione dell'esame sostenuto?
In alternativa, c'è un appello anche prima, mercoledì 11 giugno, data che però mi è scomoda perché coincide con gli scrutini a scuola. Devo provare ad anticipare i tempi e chiedere a scuola un permesso? E, in ogni caso, avrò così la sicurezza che il mio esame verrà regolarmente registrato entro il 23 giugno?
Potreste darmi consigli e chiarimenti in merito? Grazie
silvia oppezzo- Messaggi : 2
Argomenti simili
» Graduatorie II fascia Titoli
» Graduatorie di II fascia e valutazione titoli
» Graduatorie d'istituo III fascia - Titoli e servizi
» Valutazione titoli - Graduatorie d'istituto III fascia
» Graduatorie d'Istituto: All. - Tabella B al d.m. n. 308 del 2014 - valutazione titoli III fascia
» Graduatorie di II fascia e valutazione titoli
» Graduatorie d'istituo III fascia - Titoli e servizi
» Valutazione titoli - Graduatorie d'istituto III fascia
» Graduatorie d'Istituto: All. - Tabella B al d.m. n. 308 del 2014 - valutazione titoli III fascia
Pagina 1 di 1