pagina 9 modello A2
+2
maria.m
galadriel68
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
pagina 9 modello A2
salve,
sto presentando la domanda per la terza volta. le classi di concorso (identiche alle precedenti volte) sono 4
Ho dei dubbi sulla compilazione della pagina 9.
qui leggo
guida lalla
che:
"Chi rinnova l'iscrizione, non scrive il titolo di accesso, in quanto già valutato (l'importante è averlo dichiarato a pag. 4)"
Questo significa che io NON devo indicare nulla per quanto riguarda il SOLO titolo d'accesso?
Corretto?
Inoltre. Ho un attestato di corso di perfezionamento universitario mai dichiarato prima (che ho gia' indicato alla pag. 5)
Come lo devo riportare qui???
grazie mille
sto presentando la domanda per la terza volta. le classi di concorso (identiche alle precedenti volte) sono 4
Ho dei dubbi sulla compilazione della pagina 9.
qui leggo
guida lalla
che:
"Chi rinnova l'iscrizione, non scrive il titolo di accesso, in quanto già valutato (l'importante è averlo dichiarato a pag. 4)"
Questo significa che io NON devo indicare nulla per quanto riguarda il SOLO titolo d'accesso?
Corretto?
Inoltre. Ho un attestato di corso di perfezionamento universitario mai dichiarato prima (che ho gia' indicato alla pag. 5)
Come lo devo riportare qui???
grazie mille
galadriel68- Messaggi : 14
Re: pagina 9 modello A2
Lo stesso dubbio ce l'ho io: non avendo nessun altro titolo da dichiarare ed essendo una precedente inclusione metto solo la classe di concorso? senza mettere ne la lettera del titolo di accesso e ne il voto? stessa cosa per la valutazione dei titoli artistici? vanno compilate anche se non insegno strumento musicale?... grazie per l'aiuto
maria.m- Messaggi : 56
Ciao, io a pag. 9 ho indicato solo le due classi di concorso, senza inserire né il titolo di accesso né il voto. Nella sezione "valutazione titoli artistici" ho lasciato tutto in bianco, senza scrivere le cdc. Spero sia giusto :-)
Swallow- Messaggi : 722
Scusate, quindi se sono una precedente inclusione e non devo dichiarare nuovi titoli, devo lasciare in bianco sia il primo che il secondo riquadro, o devo mettere solo le cdc nel primo riquadro?
morticia- Messaggi : 37
morticia ha scritto:Scusate, quindi se sono una precedente inclusione e non devo dichiarare nuovi titoli, devo lasciare in bianco sia il primo che il secondo riquadro, o devo mettere solo le cdc nel primo riquadro?
ti incollo il passaggio che ho tratto da una guida alla compilazione
" Compilare solo la parte in bianco. Lasciare vuota la parte in grigio.
Per tutti, nuovi inserimenti (N.I.) e precedenti inserimenti (P.I.) : inserire le graduatorie delle classi
di insegnamento per cui si chiede l'inserimento (o la conferma) in terza fascia.
Per le province di Trieste e Gorizia, scrivere I per le scuole di lingua italiana e S per le scuole di
lingua slovena.
Inserire il voto del titolo di accesso e l'eventuale lode solo in caso di nuovo inserimento (N.I.) in
graduatoria, poiché ancora da valutare."
annari- Messaggi : 1366
Argomenti simili
» Modello A2 - Sezione C + Pagina 8 e Pagina 10
» Pagina 4 modello A2
» modello A2 pagina 7
» Pagina 3 e 7 modello A2
» Mod A2 pag.4
» Pagina 4 modello A2
» modello A2 pagina 7
» Pagina 3 e 7 modello A2
» Mod A2 pag.4