Sostituzioni Esami e disponibilità fino al 30 Giugno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sostituzioni Esami e disponibilità fino al 30 Giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sostituzioni Esami e disponibilità fino al 30 Giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sostituzioni Esami e disponibilità fino al 30 Giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sostituzioni Esami e disponibilità fino al 30 Giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sostituzioni Esami e disponibilità fino al 30 Giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sostituzioni Esami e disponibilità fino al 30 Giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sostituzioni Esami e disponibilità fino al 30 Giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sostituzioni Esami e disponibilità fino al 30 Giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sostituzioni Esami e disponibilità fino al 30 Giugno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Sostituzioni Esami e disponibilità fino al 30 Giugno

2 partecipanti

Andare in basso

Sostituzioni Esami e disponibilità fino al 30 Giugno Empty Sostituzioni Esami e disponibilità fino al 30 Giugno

Messaggio Da tigerman Mer Giu 04, 2014 9:53 pm

Buongiorno,
al mio primo incarico, non sono stato individuato come commissario esterno per gli esami di stato.Per ragioni personali ho fatto domanda soltanto in un comune della provincia in cui ho lavorato. Per le sostituzioni possono chiamarmi in una qualsiasi sede della provincia?
Inoltre devo restare a "disposizione della scuola" fino al 30 giugno. Esattamente cosa significa? Devo presentarmi ogni giorno a scuola? Non devo presentarmi affatto? Posso tornare nella regione dove ho la mia residenza o devo restare fino a quella data nel comune in cui ho lavorato quest'anno?

tigerman

Torna in alto Andare in basso

Sostituzioni Esami e disponibilità fino al 30 Giugno Empty Re: Sostituzioni Esami e disponibilità fino al 30 Giugno

Messaggio Da Disillusa Gio Giu 05, 2014 6:28 am

stare a disposizione significa che non sei in ferie e che la scuola per ogni evenienza può chiamarti e tu sei obbligato ad andare. Di solito gli impegni post scrutini sono un collegio docenti e la vigilanza durante le prove scritte

Disillusa

Sostituzioni Esami e disponibilità fino al 30 Giugno Empty Re: Sostituzioni Esami e disponibilità fino al 30 Giugno

Messaggio Da tigerman Gio Giu 05, 2014 7:20 am

Grazie per la risposta.Ma che la scuola può chiamarmi per ogni evenienza significa che se mi chiama devo raggiungere la sede in giornata o posso raggiungerla anche il giorno dopo?

tigerman

Messaggio Da Disillusa Gio Giu 05, 2014 8:32 am

te lo faranno sapere giorni prima. Di solito passa una circolare con le indicazioni

Disillusa

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili