III fascia: non ho capito come inserire i titoli di servizio
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
III fascia: non ho capito come inserire i titoli di servizio
Nel 2011 ero in graduatoria per A033 e A028 e ho prestato 3 mesi di servizio per A033.
Considerando che ora rifaccio la domanda per le stesse classi di concorso ma anche altre....come devo inserire questo titolo di servizio nel mod A2/bis a pag. 10-11?
Non ho proprio capito...inoltre non mi è chiaro se per ogni classe di concorso devo fare una copia di pagina 10 o anche di pag. 11 (cioè tutta la sezione D).
Considerando che ora rifaccio la domanda per le stesse classi di concorso ma anche altre....come devo inserire questo titolo di servizio nel mod A2/bis a pag. 10-11?
Non ho proprio capito...inoltre non mi è chiaro se per ogni classe di concorso devo fare una copia di pagina 10 o anche di pag. 11 (cioè tutta la sezione D).
Trilly_Pan- Messaggi : 60
Re: III fascia: non ho capito come inserire i titoli di servizio
3 mesi di servizio specifico per la A033, 3 mesi di servizio non specifico per tutte le altre cdc, comprese quelle per le quali ti inserisci adesso.
Dec- Moderatore
Ok questo per il secondo riquadro di pag. 11.
Nel primo riquadro invece metto solo i 3 mesi per A033 e basta?
E la pagina 10,della quale si fa una copia per ogni classe di concorso, come si compila?
Il servizio svolto devo metterlo solo nella copia di A033 o anche nelle copie delle altre classi di concorso?
Nel primo riquadro invece metto solo i 3 mesi per A033 e basta?
E la pagina 10,della quale si fa una copia per ogni classe di concorso, come si compila?
Il servizio svolto devo metterlo solo nella copia di A033 o anche nelle copie delle altre classi di concorso?
Trilly_Pan- Messaggi : 60
scrivo il mio messaggio anche qui...chissà mai che qualcuno mi aiuti
Io sto inserendo nella pagina 11 il servizio prestato (claase A020)
a.s. 2007/2008 5 mesi
a.s. 2009/2010 da ottobre a giugno (devo per forza mettere 6 mesi?)
e nella tabella sotto dovrei accanto alla mia classe di concorso A020 porre 5+6=11 nello servizio specifico?
E nelle altre classi di concorso alle quali mi iscrivo senza aver mai insegnato?
Io sto inserendo nella pagina 11 il servizio prestato (claase A020)
a.s. 2007/2008 5 mesi
a.s. 2009/2010 da ottobre a giugno (devo per forza mettere 6 mesi?)
e nella tabella sotto dovrei accanto alla mia classe di concorso A020 porre 5+6=11 nello servizio specifico?
E nelle altre classi di concorso alle quali mi iscrivo senza aver mai insegnato?
stef.malf- Messaggi : 18
A proposito di titoli di servizio: mi iscrivo per la prima volta alle graduatorie di III fascia (tre anni fa avevo un lavoro a tempo indeterminato, oggi sono in mobilità ... :-(
Ho prestato servizio come docente presso l'Università Statale (La Sapienza di Roma) per alcuni anni, insegnamento: Fisica.
Il punto è come valutare questi periodi di servizio: perchè gli attestati di servizio parlano chiaramente di anno accademico, ma anche di ore totali di didattica (inferiori a 20).
Come mi regolo ?
Grazie
Tiber
Ho prestato servizio come docente presso l'Università Statale (La Sapienza di Roma) per alcuni anni, insegnamento: Fisica.
Il punto è come valutare questi periodi di servizio: perchè gli attestati di servizio parlano chiaramente di anno accademico, ma anche di ore totali di didattica (inferiori a 20).
Come mi regolo ?
Grazie
Tiber
Tiber- Messaggi : 31
Argomenti simili
» TITOLI DA INSERIRE IN 1 FASCIA PER CDC GIA' PRESENTE IN 2 FASCIA
» GPS primaria I fascia inserimento titolo di servizio su scuola paritaria non presente a sistema: quale tipologia di servizio inserire?
» posso inserire dei titoli in 2 fascia?
» II fascia GI: abiltazione in sfp e diploma magistrale, possibile inserire entrambi i titoli?
» Ho dimenticato di inserire il servizio aspecifico in III fascia...
» GPS primaria I fascia inserimento titolo di servizio su scuola paritaria non presente a sistema: quale tipologia di servizio inserire?
» posso inserire dei titoli in 2 fascia?
» II fascia GI: abiltazione in sfp e diploma magistrale, possibile inserire entrambi i titoli?
» Ho dimenticato di inserire il servizio aspecifico in III fascia...
Pagina 1 di 1