AIUTOOO scelta provincia
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
AIUTOOO scelta provincia
Salve a tutti, sto per impazzire nella scelta della regione e provincia per II fascia
GI infanzia e primaria. Secondo voi con un punteggio basso è meglio l'emilia romagna o la toscana?
Ho sentito dire che la toscana è stata presa d'assalto da quelli delle GAE.....forse sarebbe meglio l'Emilia?
Se si dove?quale provincia?Se c'è qualcuno che è stato chiamato dalla II fascia in Emilia mi puo dare
consigli?????Vi prego aiutatemi
GI infanzia e primaria. Secondo voi con un punteggio basso è meglio l'emilia romagna o la toscana?
Ho sentito dire che la toscana è stata presa d'assalto da quelli delle GAE.....forse sarebbe meglio l'Emilia?
Se si dove?quale provincia?Se c'è qualcuno che è stato chiamato dalla II fascia in Emilia mi puo dare
consigli?????Vi prego aiutatemi
tuttoscuola- Messaggi : 197
Re: AIUTOOO scelta provincia
Ti puoi solo basare sulla situazione dello scorso anno, ma con i nuovi flussi cambierà tutto, quindi qualsiasi ipotesi che fai lascia il tempo che trova. Nell'aggiornamento dello scorso anno, la provincia forse più appetibile tra queste due regioni era Massa per entrambe le classi, ma da quest'anno vallo a sapere...
Marzius- Messaggi : 93
Re: AIUTOOO scelta provincia
Con il rinnovo delle graduatorie, sia GE sia GI, non devi assolutamente impazzire semplicemente perché non saprai di che morte dovrai morire fino alla pubblicazione delle graduatorie definitive.
Lo scorso anno Massa, come pura ipotesi Prato, Arezzo, Modena e Rimini erano gettonate, quest'anno da ge saranno state prese d'assalto? Boh...
Lo scorso anno Massa, come pura ipotesi Prato, Arezzo, Modena e Rimini erano gettonate, quest'anno da ge saranno state prese d'assalto? Boh...
FRANCY2- Messaggi : 2477
Argomenti simili
» Modello B...aiutooo
» info punteggio servizio A029/A030 pagg. 8-9 mod. A2
» punteggio aiutooo
» LALLA AIUTOOO
» Giovanna aiutooo
» info punteggio servizio A029/A030 pagg. 8-9 mod. A2
» punteggio aiutooo
» LALLA AIUTOOO
» Giovanna aiutooo
Pagina 1 di 1