Urgente: entro domani bisogna fare il riconoscimento alla posta?
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Urgente: entro domani bisogna fare il riconoscimento alla posta?
Io domani sono a scuola, può andare qualcun'altro al posto mio? con documento, delega. purtroppo come ho già scritto in altri post, ho avuto problemi con istanze on line e mi sono registrata al sito della posta certificata come normale cittadino.
franci75- Messaggi : 672
Re: Urgente: entro domani bisogna fare il riconoscimento alla posta?
Ma chi ha avuto le credenziali da istanze on line deve andare alla posta????
Farfalla- Messaggi : 842
No.Babi77 ha scritto:Ma chi ha avuto le credenziali da istanze on line deve andare alla posta????
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:No.Babi77 ha scritto:Ma chi ha avuto le credenziali da istanze on line deve andare alla posta????
mia sorella è andata su istanze online e non ha trovato il riconoscimento automatico tramite pec, che deve fare???Fare tutto tramite la posta??
angie- Messaggi : 2687
la scadenza, secondo quanto riferito nel messaggio di posta certicificata era il 30 aprile
https://www.postacertificata.gov.it/guida_utente/informativa-miur.dot
non sappiamo quale sarà la III puntata della vicenda (la prima è stata quella della scadenza al 31 marzo, poi al 30 aprile)
in ogni caso ogni cittadino può attivare una casella di posta certificata, il problema sarà poi farla assimilare dal ministero
https://www.postacertificata.gov.it/guida_utente/informativa-miur.dot
non sappiamo quale sarà la III puntata della vicenda (la prima è stata quella della scadenza al 31 marzo, poi al 30 aprile)
in ogni caso ogni cittadino può attivare una casella di posta certificata, il problema sarà poi farla assimilare dal ministero
lallaorizzonte- Moderatore
Argomenti simili
» COMPLETAMENTO ORARIO SU 2 SCUOLE?
» URGENTE....Cosa bisogna fare quando si prende il ruolo..
» (Urgente) Domani prendo servizio su una scuola con 18 ore , e non mi presento alla presa di servizio x una scuola dove avevo accettato 12 ore , e che aveva come presa di servizio anch'essa domani!...Avrò sanzioni?..se si xchè? Grazie!!
» ***AIUTO URGENTE*** domani scorrono la mia graduatoria per immissione in ruolo: come fare per prendere servizio l'anno prossimo
» Per lLalla o Giulia. Posti lasciati liberi
» URGENTE....Cosa bisogna fare quando si prende il ruolo..
» (Urgente) Domani prendo servizio su una scuola con 18 ore , e non mi presento alla presa di servizio x una scuola dove avevo accettato 12 ore , e che aveva come presa di servizio anch'essa domani!...Avrò sanzioni?..se si xchè? Grazie!!
» ***AIUTO URGENTE*** domani scorrono la mia graduatoria per immissione in ruolo: come fare per prendere servizio l'anno prossimo
» Per lLalla o Giulia. Posti lasciati liberi
Pagina 1 di 1