quale modello utilizzare GI III fascia?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
quale modello utilizzare GI III fascia?
Ciao,
3 anni fa compilai il modello A2/BIS aggiungengo una classe di concorso che nel 2009 non avevo inserito. Per errore non fui inserita in nessuna graduatoria nonostante mi fosse stato assegnato il punteggio per la nuova classe aggiunta (lo vedevo solo su istanze online), però non feci ricorso.
Premesso che per il prossimo triennio non voglio inserire la suddetta classe di concorso, ora come mi comporto?
Posso compilare il modello A2 omettendo serenamente la classe di cui sopra ?O come devo comportarmi?
grazie per l'aiuto
3 anni fa compilai il modello A2/BIS aggiungengo una classe di concorso che nel 2009 non avevo inserito. Per errore non fui inserita in nessuna graduatoria nonostante mi fosse stato assegnato il punteggio per la nuova classe aggiunta (lo vedevo solo su istanze online), però non feci ricorso.
Premesso che per il prossimo triennio non voglio inserire la suddetta classe di concorso, ora come mi comporto?
Posso compilare il modello A2 omettendo serenamente la classe di cui sopra ?O come devo comportarmi?
grazie per l'aiuto
benedetta2012- Messaggi : 13
Re: quale modello utilizzare GI III fascia?
Se non risulti in graduatoria, non sei abilitata ma hai i titoli necessari, modello A2 + modello B online.
Sei tu che richiedi le cdc da inserire.
Sei tu che richiedi le cdc da inserire.
Maryangel- Messaggi : 2960
Ti ringrazio.
Quindi teoricamente si può confermare anche una sola delle classi dello scorso triennio e non si rischia nessuna esclusione per non conformità della domanda. Il dubbio mi è venuto perchè nelle guide non si contempla il caso.
Quindi teoricamente si può confermare anche una sola delle classi dello scorso triennio e non si rischia nessuna esclusione per non conformità della domanda. Il dubbio mi è venuto perchè nelle guide non si contempla il caso.
benedetta2012- Messaggi : 13
Sei tu che richiedi in quale cdc confermare l'inclusione oppure includerne una nuova.benedetta2012 ha scritto:Ti ringrazio.
Maryangel- Messaggi : 2960
Argomenti simili
» Il diploma di geometra è abilitante all'insegnamento?Che modello utilizzare per le G. III fascia?
» GI: quale modello utilizzare?
» modello A2 -A2bis quale utilizzare?
» URGENTE: QUALE MODELLO DEVO UTILIZZARE
» IV fascia GaE infanzia - quale modello GI?
» GI: quale modello utilizzare?
» modello A2 -A2bis quale utilizzare?
» URGENTE: QUALE MODELLO DEVO UTILIZZARE
» IV fascia GaE infanzia - quale modello GI?
Pagina 1 di 1