III fascia: non ho capito come inserire i titoli di servizio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
III fascia: non ho capito come inserire i titoli di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
III fascia: non ho capito come inserire i titoli di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
III fascia: non ho capito come inserire i titoli di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
III fascia: non ho capito come inserire i titoli di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
III fascia: non ho capito come inserire i titoli di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
III fascia: non ho capito come inserire i titoli di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
III fascia: non ho capito come inserire i titoli di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
III fascia: non ho capito come inserire i titoli di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
III fascia: non ho capito come inserire i titoli di servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

III fascia: non ho capito come inserire i titoli di servizio

4 partecipanti

Andare in basso

III fascia: non ho capito come inserire i titoli di servizio Empty III fascia: non ho capito come inserire i titoli di servizio

Messaggio Da Trilly_Pan Mar Giu 10, 2014 12:10 pm

Nel 2011 ero in graduatoria per A033 e A028 e ho prestato 3 mesi di servizio per A033.
Considerando che ora rifaccio la domanda per le stesse classi di concorso ma anche altre....come devo inserire questo titolo di servizio nel mod A2/bis a pag. 10-11?
Non ho proprio capito...inoltre non mi è chiaro se per ogni classe di concorso devo fare una copia di pagina 10 o anche di pag. 11 (cioè tutta la sezione D).

Trilly_Pan

Torna in alto Andare in basso

III fascia: non ho capito come inserire i titoli di servizio Empty Re: III fascia: non ho capito come inserire i titoli di servizio

Messaggio Da Dec Mar Giu 10, 2014 2:57 pm

3 mesi di servizio specifico per la A033, 3 mesi di servizio non specifico per tutte le altre cdc, comprese quelle per le quali ti inserisci adesso.

Dec
Moderatore
Moderatore

III fascia: non ho capito come inserire i titoli di servizio Empty Re: III fascia: non ho capito come inserire i titoli di servizio

Messaggio Da Trilly_Pan Mar Giu 10, 2014 3:37 pm

Ok questo per il secondo riquadro di pag. 11.
Nel primo riquadro invece metto solo i 3 mesi per A033 e basta?

E la pagina 10,della quale si fa una copia per ogni classe di concorso, come si compila?
Il servizio svolto devo metterlo solo nella copia di A033 o anche nelle copie delle altre classi di concorso?

Trilly_Pan

Messaggio Da stef.malf Mar Giu 10, 2014 4:45 pm

scrivo il mio messaggio anche qui...chissà mai che qualcuno mi aiuti
Io sto inserendo nella pagina 11 il servizio prestato (claase A020)
a.s. 2007/2008 5 mesi
a.s. 2009/2010 da ottobre a giugno (devo per forza mettere 6 mesi?)

e nella tabella sotto dovrei accanto alla mia classe di concorso A020 porre 5+6=11 nello servizio specifico?
E nelle altre classi di concorso alle quali mi iscrivo senza aver mai insegnato?

stef.malf

Messaggio Da Tiber Mar Giu 10, 2014 5:29 pm

A proposito di titoli di servizio: mi iscrivo per la prima volta alle graduatorie di III fascia (tre anni fa avevo un lavoro a tempo indeterminato, oggi sono in mobilità ... :-(
Ho prestato servizio come docente presso l'Università Statale (La Sapienza di Roma) per alcuni anni, insegnamento: Fisica.
Il punto è come valutare questi periodi di servizio: perchè gli attestati di servizio parlano chiaramente di anno accademico, ma anche di ore totali di didattica (inferiori a 20).
Come mi regolo ?

Grazie
Tiber

Tiber

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili