Sostituzioni Esami e disponibilità fino al 30 Giugno
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Sostituzioni Esami e disponibilità fino al 30 Giugno
Buongiorno,
al mio primo incarico, non sono stato individuato come commissario esterno per gli esami di stato.Per ragioni personali ho fatto domanda soltanto in un comune della provincia in cui ho lavorato. Per le sostituzioni possono chiamarmi in una qualsiasi sede della provincia?
Inoltre devo restare a "disposizione della scuola" fino al 30 giugno. Esattamente cosa significa? Devo presentarmi ogni giorno a scuola? Non devo presentarmi affatto? Posso tornare nella regione dove ho la mia residenza o devo restare fino a quella data nel comune in cui ho lavorato quest'anno?
al mio primo incarico, non sono stato individuato come commissario esterno per gli esami di stato.Per ragioni personali ho fatto domanda soltanto in un comune della provincia in cui ho lavorato. Per le sostituzioni possono chiamarmi in una qualsiasi sede della provincia?
Inoltre devo restare a "disposizione della scuola" fino al 30 giugno. Esattamente cosa significa? Devo presentarmi ogni giorno a scuola? Non devo presentarmi affatto? Posso tornare nella regione dove ho la mia residenza o devo restare fino a quella data nel comune in cui ho lavorato quest'anno?
tigerman- Messaggi : 47
Re: Sostituzioni Esami e disponibilità fino al 30 Giugno
stare a disposizione significa che non sei in ferie e che la scuola per ogni evenienza può chiamarti e tu sei obbligato ad andare. Di solito gli impegni post scrutini sono un collegio docenti e la vigilanza durante le prove scritte
Disillusa- Messaggi : 9429
Grazie per la risposta.Ma che la scuola può chiamarmi per ogni evenienza significa che se mi chiama devo raggiungere la sede in giornata o posso raggiungerla anche il giorno dopo?
tigerman- Messaggi : 47
te lo faranno sapere giorni prima. Di solito passa una circolare con le indicazioni
Disillusa- Messaggi : 9429
Argomenti simili
» Urgente:docente sostegno fino al 30 giugno e domanda esami di stato
» Nuovo contratto (successivo a quello già esistente) fino al 30 giugno, che risulta ancora VALIDATO. Fare o no domanda esami di stato?
» supplenza fino al 30 giugno: chi fa gli esami di terza media?
» Primo incarico fino al 30 Giugno ed obbligo esami di stato
» Docente di sostegno con contratto fino al 30 giugno: spetta il contratto per il giorno di luglio degli Esami di Stato in cui c'è l'orale dello studente seguito?
» Nuovo contratto (successivo a quello già esistente) fino al 30 giugno, che risulta ancora VALIDATO. Fare o no domanda esami di stato?
» supplenza fino al 30 giugno: chi fa gli esami di terza media?
» Primo incarico fino al 30 Giugno ed obbligo esami di stato
» Docente di sostegno con contratto fino al 30 giugno: spetta il contratto per il giorno di luglio degli Esami di Stato in cui c'è l'orale dello studente seguito?
Pagina 1 di 1