Graduatorie provvisorie DOP (dotazione organico provinciale)
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Graduatorie provvisorie DOP (dotazione organico provinciale)
Salve, vorrei essere chiarito un dubbio se è possibile. Sono stato immesso in ruolo a marzo con nomina giuridica SETTEMBRE 2013 ed economica SETTEMBRE 2014 e, successivamente, per avere la sede ho presentato domanda di trasferimento. Ovviamente, quando ho presentato domanda, non avendo ancora sede definita, ho inserito il codice di TITOLARE SU ORGANICO PROVINCIALE.
L'altro giorno il mio Ambito Territoriale di competenza ha pubblicato le GRADUATORIE PROVVISORIE DOP (dotazione organico provinciale) con possibilità di effettuare ricorso entro 10 giorni.
Non essendo pratico mi chiedo se io debba essere incluso in questa graduatoria (in quanto titolare su organico provinciale) o se sto confondendo le due questioni. Difatti, scorrendo la graduatoria io non sono presente. E' normale o mi devo preoccupare? Vi ringrazio per la collaborazione.
L'altro giorno il mio Ambito Territoriale di competenza ha pubblicato le GRADUATORIE PROVVISORIE DOP (dotazione organico provinciale) con possibilità di effettuare ricorso entro 10 giorni.
Non essendo pratico mi chiedo se io debba essere incluso in questa graduatoria (in quanto titolare su organico provinciale) o se sto confondendo le due questioni. Difatti, scorrendo la graduatoria io non sono presente. E' normale o mi devo preoccupare? Vi ringrazio per la collaborazione.
docm- Messaggi : 31
Re: Graduatorie provvisorie DOP (dotazione organico provinciale)
E' normale. Quella graduatoria è per i soprannumerari
Gianfranco- Messaggi : 8520
Re: Graduatorie provvisorie DOP (dotazione organico provinciale)
Ti ringrazio Gianfranco, ho appena letto un articolo di Lalla del 3 giugno in cui credo di aver colto la differenza. Gentilissimo.
docm- Messaggi : 31
Argomenti simili
» classi di concorso atipiche
» Importante: amiga esclusa dalle asseganzioni provvisorie (graduatorie provvisorie) nonostante in possesso del titolo di abilitazione
» Dotazione organico milano
» Dotazione organico regionale.
» assegnazioni provvisorie 2016/17: su quale organico?
» Importante: amiga esclusa dalle asseganzioni provvisorie (graduatorie provvisorie) nonostante in possesso del titolo di abilitazione
» Dotazione organico milano
» Dotazione organico regionale.
» assegnazioni provvisorie 2016/17: su quale organico?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1