modello a1 uregente aiuto da lalla
Pagina 1 di 1
modello a1 uregente aiuto da lalla
cara lalla, lavoro con i ragazzi dal 2009. Nel 2011 ho spostato la mia domanda come supplente in una differente regione e ora la ripresenterò.
Sono andata a controllare il modello B del 2011 e mi sono resa conto di non avere inserito il codice meccanografico relativo alla scuola materna, cosa che avevo però fatto nella domanda del 2009 che avevo inviato in lombardia.
Adesso mi trovo di fronte ad un dilemma, devo usare il modello A2bis ed indicare il nuovo insegnamento,nonostante lo avessi indicato precedentemente, oppure indicarlo solo nel modulo A.
Spero in una tua pronta risposta grazie
Sono andata a controllare il modello B del 2011 e mi sono resa conto di non avere inserito il codice meccanografico relativo alla scuola materna, cosa che avevo però fatto nella domanda del 2009 che avevo inviato in lombardia.
Adesso mi trovo di fronte ad un dilemma, devo usare il modello A2bis ed indicare il nuovo insegnamento,nonostante lo avessi indicato precedentemente, oppure indicarlo solo nel modulo A.
Spero in una tua pronta risposta grazie
napolitanog.83- Messaggi : 137
Argomenti simili
» Compilazione Modello A2: aiuto lalla, giulia!!
» PER LALLA E I MODERATORI, aiuto per la compilazione del modello a2
» Lalla o esperti AIUTO MODELLO 1 sez C1 e varie
» ultimi dubbi sul modello A2 ? Lalla Aiuto
» X LALLA. visto il proliferare di topic sul nuovo modello uscito oggi puoi tranquillizzare tutti quelli che abbiamo già spedito sulla validità del vecchio modello?
» PER LALLA E I MODERATORI, aiuto per la compilazione del modello a2
» Lalla o esperti AIUTO MODELLO 1 sez C1 e varie
» ultimi dubbi sul modello A2 ? Lalla Aiuto
» X LALLA. visto il proliferare di topic sul nuovo modello uscito oggi puoi tranquillizzare tutti quelli che abbiamo già spedito sulla validità del vecchio modello?
Pagina 1 di 1