riserva e disoccupazione
+3
lallaorizzonte
assistente amministrativo
Gabriella
7 partecipanti
Pagina 1 di 1
riserva e disoccupazione
Salve a tutti ,essendo invalida sono interessata alla questione della riserva .Ho fatto x la prima volta l'aggiornamento ATA di 1° fascia ,al momento della presentazione della domanda stavo su una supplenza breve dal 19 Gennaio finita il 18 Aprile .La mia riserva sarà accettata .grazie a chi darà delucidazioni !!!!!!!!
Gabriella- Messaggi : 55
riserva e disoccupazione
Salve a tutti ,da giorni sto aspettando una risposta.Non c'è proprio nessuno che sa'rispondere al mio quesito??????Grazie in anticipo ..........
Re: riserva e disoccupazione
hai aggiornato la prima fascia? l'hai inserita la tua invalidità?
se a settembre ci saranno nella provincia, in cui sei in 1 fascia, posti per i riservisti....
scusa perchè non dovrebbero accettarti la riserva non capisco
(qualcuno mi corregga se sbaglio)
se a settembre ci saranno nella provincia, in cui sei in 1 fascia, posti per i riservisti....
scusa perchè non dovrebbero accettarti la riserva non capisco
(qualcuno mi corregga se sbaglio)
assistente amministrativo- Messaggi : 1370
riserva e disoccupazione
Grazie x la risposta . Ho paura che non accettono la riserva, inquanto al momento dell' aggiornamento ero impegnata su una supplenza breve dal 19 gennaio al 18 aprile.Dicono che devi essere disoccupata .é vero ?????
Gabriella ha scritto:Grazie x la risposta . Ho paura che non accettono la riserva, inquanto al momento dell' aggiornamento ero impegnata su una supplenza breve dal 19 gennaio al 18 aprile.Dicono che devi essere disoccupata .é vero ?????
sì, ma lo status di disoccupazione non è inconciliabile con un lavoro. dipende dal reddito percepito
lallaorizzonte- Moderatore
se non si superano 8000 euro loridi nell'anno solare, o 8 mesi continuativi di contratto, si rimane in stato di disoccupazione, almeno in Sicilia è così.
filbos- Messaggi : 912
riserva e disoccupazione
Nell anno in corso ho solo questa supplenza di circa 90 giornni .mentre x lo scorso anno ho solo 4 mesi di supplenza che unita al reddito della disoccupazione ammonto a circa (10,000) euro totali lordi .Comunque il centro dell impiego mi ha rilasciato il certificato storico ,dove attesta il mio stato di disoccupata!!!!!!
Quindi se non si superano gli 8 mesi o 8000 euro lordi nell'anno solare( da settembre a maggio...) non è necessario licenziarsi dalla scuola? I miei contratti iniziano a fine settembre e non comprendono le vacanze natalizie e pasquali. Devo a questo punto sommare i mesi e vedere se arrivo ad 8 ? Grazie per la tua attenzione.lallaorizzonte ha scritto:Gabriella ha scritto:Grazie x la risposta . Ho paura che non accettono la riserva, inquanto al momento dell' aggiornamento ero impegnata su una supplenza breve dal 19 gennaio al 18 aprile.Dicono che devi essere disoccupata .é vero ?????
sì, ma lo status di disoccupazione non è inconciliabile con un lavoro. dipende dal reddito percepito
farfallina77- Messaggi : 161
sì a tutte e due le domande
giulia boffa- Admin
Grazie Giulia. Hai un luogo di informazioni sulla scuola da consigliarmi a Milano? Grazie.giulia boffa ha scritto:sì a tutte e due le domande
farfallina77- Messaggi : 161
farfallina77 ha scritto:Grazie Giulia. Hai un luogo di informazioni sulla scuola da consigliarmi a Milano? Grazie.giulia boffa ha scritto:sì a tutte e due le domande
non ho capito la richiesta...:-(
giulia boffa- Admin
riserva
cara Giulia ho presentato la riserva come militare in ferma biennale per la permanente ata come cs, l' usp non mi ha accettato la riserva sulla provvisoria e ho presentato reclamo, mi hanno risposto che non ho documentato il mio stato di disoccupazione, tramite accordi telefonici ho inviato un' autocertificazione dove dichiaravo il mio stato di disoccupazione non avendo superato per l' anno in corso 8000 euro e avendo a quella data stipulato un contratto di supplenza ata da fine novembre a fine marzo.Cosa ne pensi ho qualche possibilta' che accettino il requisito? Grazie a priori e buon lavoro.
giovanni1203- Messaggi : 2
Argomenti simili
» disoccupazione 8 mesi e riserva N
» Riserva invalido civile e stato di disoccupazione
» RISERVA E CERTIFICATO DISOCCUPAZIONE
» riserva N e disoccupazione da più di 8 mesi: è vero?
» Riserva N e stato di disoccupazione 24 mesi ata
» Riserva invalido civile e stato di disoccupazione
» RISERVA E CERTIFICATO DISOCCUPAZIONE
» riserva N e disoccupazione da più di 8 mesi: è vero?
» Riserva N e stato di disoccupazione 24 mesi ata
Pagina 1 di 1