mod a/2, gdi, allegare certificazione b2 o no?
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
mod a/2, gdi, allegare certificazione b2 o no?
Sapete se si deve o meno allegare la certificazione linguistica. Mi trovo in dubbio perché nelle note del modello non c'è alcun riferimento, mentre nella tabella b è specificato per la sezione c che per i titoli compresi dal punto 3 al punto 8 è richiesta certificazione in originale. Grazie
maria1733- Messaggi : 3
Re: mod a/2, gdi, allegare certificazione b2 o no?
Alla luce della normativa sull'autocertificazione penso che una fotocopia con autocertificazione di conformita' all'originale sia sufficiente.
Piuttosto...tu cosa pensi di mettere nel campo presso? E' sapete a cosa si riferiscono le 5 abilita' su 6 scritte in tabella B? Io ho l'IELTS che mostra le classiche 4 abilita' piu' un punteggio complessivo.
Grazie
Piuttosto...tu cosa pensi di mettere nel campo presso? E' sapete a cosa si riferiscono le 5 abilita' su 6 scritte in tabella B? Io ho l'IELTS che mostra le classiche 4 abilita' piu' un punteggio complessivo.
Grazie
Lorenzo_05- Messaggi : 57
Nel campo presso io metterò Cambridge Esol. Io ho preso il b2 in un centro linguistico del mio ateneo,ma chi mi ha rilasciato l'attestato è il Cambridge Esol, quindi indico quello. Spero di non sbagliarmi, ho fatto questa scelta anche per attenermi alle voci del decreto e rendere il modello facilmente comprensibile. Le abilità credo siano listening writing speaking ecc, in un allegato al mio attestato linguistico sono indicate le abilità con i rispettivi punti che ho preso.Correggimi se ne sai di più e grazie.
Si anche io sono in una situazione simile alla tua. Ho sul certificato le abilita' listening, reading, speaking, writing e il punteggio globale. Ma le abilita' in questo modo sono 4.
Sbaglio?
Sbaglio?
Ho appena rivisto il documento,le abilità indicate sono 5 oltre a quelle che hai citato c'è use of english.
maria1733 ha scritto:Ho appena rivisto il documento,le abilità indicate sono 5 oltre a quelle che hai citato c'è use of english.
Ok. Ma sul sito ufficiale dello IELTS parla di 4 abilità. Nonostante l'ente sia riconosciuto dal ministero le abilità sono solo 4 a meno che l'use of english non corrisponda all' "overall band score" dello IELTS.
C'è qualcuno che può darci altre opinioni o notizie certe in merito?
Grazie
Ciao a tutti,
sono laureata in Lingue e Letterature Moderne in Inglese e perciò la mia laurea è equiparata a un livello C1. Sono però in possesso di una certificazione B2 presa presso il Cambridge prima della laurea, nel punto Certificazioni Linguistiche del modello A2 io inserisco solo livello C1...giusto?
Grazie in anticipo!
sono laureata in Lingue e Letterature Moderne in Inglese e perciò la mia laurea è equiparata a un livello C1. Sono però in possesso di una certificazione B2 presa presso il Cambridge prima della laurea, nel punto Certificazioni Linguistiche del modello A2 io inserisco solo livello C1...giusto?
Grazie in anticipo!
pumpkinmerry- Messaggi : 1
Argomenti simili
» Certificazione 104: allegare o inviare
» documenti da allegare
» allegare certificazione medica
» allegare CFU
» allegato A priorità scelta sede
» documenti da allegare
» allegare certificazione medica
» allegare CFU
» allegato A priorità scelta sede