Certificato LIM VS Corso sull'uso della LIM Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Certificato LIM VS Corso sull'uso della LIM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Certificato LIM VS Corso sull'uso della LIM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Certificato LIM VS Corso sull'uso della LIM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Certificato LIM VS Corso sull'uso della LIM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Certificato LIM VS Corso sull'uso della LIM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Certificato LIM VS Corso sull'uso della LIM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Certificato LIM VS Corso sull'uso della LIM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Certificato LIM VS Corso sull'uso della LIM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Certificato LIM VS Corso sull'uso della LIM Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Certificato LIM VS Corso sull'uso della LIM

2 partecipanti

Andare in basso

Certificato LIM VS Corso sull'uso della LIM Empty Certificato LIM VS Corso sull'uso della LIM

Messaggio Da Mirtillo Nero Lun Giu 09, 2014 6:37 pm

Salve a tutti,
volevo far notare un’assurdità relativa alla valutazione dei titoli III fascia. Relativamente al punto 6, certificazioni informatiche e digitali, va attribuito 1 punto per chi ha seguito un corso livello base sull'uso didattico della LIM (minimo 100 ore).  Ma non viene attribuito nulla a chi è già in possesso di un certificato sulla LIM.

Nel 2012 ho conseguito la LIM Certificate Livello 1, LIM BASIC (rilasciato dall'ASSODOLAB) dopo:
- corso sulla LIM (30h)
- superamento test e presentazione di una tesina finale (esborsando 70€ per sostenere gli esami).

Purtroppo, secondo la tabella di valutazione dei titoli, non mi verrà riconosciuto alcun punto.
Come dire, ho preso la patente di guida dopo aver superato gli esami ma non mi viene attribuito nulla rispetto a chi ha seguito 100 ore di scuola guida ma la patente non l’ha conseguita....
Che amarezza!

Mirtillo Nero

Torna in alto Andare in basso

Certificato LIM VS Corso sull'uso della LIM Empty Re: Certificato LIM VS Corso sull'uso della LIM

Messaggio Da kiogan Lun Giu 09, 2014 7:56 pm

Mirtillo Nero ha scritto:Salve a tutti,
volevo far notare un’assurdità relativa alla valutazione dei titoli III fascia. Relativamente al punto 6, certificazioni informatiche e digitali, va attribuito 1 punto per chi ha seguito un corso livello base sull'uso didattico della LIM (minimo 100 ore).  Ma non viene attribuito nulla a chi è già in possesso di un certificato sulla LIM.

Nel 2012 ho conseguito la LIM Certificate Livello 1, LIM BASIC (rilasciato dall'ASSODOLAB) dopo:
- corso sulla LIM (30h)
- superamento test e presentazione di una tesina finale (esborsando 70€ per sostenere gli esami).

Purtroppo, secondo la tabella di valutazione dei titoli, non mi verrà riconosciuto alcun punto.
Come dire, ho preso la patente di guida dopo aver superato gli esami ma non mi viene attribuito nulla rispetto a chi ha seguito 100 ore di scuola guida ma la patente non l’ha conseguita....
Che amarezza!

Ciao,

hai perfettamente ragione, questa è una di quelle incongruenze della quale la scuola è piena.
Mi dispiace molto per te e per tutti quelli che rimangono "fregati" davanti a queste cose.

kiogan

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili